Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2014, 08:27   #41
Tommaso88
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Quindi ti ho consigliato bene?
Dalla mia esperienza mai affidarsi a pad che non siano ufficiali microsoft su pc,sia per la loro qualità che per la completa compatibilità.
sicuramente
Tommaso88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2014, 09:44   #42
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Vantaggi o motivi validi rispetto il precedente pad xbox per l'acquisto quali potrebbero essere?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2014, 10:43   #43
Tommaso88
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Vantaggi o motivi validi rispetto il precedente pad xbox per l'acquisto quali potrebbero essere?
io avevo quello targato gamestop. detto questo la cosa che ho gradito di più è stata la maggiore precisione nell'usare gli analogici. tutta un'altra cosa rispetto al precedente.
Tommaso88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2014, 13:59   #44
jblueight
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Salve,
Ho acquistato anche io il pad della one ma non riesco a farlo funzionare con dark souls II .. a voi va' ? Da cosa potrebbe dipendere ?
I tasti non vanno e in game la visuale gira a 360° all'infinito.
Potrebbe essere perchè prima usavo xbox360ce per usare un altro controller?
Con gli altri giochi (batman ark. city e origins, the witcherII, black flag) va al 100%.
jblueight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2014, 18:24   #45
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Mi dispiace dirtelo ma hai buttato i soldi per il kit play e charge.
Il pad della one funziona solo a filo e viene autoalimentato senza avere bisogno di batterie.
Potevi leggere meglio il topic mannaggia.
si lo sapevo, infatti mi sono messo alla ricerca di un cavo da acquistare, ma un cavo microusb--usb di 3 metri buono costa quasi 10 euro. Con il kit mi sono assicurato sia il cavo che, se mai funzionerà, la batteria per quando si utilizzerà wireless!

insomma, ho speso 5/6 euro in più per la batteria sperando che un giorno venga utilizzata.
Old 21-06-2014, 20:28   #46
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
si lo sapevo, infatti mi sono messo alla ricerca di un cavo da acquistare, ma un cavo microusb--usb di 3 metri buono costa quasi 10 euro. Con il kit mi sono assicurato sia il cavo che, se mai funzionerà, la batteria per quando si utilizzerà wireless!

insomma, ho speso 5/6 euro in più per la batteria sperando che un giorno venga utilizzata.
Stesso ragionamento che sto facendo io in questi giorni
Old 15-07-2014, 19:29   #47
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Alla fine ho ceduto e complice l'ottimo sconto su Amazon l'ho preso (a proposito, l'altro ieri veniva 39 €, magari lo trovate ancora a quel prezzo).

Collegato, dopo qualche minuto di installazione viene aggiunto alle perferiche non rinosciute: è bastato installare i driver ufficiali per farlo apparire magicamente come controller perfettamente funzionante (pensavo fossero già stati inclusi in qualche update).

Ora che finisco di scrivere vado immediatamente a provarlo per testare rumble e quant'altro su qualche bel giochino
Old 15-07-2014, 20:24   #48
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Alla fine ho ceduto e complice l'ottimo sconto su Amazon l'ho preso (a proposito, l'altro ieri veniva 39 €, magari lo trovate ancora a quel prezzo).

Collegato, dopo qualche minuto di installazione viene aggiunto alle perferiche non rinosciute: è bastato installare i driver ufficiali per farlo apparire magicamente come controller perfettamente funzionante (pensavo fossero già stati inclusi in qualche update).

Ora che finisco di scrivere vado immediatamente a provarlo per testare rumble e quant'altro su qualche bel giochino
La funzione di vibrazione dei grilletti con quali giochi funziona?
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 00:01   #49
fabr1zio
Senior Member

L'Avatar di fabr1zio

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi

Urgono review dettagliate sul dpad con spelunky...
Old 16-07-2014, 09:17   #50
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da fabr1zio Guarda i messaggi
Urgono review dettagliate sul dpad con spelunky...
Ti piacerà sapere che l'ho preso principalmente per i platform proprio perché il dpad è ben fatto

L'ho usato giusto pochi minuti, datemi un po di tempo per saggiarlo bene

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 ora a so...
La Cina senza NVIDIA: Moore Threads e Ca...
Un bel portatile potente in offerta: Ace...
Si mimetizza tra due altoparlanti, ma &e...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP