Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2014, 08:58   #41
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
LG G2 a 240€ a Settembre 2013, 1 mese dopo la sua presentazione a 699 euro?
Mi sa che non state parlando dello stesso modello
e se stanno parlando dello stesso modello un G2 a 240€ non è cmq la normalità, altrimenti il 99% degli acquirenti di quel telefono sarebbero stati paccati

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 09:11   #42
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
a quel prezzo ne compro una cinquantina e li vendo fuori Mediaworld
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 09:24   #43
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad Guarda i messaggi
magari all'estero...
in Italia sono una mezza fregatura
Non direi; in Italia gli abbonamenti e le ricaricabili con telefono sono davvero convenienti; in USA mio fratello, per un iPhone 5s ha sganciato 400$ e in più paga 50$ al mese di abbonamento; qui in Svizzera per avere delle condizioni simili all'abbonamento Tre da 39€ al mese che avevo in Italia devi sganciare almeno 99.- , se non oltre (si arriva anche a 179.- se vuoi LTE e chiamate illimitate).
Old 03-03-2014, 10:19   #44
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
LG G2 a 240€ a Settembre 2013, 1 mese dopo la sua presentazione a 699 euro?
Mi sa che non state parlando dello stesso modello
si verissimo, ho sbagliato io, pensavo stesse parlando del s2, essendo galaxy s2 pensavo al g2. comunque colpa mia, parlavo di un galaxy s2 dato che si parlava di samsung, anche se si parlava di top di gamma quindi anche lui il g2 forse centrava meglio col discorso
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 10:23   #45
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Non direi; in Italia gli abbonamenti e le ricaricabili con telefono sono davvero convenienti; in USA mio fratello, per un iPhone 5s ha sganciato 400$ e in più paga 50$ al mese di abbonamento; qui in Svizzera per avere delle condizioni simili all'abbonamento Tre da 39€ al mese che avevo in Italia devi sganciare almeno 99.- , se non oltre (si arriva anche a 179.- se vuoi LTE e chiamate illimitate).
Confermo, le tariffe a contratto e ricaricabili di Tre in Italia sono le più convenienti credo al mondo, certo se ti rivolgi a Ladrofone e FarabutTIM allora ha ragione l'altro utente! In Usa lo prendi si a 200$ ma ne spendi almeno 100$ di abbonamento!
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 10:25   #46
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Confermo, le tariffe a contratto e ricaricabili di Tre in Italia sono le più convenienti credo al mondo
pero' c'e' il problema del roaming sotto rete 3g
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 10:32   #47
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Confermo, le tariffe a contratto e ricaricabili di Tre in Italia sono le più convenienti credo al mondo, certo se ti rivolgi a Ladrofone e FarabutTIM allora ha ragione l'altro utente! In Usa lo prendi si a 200$ ma ne spendi almeno 100$ di abbonamento!
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
pero' c'e' il problema del roaming sotto rete 3g
Ho anche una SIM Tim e mi ci trovo bene, 6€ al mese ho 1000sms e internet illimitato (dopo 1GB rallenta ebasta) e ho chiamate a 6cent al minuto.
Old 03-03-2014, 10:50   #48
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Ho anche una SIM Tim e mi ci trovo bene, 6€ al mese ho 1000sms e internet illimitato (dopo 1GB rallenta ebasta) e ho chiamate a 6cent al minuto.
Rallenta a 64Kbps... dai su vuol dire non averlo! 1000sms? e cosa te ne fai? Con 1Gb di dati ne mandi 1 milione di messaggi. E poi parlavo delle tariffe in abbinamento agli iPhone
Quando hai una semplice ricaricabile ovviamente ti danno una tariffa conveniente pur di tenersi il cliente, quando sanno che ti tengono per le palle per 30 mesi... il discorso cambia repentinamente!
Old 03-03-2014, 11:34   #49
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Rallenta a 64Kbps... dai su vuol dire non averlo! 1000sms? e cosa te ne fai? Con 1Gb di dati ne mandi 1 milione di messaggi. E poi parlavo delle tariffe in abbinamento agli iPhone
Quando hai una semplice ricaricabile ovviamente ti danno una tariffa conveniente pur di tenersi il cliente, quando sanno che ti tengono per le palle per 30 mesi... il discorso cambia repentinamente!
con 64kb ci messaggi tranquillamente e poi, non so cosa fate voi col telefono, io non sono mai arrivato a consumare più di 2-300mb al mese.
Old 03-03-2014, 13:02   #50
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Quote:
internet illimitato è come la corrente quando te la riducono se non paghi, cioè è come se non l'avessi su. poi se usi solo 200/300mb mi sa che lo smartphone lo usi poco per quello che ti offre
Old 03-03-2014, 13:28   #51
gioloi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Rallenta a 64Kbps... dai su vuol dire non averlo!
Vero, però non ti pelano vivo se sfori il limite.
Cosa che invece succede dalle mie parti, per esempio. E le tariffe non sono paragonabili. Molto più alte.
Nella telefonia mobile l'Italia ha davvero ottime tariffe.

