|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
intanto segnalo ai mod che decideranno il da farsi.
i tuoi hd tune senza il seriale non dicono proprio nulla (ed oltre tutto sono 2 su 3) e se per quello si possono taroccare pure quelli. ma i Crystal disk non li hai fatti, e da quello salta all' occhio subito se c' è un problema!! ripeto, ho fatto un video di tutto lo spacchettamento e del test dei dischi, che posso anche fornire ai mod. l' imballaggio era perfetto, quindi escludo che posso essere stato quello. poi se vuoi dare per forza la colpa alle poste anche con un imballaggio simile lasci adito a pensar male.. ripeto, ho fatto il video e posso passarlo a te ed ai mod. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
controllo se ho sul pc dove ho fatto il test ho gli shoot di crystal anche se non sono influenti in quando un bad sector visibile a passata leggera ne causa esponenzialmente molti di + su una passata lenta non ti arrampicare sugli specchi... ho già avvisato un mod alla lettura del tuo post sapendo dove stai andando a parare saluti bb75
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
ripeto, da Crystal disk si sarebbe visto subito, ma non ne hai postato li screen.
non ho voglia di discutere a muso duro, ma sei tu che stai tendendo un tono aggressivo. non ti preoccupare che dopo carico il video e poi passo il link ai mod..e vediamo che si arrampica sugli specchi! |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
E' inutile lo scambio reciproco di cortesie.
Per l'acquirente: manda il link del video a me e al venditore. Per il venditore: screenshot di HdTune, o equivalenti, dei dischi spediti. Non credo ci sia altro da aggiungere sul tread pubblico, almeno per ora. Grazie per la collaborazione.
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us son proprio curioso di sapere come un QUICK SCAN rilevi bad sector e un LONG SCAN non lo rilevi...i misteri della fede... inoltre chiedo ai mod da quando in quà un venditore è responsabile in solido dei danni fatti dai corrieri VISTO CHE NON SI ERA ASSICURATO IL PACCO cosa che molti fanno vista l'esiguità del costo di assicurazione non ho gli shoot di crystaldiskinfo in quanto ho testato i dischi sotto una macchina con 7 dove era anche il 3tb destinato a ilkarro per il trasferimento dati visto che xp non permette la lettura oltre i 752gb e dovevo trasferire i dati sul 4° rimasto.non c'era nulla installato nemmeno irfanview per fare stamp o cose simili (mi spiace signori ma sono ancora retrogrado e resto ancorato a xp per motivi di sw) salud bb75
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
ho inviato i video al moderatore.
dice che continui a rifiutarti. dai video è palese che l' imballaggio era ottimo, e come ti ho detto via sms nei giorni precedenti la consegna, se il pacco avesse avuto rumori di scuotimento, lo avrei rifiutato. secondo la tua teoria allora: "tutti possono vendere sul forum hdd difettosi, dando la colpa al corriere" sia che essi siano assicurati (tanto poi uno deve farsi lo sbattimento di rivalersi sul corriere, ma il venditore i soldi li intasca lo stesso), o sia che non siano assicurati, tanto poi si da la colpa al corriere lo stesso. ...anche quando l' imballaggio è comunque perfetto. ma è evidente che il corriere non c' entra nulla. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il disco da me testato non aveva bad sector quindi se ne aveva col tuo test rapido vuol dire che qualcosa è successo e non a casa mia ma dopo che il vettore lo ha ritirato ...quindi qualcosa è successo nel trasporto visto che non c'erano settori danneggiati prima... ecco la mia spiegazione e la conferma del mio rifiuto le tue conclusioni restano tue...io non ho mai scritto niente del genere salud bb75
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
io il video lo ho girato al moderatore.
se lo giro a te tanto non cambia nulla, no? mi sembra che continui -senza fondamento- a dare la colpa al corriere, e faresti così in ogni caso (anche se il pacco fosse stato assicurato) ed allora ripeto, circa le vendite di hard disk se tutti facessero il tuo ragionamento sarebbe il selvaggio west nei forum, dove tutti sarebbero legittimati a rivendere bellamente hard disk fallati. complimenti davvero.. |
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
PS : sì che mi cambia qualcosa visto che sono preso in causa e diretto interessato!senza parole il tuo comportamento,te ne freghi bellamente delle regole e delle richieste dei mod e fai anche il sostenuto... chi continua a girare senza fondamento sei tu sul fatto che il disco a casa mia era senza settori danneggiati ora tu rifai lo stesso test approfondito e non su usb le tue ripetizioni non hanno fondamento visto che io ho fatto il test ed è risultato esente da bad sector le tue insinuazioni di hd fallati tienle per te visto che i miei non lo erano alla partenza da casa mia salud bb75
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 24-11-2013 alle 10:16. |
||
|
|
|
|
|
#50 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
te lo riprendi indietro? Quote:
ok, e se lo rifaccio e risulta con i settori fallati, ti cambia? te lo riprendi indietro? Quote:
Quote:
io ho testimoniato visivamente lo spacchettamento ed il primo test dei dischi. piuttosto, fammi sapere la data di acquisto ed il luogo di acquisto per procedere alla registrazione del prodotto per l' RMA, che scade il 15 dicembre. se tu continui a non volerlo indietro devo per forza tentare quella strada salud |
|||||
|
|
|
|
|
#51 | |||||
|
Senior Member
|
errato in quanto + volte ti ho postato quel che ha scritto il mod...quindi o sei affetto da cecità di comodo o non sò come altro spiegarlo (l'ho postato 2 volte...)
