|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Per chi volesse guardarsi il filmato fatto da me per la vendita:
https://mega.co.nz/#!fIUVlJ6K!WLi7ZF...O_wqTIGGfd1Pzo
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Postami una recensione che lo dica senza ombra di dubbio.
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
ora iniziamo ad attaccarci a questo?? -.-'
non hai visto che ho fatto screen dal pc,dove non ci sono problemi..ho fatto le foto esternamente ed il problema si vede???ho fatto pure un video oggi??cioè hai pure il coraggio di negare l'evidenza??cosa dirai ora,che il mio cellulare è rotto??ma per piacere..io non dico altro,lascio la decisione ai moderatori. |
|
|
|
|
#45 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non sono sparito, ma per vedere i video linkati ci metterò 2 giorni, vista la velocità di download da quel sito
nel frattempo chiedo al compratore: non hai modo di provarla su un'altra configurazione? Magari si tratta di un problema di compatibilità hardware (difficile visto l'errore, ma prima di far fare un altro viaggio alla scheda, meglio esser certi di aver escluso tale possibilità)
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Moderatore
|
di che zona sei? magari c'è qualcuno disponibile a fare un test
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
milano,ma il pacco è stato già spedito al venditore,trovo improbabile che sia incompatibilità hardware,ho pure formattato per vedere se c'erano problemi,ho provato su altro monitor per vedere se poteva essere quello,ma nulla
|
|
|
|
|
#49 |
|
Moderatore
|
mi spieghi perchè chiedi aiuto, e poi non aspetti nemmeno di sentire eventuali consigli? Sto vedendo il primo pezzo del video del montaggio, mi veniva una domanda: se prima c'era una scheda video a singolo slot, come mai prima ancora di staccare i cavi per montare la nuova vga, mancano i copri slot 2 e 3? In realtà ormai è solo una curiosità personale, dato che hai già deciso come muoverti.
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Mai vista una cosa così.
Cioè uno si mette a filmare il pacco prima di aprirlo da un utente con 14 anni di anzianità (dimmi se posso mandare una scheda fallata), fa due filmati interrotti che non provano niente perché avrebbe potuto fare qualsiasi cosa in mezzo (vedi i simpatici post sui cambi bios). Poi magicamente la scheda è rotta (fatalità l'ho usata fino all'arrivo della nuova senza problemi). Poi si rifiuta di provarla in altre configurazioni nonostante sia un ingegnere nucleare a parole sa tutto lui. Poi spedisce indietro due secondi dopo senza dar retta manco ai moderatori. Ditemi voi cosa devo fare. Confido nella buona fede e che magari la scheda funziona ancora, però giuro che la controllo col microscopio (ho fatto segnetti particolari e ho i seriali a scanso di equivoci). Poi se invece funziona ancora ok, ma se la trovo rotta veramente come pensate che mi possa sentire dentro (visto che giuro su tutto quello che ho di caro, funzionava perfettamente e il pacco faceva invidia ad uno shop). Giuro mai vista una cosa simile, un incubo... Cioè pensateci, uno aspetta la scheda di un senior come me con la telecamera in mano (ma mica filma tutto senza interruzioni).... Cose da fantascienza. Ci aggiorniamo a quando la provo va.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh ho rispedito la scheda al venditore,perchè avevo fatto tutte le prove possibili,e non andava..non posso certo tenermi una vga che non funziona..e perchè lunedì e martedì non posso spedire semplicemente perchè arrivo a casa alle 8,ed eventualmente tutto sarebbe slitato a mercoledì..e non mi sembrava il caso.. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la questione dei video,lo faccio già da un po' di mesi..di questi tempi non ci si può fidare di nessuno,purtroppo,e sono interrotti semplicemente per appunto,non mi aspettavo che la scheda non funzionasse..tant'è vero che ho interrotto solo perchè volevo far delle foto prima di montarla,talmente ero entusiasta della scheda,che a vederla appunto sembrava nuova.
|Cougar QBX Kaze|Biostar Hi-Fi A88ZN |AMD A8 7600 |Noctua NH-L9X65|Asus RX 460 |Patriot Viper (2x4GB 2133)|Samsung 750 EVO 250GB | |LG 29UM59A|Ozone Strike Battle|Cougar 700M Thread ufficiale monitor 4K
Ultima modifica di francisco9751 : 23-11-2013 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
stavo riguardando i video,e giusto per precisare..prima ancora di fare l'unboxing avevo già tolto i copri slot,degli slot 2 e 3,si vede quasi alla fine del primo video..giusto per togliere ogni dubbio
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
Vendita tra privati, scheda senza garanzia, mi spiace ma il venditore non dovrebbe assolutamente restituire i soldi ecc, anzi se il venditore è in buona fede gli consiglio di rispedirla al mittente senza neanche aprirla.
