|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Vantaggi o motivi validi rispetto il precedente pad xbox per l'acquisto quali potrebbero essere?
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io avevo quello targato gamestop. detto questo la cosa che ho gradito di più è stata la maggiore precisione nell'usare gli analogici. tutta un'altra cosa rispetto al precedente.
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Salve,
Ho acquistato anche io il pad della one ma non riesco a farlo funzionare con dark souls II .. a voi va' ? Da cosa potrebbe dipendere ? I tasti non vanno e in game la visuale gira a 360° all'infinito. Potrebbe essere perchè prima usavo xbox360ce per usare un altro controller? Con gli altri giochi (batman ark. city e origins, the witcherII, black flag) va al 100%. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
insomma, ho speso 5/6 euro in più per la batteria sperando che un giorno venga utilizzata.
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Alla fine ho ceduto e complice l'ottimo sconto su Amazon l'ho preso (a proposito, l'altro ieri veniva 39 €, magari lo trovate ancora a quel prezzo).
Collegato, dopo qualche minuto di installazione viene aggiunto alle perferiche non rinosciute: è bastato installare i driver ufficiali per farlo apparire magicamente come controller perfettamente funzionante (pensavo fossero già stati inclusi in qualche update). Ora che finisco di scrivere vado immediatamente a provarlo per testare rumble e quant'altro su qualche bel giochino |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Ti piacerà sapere che l'ho preso principalmente per i platform proprio perché il dpad è ben fatto
L'ho usato giusto pochi minuti, datemi un po di tempo per saggiarlo bene |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.