Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2013, 00:39   #41
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Grazie mille
Prime impressioni?
Ancora nulla, appena installato e adesso vado a dormire, vi faccio sapere domani!
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 00:41   #42
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Ancora nulla, appena installato e adesso vado a dormire, vi faccio sapere domani!
e ci lasci cosi... in attesa
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 01:12   #43
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
una sola cosa....ma hai l'app sulle applicazioni anche o è solo l'aggiornamento. chiedo prima per domani nel farmi la pen per sicurezza.

Grazie
Old 23-10-2013, 01:15   #44
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
una sola cosa....ma hai l'app sulle applicazioni anche o è solo l'aggiornamento. chiedo prima per domani nel farmi la pen per sicurezza.
mi indica la procedura per la creazione della chiavetta?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 01:24   #45
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/m...ito_49332.html

La Mela ufficializza il debutto del nuovo sistema operativo Mavericks, che è reso disponibile in forma gratuita e compatibile con l'aggiornamento fino a Mac OS X 10.6.8 Snow Leopard

Click sul link per visualizzare la notizia.

Messo in download, speriamo che non mi scazzi tutto
E speriamo che abbiano veramente sistemato questa storia della memoria inattiva, basta usarlo per un paio d'ore e ho 3-4 GB di memoria marcata come inattiva... il problema è che in caso di necessità il sistema preferisce swappare su disco che liberarla quindi, se lavoro seriamente devo tenere sempre il terminale aperto e fare un purge ogni tanto...

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
domanda da ignorante di mac os: mavericks è gratuito, quindi io posso scaricarlo e installarlo su qualunque macchina in stile linux? oppure devo usare trick e non è legale?
non è legale... ma stasera mi è arrivata la newsletter di OSx86...

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
vero, molto meglio pagare un bell'upgrade da win7 a win8 e aspettare la 8.1 per tornare indietro
bel tentativo di flame
se per "tornare indietro" intendevi la "reintroduzione" del pulsante start, mi hai dato la conferma del fatto che parli a vanvera

Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Beh ma MS ci vive con il SO, non è che lo può regalare, certamente se invece di prendere per il la gente con 6 versioni dove ti fanno pagare cifre assurde per ogni feature in più ti mettessero una sola versione di Win a 50Eur sicuramente la pirateria scomparirebbe o quasi e alla fine loro guadagnerebbero di più, tanto a vendere 1 milione o 10 milioni di copie a loro costa uguale.
tecnicamente adesso è così, ci sono soltanto la versione Core e la Pro
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 06:18   #46
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
I !Pro" retina continuano ad essere troppo cari....

Scandalosa la "Iris PRo" (per quanto performante possa essere rispetto alla Hd4000) su una macchina da quasi 2000 euro....

Ottimi gli iPad (ma lì avevo occhi dubbi), si spera nel MacPro (un colpo di orgoglio dopo i device colorati e luccicanti), felice sorpresa dal lato software, anche se potevano dirlo che il tutto è gratis solo alla contestuale attivazione di Mac, iPhone, iPad nuovi, ecc....ecc.....

Old 23-10-2013, 06:26   #47
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi

Mamma mia che bel Mac che hai...Mi è bastato leggere le specifiche....

Con il Samsung poi deve essere un missile!!!
Old 23-10-2013, 07:26   #48
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
tecnicamente adesso è così, ci sono soltanto la versione Core e la Pro
Non lo sapevo, anche perché dall'introduzione di Win 8 non mi sono più informato,possono pure regalarlo che non verrà mai adottato da nessun PC di casa mia!
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 07:50   #49
AleLinuxBSD
Senior Member

L'Avatar di AleLinuxBSD

Iscritto dal: Dec 2005
Io mi auguro che gli aggiornamenti del software diventino gratuiti al livello di regola e non di eccezione perché a quel punto compenserebbero in parte i maggiori costi dell'hardware diventendo una possibile potenziale alternativa pure per l'utente privato.
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 08:31   #50
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da AleLinuxBSD Guarda i messaggi
Io mi auguro che gli aggiornamenti del software diventino gratuiti al livello di regola e non di eccezione perché a quel punto compenserebbero in parte i maggiori costi dell'hardware diventendo una possibile potenziale alternativa pure per l'utente privato.
da quello che hanno detto sarà così

e quindi ipotizzando che il tuo mac sia aggiornabile per 6 anni come accade ora direi che è un'ottima cosa
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 08:33   #51
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
solito commento per cercare il flame.