Ragazzi mi spiace dirlo ma volete sempre fare gli affaroni, comprate qui sul mercatino e volete sempre sconti limate ecc allora tenetevi anche questi rischi. Inutile mettere in mezzo legali o robe simili, ragazzi smettetela per pietà. |
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
qui non si tratta di limate o quant'altro,non è quello il punto del problema..il problema è che ho ricevuto una scheda video non funzionante correttamente,dopo averla pagata 200 euro..e secondo te mi devo tenere una scheda che non funziona,nonostante abbia dato più prove che io l'ho ricevuta così??ma per piacere..voglio vedere te se ti arriva una cosa non funzionante te ne stai zitto..
poi considerazioni come le tue sono inutili,quindi puoi evitare di postare qui..che vedo che scrivi le solite cose in tutti i thread di vendita..ce l'hai con i "limatori" bene qui non c'entra un bel nulla..è un tuo problema,dato che fare offerte è libero,accettare non è obbligatorio
|Cougar QBX Kaze|Biostar Hi-Fi A88ZN |AMD A8 7600 |Noctua NH-L9X65|Asus RX 460 |Patriot Viper (2x4GB 2133)|Samsung 750 EVO 250GB | |LG 29UM59A|Ozone Strike Battle|Cougar 700M Thread ufficiale monitor 4K
Ultima modifica di francisco9751 : 24-11-2013 alle 23:53. |
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
A volte un pacco a prova di bomba non è anche a prova di corrieri, lo dico per esperienza personale, mi è capitato (molto tempo addietro) di vendere una scheda video e di averla imballata nel migliore dei modi. Sebbene il pacco sia arrivato al compratore integro al 100%, quindi niente ammaccature o segni particolari, all' intero inspiegabilmente due vitine del dissipatore stock si erano "staccate" senza per fortuna provocare danni alla scheda
La cosa incredibile è che ancora adesso non mi spiego come sia successo dato che c'erano kg di pluriball, polistirolo e carta da giornali a proteggere la scatola originale...era tutto inserito dentro ad una scatola più grande Detto questo, il danno potrebbe anche essere avvenuto durante il trasporto, assicurazione o non se il pacco non è stato accettato con riserva questo discorso fa poca strada. Si tratta pure di una vendita tra privati, quindi non ci sono molti modi di risolverla se non con il buon senso e la totale partecipazione di entrambi. In bocca al lupo!
[Be Quiet Shadow Base 800 FX] - [AMD Ryzen 7 9700x] - [Asus ROG Strix X670E-F] - [Kingston FURY Beast RGB 2x16gb C30] - [Thermalright Phantom Spirit 120 EVO] - [Samsung 990 Pro 2TB] - [Kingston FURY Renegade 2TB] - [NZXT C1000 Gold 3.1 1000w] - [Zotac RTX 5080 Solid Core OC] - [Empire PS2120D] - [Alienware AW3225QF 32"] |
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
mi sembra già un commento più utile. è una vendita tra privati si,ma non siamo nemmeno su un sito di annunci subito.it che chi compra ha il rischio di essere fregato..non ho capito se il venditore ha assicurato il pacco o no..tra l'altro io non ho mai detto che lui me l'ha venduta difettata..le uniche cose che ho detto sono che a me è arrivata difettata,e che i suoi screen e video pre-prova purtroppo non sono una prova del fatto che prima di spedirla fosse funzionante.
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Scusate se mi intrometto, ma giusto per un consiglio. Non potete provare a farvela passare in garanzia direttamente da Asus chiamandoli direttamente? Magari la passano ugualmente, nonostante sia una scheda data in sostituzione, è comunque una scheda con pochi mesi di vita. Così, giusto per provare, non si può mai sapere.
Per tutto il resto, onestamente parlare di avvocati per 200 € credo non sia il caso, anche se l'avvocato lo si ha in casa e non costa nulla, comunque avviare le pratiche, mandare carte avanti e indietro costa, cercate di rosolverla tra voi, alla fine un po' di sacrificio da parte di entrambi e la risolvete con un po' di buonsenso. In bocca al lupo comunque.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
io non ho contattato nessun avvocato
la scheda non è in garanzia,non vedo perché dovrebbero accettare la scheda,farla riparare non so quanto possa costare..in ogni caso,io ho sborsato già 200 euro..è normale che debba sborsarne altri?? |
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Spero che risoliate la faccenda al più presto, certo che rispedire la scheda così in fretta non è stato carino.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.