|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Io ho un 4" e per me è il limite massimo per la comodità di portarlo in giro, i padelloni non li guardo proprio.
Purtroppo, salvo rarissimi casi, i modelli più piccoli di dimensioni sono anche molto più scarsi come hardware, ma la tendenza ormai è quella. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E' diverso: la maggior parte degli utenti vuole display più grandi e li sta' pure comprando con grande soddisfazione.
Anzi, ancor più soddisfatti di un trend di mercato che vede i display di 5" in terminali offerti a prezzi sempre più bassi. E non rimarrebbero sugli scaffali nè gli iPhone da 4.7" nè quelli da 5.5", anche con gli iPhone 4" ancora a listino proposti in alternativa più economica per almeno altri 2 anni)
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
il tablet come dici giustamente occupa spazio quindi lo porti con te se ne vale la pena, altrimenti e' solo un peso in più io sto valutando la cosa e ho buttato lì un'idea 2 mesi fa non ci avrei pensato manco lontanamente ma ora mi ritrovo con il tanto vituperato borsello e ho scoperto che alla fine è comodo, magari a ottobre con il ritorno delle giacche abbandonerò il borsello e con esso l'idea di portarmi in giro il tablet il punto è che ho provato anche smartphone più grandi ma phablet a parte (che però diventano scomodi davvero) non mi pare cambi molto l'area a disposizione, la trovo piccola quindi non è con un dispositivo da 4,5 o 5'' che risolvo, fare certe operazioni su uno smartphone significa comunque accettare un compromesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.