Quote:
chiedilo a loro...se lo sapessi farei il veggente e sarei milionario Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ti posto cosa mi ha scritto un ex mod relativo a questo 3ad "Allora, in merito al thread di vendita dei WD20EARS non hai responsabilità in quanto l'imballo era adeguato (come ha confermato l'acquirente) e quindi la responsabilità in caso di danneggiamento/sparizione della spedizione è a carico dell'acquirente dal momento in cui hai consegnato il pacco al vettore (art. 1510 comma 2 cod. civ.); hai inserito le schermate dei test lunghi di HdTune, non nascondendo eventuali vizi e quindi comportandoti con correttezza e buona fede (art. 1337 e più in generale 1157, art. 1490 cod. civ.). L'acquirente continua a rinfacciarti di non avere fatto i test con CrystalDisk: se questi fossero stati per lui indispensabili non avrebbe dovuto concludere la compravendita." ti aggiorno a breve sugli scontrini peraltro inutili salud bb75
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
per ragioni di privacy preferirei non mandarteli i video fatti in casa mia.
comunque se mi scrivi "sicuro non lo prendo indietro perchè fai un test che avresti dovuto far fin dall'inizio" "si vede il FW che cmq aiuta a identificarli e sicuro avendo orari e durata test diversi non sono gli stessi..." dimostra -come ovviamente immaginavo- che tanto non te ne frega nulla e dai la colpa al corriere anche se gli altri due dischi sono perfetti. e quindi che te li mando a fare i video? eventualmente saresti disposto al rimborso? no? e allora tanto vale.. sono stato ingenuo io a fidarmi di te. le parole dell' ex-mod non mi interessano, postandole a me dai solo l' impressione di cercare continuamente giustificazioni. per questo se non riuscirò nemmeno a fare l' RMA (a mie spese), valuterò quando tempo e soldi sprecare in una azione legale. lo scontrino (o meglio, la data di acquisto ed il luogo) serve a registrare il prodotto sennò non si può partire con l' RMA, quindi cortesemente -se non vuoi rogne- attendo tali dati. così la chiudiamo qui. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non me ne fregava nulla sparivo mandandoti a quel paese... il video mi darebbe garanzie che le tue parole non mi danno (ah col mod la privacy è mantenuta...con me no...apperò...) postandole ti leggi le leggi che chiariscono le cose che tu non vuoi comprendere/capire/accettare il tuo errore o i tuoi errori azione legale?wow...ti aspetto volentieri visto che manco leggi gli articoli e continui a dire che dei test fatti ore e dimostrano nessun bad cluster non hanno valore...come se i 2 cluster mostrati dal tuo fast scan non ci sarebbero stati nello scan approfondito ...sarebbe miracolosoè il tuo modo di porto che mi ha portato a rispondere a muso duro visto come ti poni e nonostante tutto son sempre stato disponibile anche fin troppo vista la tua aggressività e le accuse gratuite ti avviso che le cose da te scritte sono passibili come insinuazioni tanto quanto l'azione legale che vuoi intraprendere (sempre da dimostrare che il danno sia antecedente cosa smentita dai test) ,quindi prima di spararle grosse informati meglio salud bb75
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
beh, quello che ha scritto "utente acido e incazzoso" nel nick non sono certo io...
comunque ti mando i link, ma come hai già detto tanto non ti cambia niente. i tuoi hd tune non specificano il seriale del disco per tanto non facevano fede da soli. ripeto, ho sbagliato io a fidarmi così. attendo le informazioni per la registrazione del disco sul sito della WD per poter almeno fare l' RMA |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Credo che questa sia la cosa più utile, probabilmente l'unica, per limitare i dissapori di questa transazione. Penso altresi che non sia in caso di continuare ulteriomente questa discussione dato che risulta pienamente esaustiva da ogni prospettiva. Grazie per la collaborazione.
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
disco sostitutivo in RMA arrivato oggi dalla WD prima del PM del venditore x i link
grazie a battalion per non aver collaborato feedback negativo da parte mia. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusami se la morfina fà questi scherzi la prossima volta ti mando al posto mio feed negativo?beh dai mi dispererò...visto che manco serviva lo scontrino come da te asserito quando invece ti avevo detto + volte che non necessitava...si vede che il tuo muro di gomma ti impedisce di ascoltare e CAPIRE soprattutto ma il mondo è bello perchè ha tante VARIANTI e AVARIANTI salud bb75 PS se pò chiude tanto il dialogo non c'è mai stato e lo dimostra il nessun contatto in pvt mail o altro dall'acquirente tanto quanto le sue risposte supponenti saccenti e non dimostrare,il menefreghismo nel confronto delle richieste dei mod etc... ricambio alla pari il feed sulla non comunicabilità e volontà di collaborazione auguro che chi tratta con te non abbia di nuovo questo comportamento di fronte ottuso e chiuso
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.

...sarebbe miracoloso