|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
una sola cosa....ma hai l'app sulle applicazioni anche o è solo l'aggiornamento. chiedo prima per domani nel farmi la pen per sicurezza.
Grazie
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#45 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
Messo in download, speriamo che non mi scazzi tutto E speriamo che abbiano veramente sistemato questa storia della memoria inattiva, basta usarlo per un paio d'ore e ho 3-4 GB di memoria marcata come inattiva... il problema è che in caso di necessità il sistema preferisce swappare su disco che liberarla Quote:
Quote:
se per "tornare indietro" intendevi la "reintroduzione" del pulsante start, mi hai dato la conferma del fatto che parli a vanvera Quote:
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
||||
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
I !Pro" retina continuano ad essere troppo cari....
Scandalosa la "Iris PRo" (per quanto performante possa essere rispetto alla Hd4000) su una macchina da quasi 2000 euro.... Ottimi gli iPad (ma lì avevo occhi dubbi), si spera nel MacPro (un colpo di orgoglio dopo i device colorati e luccicanti), felice sorpresa dal lato software, anche se potevano dirlo che il tutto è gratis solo alla contestuale attivazione di Mac, iPhone, iPad nuovi, ecc....ecc.....
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Mamma mia che bel Mac che hai...Mi è bastato leggere le specifiche....
Con il Samsung poi deve essere un missile!!!
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io mi auguro che gli aggiornamenti del software diventino gratuiti al livello di regola e non di eccezione perché a quel punto compenserebbero in parte i maggiori costi dell'hardware diventendo una possibile potenziale alternativa pure per l'utente privato.
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
e quindi ipotizzando che il tuo mac sia aggiornabile per 6 anni come accade ora direi che è un'ottima cosa |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq non paragoniamo le novità introdotte da win 8.1 (che ho installato giusto l'altro giorno) a mavericks per favore |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Il titolo è fuorviante, anch'io ho pensato a una release gratuita del sistema operativo, non a un aggiornamento gratuito.
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
le macchine su cui lo puoi installare che non hanno Mavericks, possono esser aggiornate gratuitamente a questo sistema... e quelle comprate nuove lo avranno già sopra "incluso" nel prezzo. e dato che già mountain lion era distribuito solo digitalmente e non con copia fisica, ora le cose non sono cambiate.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi è rimasto a snow leopard va sull'app store e si scarica mavericks gratis. chi ha windows 7 può fare lo stesso con windows 8.1? |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
TOTALE! Punto e basta. Ti danno la possibilità di aggiornare gratuitamente un mac con snowleopard di 4 anni fa! Questa è una mossa totale secondo me.
L'unico dubbio rimane se i mac di 4 anni fa (leggi macbook bianco) riescano a farlo girare bene... Se poi c'è gente che scrive che è un aggiornamento invece di un OS mi sembra chiaro che sia un flame bello e buono. Segnalate invece di rispondere. In qualsiasi topic apple ci sono flame, anche in questo caso, dove ti regalano un sistema operativo nuovo, assurdo. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Mavericks: la vera sorpresa del keynote!! E' stata davvero la mossa che non ti aspettavi soprattutto per il supporto esteso ai Macintosh di 6 anni fa…
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
La mossa di far aggiornare gratuitamente il sistema fidelizzerà ancora di + il cliente, il rovescio della medaglia è che osx si stà paurosamente spostando verso ios, e per quelli che con il mac ci lavorano non una buona notizia.....
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. A. E. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi auguro di no dato che è proprio questa mossa, cioè l'idea di fornire un'approccio desktop simili ai dispositivi portatili, che rende Windows 8 così scarsamente ergonomico.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.

la gente con 6 versioni dove ti fanno pagare cifre assurde per ogni feature in più ti mettessero una sola versione di Win a 50Eur sicuramente la pirateria scomparirebbe o quasi e alla fine loro guadagnerebbero di più, tanto a vendere 1 milione o 10 milioni di copie a loro costa uguale.