|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Magari.
AMD ha purtroppo un'architettura mene raffinata ed efficiente. L'idea del CMT probabilmente è buona, ma AMD non ha algoritmi d previsione al livello di quelli di intel e la lunghezza delle pipeline non è semplice da gestire. Inoltre ci sono diversi colli di bottiglia e problemi da risolvere. E tutto questo occupando aree molto maggiori rispetto ad un processore Intel con prestazioni paragonabili, il che ovviamente è un problema per AMD. Io spero che con SteamRoller comincino ad arrivare quegli affinamenti che questa architettura necessità, ma non si può dare solo la colpa al silicio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
parlavamo di consumi. c'è da dire che el tue osservazioni le tengo in considerazioni, ma sul meno raffinato non sono daccordo, anzi gli esperti dicono il contrario, anche se paga delle inefficenze da risolvere con le evoluzioni. amd mi una cpu a 160 euri che alla fine compete con le cpu intel al doppio di prezzo, con colli di bottiglia però per darmi core in più a poco rpezzo. intel conta su cpu ottimizzate molto, ma questo gli costa che gli aggiornamenti non aumentano di molto la potenza vedi passaggi sandy-ivy-haswell. amd invece incrementa molto con steam che introduce importanti novità e risolverà parte dei problemi indicati, inoltre le sue apu sono macchinette molto raffinate. steam sta arrivando non manca molto. Ultima modifica di carlottoIIx6 : 25-06-2013 alle 18:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
se io prendessi un 8350 la differenza la vedrei sccome, sia in prestazioni, sia in efficienza
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 ![]() Ultima modifica di AceGranger : 26-06-2013 alle 13:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ottimi come resistenze per forni elettrici.
≈ HackPro ≈ Asus P5Q Deluxe, Intel® Q9400, GeForce 9600GT ≈ D2-R2 ≈ Asus AT5IONT-I Deluxe, Intel® Atom D525 Dual-Core, HiS Radeon HD 5450 Trattative concluse con: castgraz, ciccio76, mr.bronkosordo, powhatan, Salvys |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() io preferisco l'approccio amd, questo però è un discorso a parte, e penso ne gioverebbe da un silicio migliore. Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
ci sei andato vicino ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Il tuo esempio è ridicolo e inoltre lontano da ciò che ho detto, ma mettiamola cosi.. se ci fossero solo BMW e FIAT al mondo, e la BMW fa uscire uno dei suoi mostri di meccanica ad un prezzo anche doppio di quello di una panda, chi comprerebbe più quest'ultima? Quanto ci metterebbe la FIAT a dichiarare bancarotta in una situazione simile? E una volta fallita la FIAT, unica concorrente della BMW, chi impedisce alla BMW di vendere le sue macchine ad un prezzo minimo di XXX mila euro? Nessuno. Ecco perchè esiste l'antitrust, ed ecco perché l'intel si deve autoregolare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.