Nonostante MS vive con il software l'aggiornamento da 8 a 8.1 è gratuito, certo nell'economia di scala comprare un macbook retina a 2.000 euro la differenza di 30 euro per un aggiornamento o zero incide ben poco nei ricavi Apple, e grazie anche ad alcune scelte MS che oggi Apple si è degnata (bontà sua) a rilasciare aggiornamenti gratuiti...
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
bel tentativo di flame
non l'ha certo iniziato lui il flame ma come al solito quando si parla di apple la gente si tira rasponi a spalare merd*

cmq non paragoniamo le novità introdotte da win 8.1 (che ho installato giusto l'altro giorno) a mavericks per favore
Old 23-10-2013, 08:33   #52
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Non c'è dubbio che questa sia un'ottima mossa da parte di Apple.
Old 23-10-2013, 08:48   #53
argent88
Senior Member

L'Avatar di argent88

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
Il titolo è fuorviante, anch'io ho pensato a una release gratuita del sistema operativo, non a un aggiornamento gratuito.
argent88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 08:54   #54
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da argent88 Guarda i messaggi
Il titolo è fuorviante, anch'io ho pensato a una release gratuita del sistema operativo, non a un aggiornamento gratuito.
lo è una release gratuita, dimmi come faresti a pagare questo sistema oggi anche volendo?
le macchine su cui lo puoi installare che non hanno Mavericks, possono esser aggiornate gratuitamente a questo sistema... e quelle comprate nuove lo avranno già sopra "incluso" nel prezzo.

e dato che già mountain lion era distribuito solo digitalmente e non con copia fisica, ora le cose non sono cambiate.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 09:01   #55
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da argent88 Guarda i messaggi
infatti è una release gratuita

chi è rimasto a snow leopard va sull'app store e si scarica mavericks gratis.

chi ha windows 7 può fare lo stesso con windows 8.1?

Old 23-10-2013, 09:01   #56
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
TOTALE! Punto e basta. Ti danno la possibilità di aggiornare gratuitamente un mac con snowleopard di 4 anni fa! Questa è una mossa totale secondo me.
L'unico dubbio rimane se i mac di 4 anni fa (leggi macbook bianco) riescano a farlo girare bene...
Se poi c'è gente che scrive che è un aggiornamento invece di un OS mi sembra chiaro che sia un flame bello e buono. Segnalate invece di rispondere.
In qualsiasi topic apple ci sono flame, anche in questo caso, dove ti regalano un sistema operativo nuovo, assurdo.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 09:41   #57
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Mavericks: la vera sorpresa del keynote!! E' stata davvero la mossa che non ti aspettavi soprattutto per il supporto esteso ai Macintosh di 6 anni fa…
Old 23-10-2013, 10:06   #58
Azib
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
La mossa di far aggiornare gratuitamente il sistema fidelizzerà ancora di + il cliente, il rovescio della medaglia è che osx si stà paurosamente spostando verso ios, e per quelli che con il mac ci lavorano non una buona notizia.....
Azib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 10:07   #59
quicksilver
Senior Member

L'Avatar di quicksilver

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
TOTALE! Punto e basta. Ti danno la possibilità di aggiornare gratuitamente un mac con snowleopard di 4 anni fa! Questa è una mossa totale secondo me.
L'unico dubbio rimane se i mac di 4 anni fa (leggi macbook bianco) riescano a farlo girare bene...
Se poi c'è gente che scrive che è un aggiornamento invece di un OS mi sembra chiaro che sia un flame bello e buono. Segnalate invece di rispondere.
In qualsiasi topic apple ci sono flame, anche in questo caso, dove ti regalano un sistema operativo nuovo, assurdo.
Piacere, io sono uno di quelli che ha ancora il Mac (anzi due) con Snow Leopard
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. A. E.
quicksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 10:09   #60
AleLinuxBSD
Senior Member

L'Avatar di AleLinuxBSD

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Azib Guarda i messaggi
il rovescio della medaglia è che osx si stà paurosamente spostando verso ios
Mi auguro di no dato che è proprio questa mossa, cioè l'idea di fornire un'approccio desktop simili ai dispositivi portatili, che rende Windows 8 così scarsamente ergonomico.
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z