Tornando IT: anche per me a quel prezzo possono tenerselo.
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 14:15   #52
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
internet illimitato è come la corrente quando te la riducono se non paghi, cioè è come se non l'avessi su. poi se usi solo 200/300mb mi sa che lo smartphone lo usi poco per quello che ti offre
E-mail, whatsapp, skype, un po di anvigazione internet mi sembra un uso più che congruo, di certo non passo le ore a guardare video di youtube o a scaricare roba; una mail quanto occupa? 3KB? ne riceverò un centinaio al giorno, per arrivare ad 1Gb ce ne vuole... Idem per le pagine web che su smartphone sono più leggere.
Guardate qui quanto costa un abbonamento in Svizzera, addirittura ti segano anche la velocità! (io ho quello da 129.- al mese sul cell svizzero)
Ah, con la Tre, dove ho la superinternet old, se sforo mi dissanguano, almeno con la sim tim sono tranquillo anche perchè posso navigare dove con la scheda Tre non posso...
P.S. si, vado in giro con tre telefoni
Old 03-03-2014, 15:29   #53
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
certo non passo le ore a guardare video di youtube
ore?

nel 2014 è chiedere troppo durante il mese nei giorni lavorativi per dire, nella pausa lavorativa 12.00-13.00 uno si vuole guardare 2-3 video da 5-10 minuti sul tubo col cellulare?
evidentemente si, perchè se li guardi tutti i giorni alla fine del mese hai voglia a consumare 2gb.
a che cosa servono allora sti dati? per fare quello che col blackberry si faceva già prima? mail-messaggi e saluti?

sono tetti RIDICOLI per il consumo dati, punto e basta.

da quanti anni è che abbiamo sti limiti mensili da cellulare che vanno da 500mb a 2-3gb????
poi però se ti compri il routerino Wi-Fi fastweb (per dirne uno... gira su rete 3) hai 15gb al mese per 15euri se vuoi...
paradossalmente uno si mette solo la sim telefonica senza abbonamento dati e poi va di Wi/fi, spende uguale o leggermente più dell'abbonamento unificato, ma ha uno SFACELO di gb in più.

quando si decideranno a smettere di differenziare le quote di dati mensili tra sim solo dati e sim normali forse miglioreremo un po' le cose.
ad oggi la situazione è imbarazzante a dir poco.

Ultima modifica di Goofy Goober : 03-03-2014 alle 15:33.
Old 03-03-2014, 18:43   #54
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ore?

nel 2014 è chiedere troppo durante il mese nei giorni lavorativi per dire, nella pausa lavorativa 12.00-13.00 uno si vuole guardare 2-3 video da 5-10 minuti sul tubo col cellulare?
evidentemente si, perchè se li guardi tutti i giorni alla fine del mese hai voglia a consumare 2gb.
a che cosa servono allora sti dati? per fare quello che col blackberry si faceva già prima? mail-messaggi e saluti?

sono tetti RIDICOLI per il consumo dati, punto e basta.

da quanti anni è che abbiamo sti limiti mensili da cellulare che vanno da 500mb a 2-3gb????
poi però se ti compri il routerino Wi-Fi fastweb (per dirne uno... gira su rete 3) hai 15gb al mese per 15euri se vuoi...
paradossalmente uno si mette solo la sim telefonica senza abbonamento dati e poi va di Wi/fi, spende uguale o leggermente più dell'abbonamento unificato, ma ha uno SFACELO di gb in più.

quando si decideranno a smettere di differenziare le quote di dati mensili tra sim solo dati e sim normali forse miglioreremo un po' le cose.
ad oggi la situazione è imbarazzante a dir poco.
Io i video in pausa pranzo me li guardo sul portatile.
Old 03-03-2014, 20:59   #55
Littlesnitch
Bannato

Quote:
con 64kb ci messaggi tranquillamente e poi, non so cosa fate voi col telefono, io non sono mai arrivato a consumare più di 2-300mb al mese.
10 min di face time sono già 80-100Mb, se poi compri un iPhone o un S5 e non consumi più di 2-300Mb, o sei sotto copertura WiFi quasi sempre o hai sbagliato acquisto!
Old 04-03-2014, 00:58   #56
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Quote:
10 min di face time sono già 80-100Mb, se poi compri un iPhone o un S5 e non consumi più di 2-300Mb, o sei sotto copertura WiFi quasi sempre o hai sbagliato acquisto!
quello che gli ho detto pure io
Old 04-03-2014, 06:39   #57
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Io i video in pausa pranzo me li guardo sul portatile.
bravo! presumo tu abbia una connessione per il portatile vero?

chi non ce l'ha o ha un router wifi portatile con scheda dati, o se li guarda sul cellulare...

che dici, è una probabilità così remota che ci siano persone che guardano i video youtube sul cello?

Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian