|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Io parloperme, forse andrò contro corrente, ma credo che per i puristi dei giochi ovvero chi cerca il gioco di per sé e non per la grafica, la Nintendo sia l'unica che riesce a soddisfare queste richieste con giochi molo diverso tra di loto, anche riproponendo gli stessoi personaggi. Lo dico perché ho sia ps3 360 e Wii, devo dire che preferisco giocare alla Wii dove mi diverto per davveroe nel vero senso della parola, mentre nelle altre console non vedo l'ora di vedere la fine, perché mi annoiano, e sono uno la copia dell'altro. Sarò controo corrente ma la ps4 e ove non le comprerò, ma la wiiu con tutti i suoi difetti un pensiero glie lo faccio
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Matrix
Tutto questo accade xkè i Gamer....se così possiamo chiamarli......anzi no scusatemi, gli Utenti seguono la moda del Momento o guardano al Titolone più Pubblicizzato, e questo le software House lo sanno benissimo e quindi seguono l'onda dell'acquisto sicuro tralasciando la Qualità e a volte la Quantità.... Ergo, il giorno in cui ognuno riprenderà ad usare il proprio cervello e quindi a riconoscere l'ottimo dal pessimo probabilmente comincerà la Nuova Inversione di Tendenza.... Ora Volete la Pillola Blu...... o quella Rossa??? Buone Feste a Tutti!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
io dall'anno prossimo recuperò un sacco di titoli per la ps3 a basso prezzo, tanto ora sulla nuove console c'è poca roba.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.