|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
pagano tutto loro.ma mi sta passando la voglia di rivolgermi a loro.piuttosto me lo faccio riparare a pagamento da qualche altra parte.non è possibile che lavorino con sufficienza.cioè almeno testalo il computer,non inviarmelo cosi dopo che cambi pezzi a caso.inoltre continua a far un rumore assurdo,sembra che le ventole fatichino a girare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Sorrento(NA) - "Fast + Cheap = Not Good"
|
Quote:
Prova a pulire il dissipatore e la ventola ( "ventole", un portatile con più ventole ?) e applicare pasta conduttiva
Sys config: TUF G. X570PRO(wifi) - AMD R7 3700x - 16GB DDR4 1600mhz - SSD M2 1TB - GTX 1660 super - Win11Pro + FX505DT laptop "Se una cosa è gratis la merce sei tu" Trattative positive (dalla più recente)(vendite)LiquidMik;bronzodiriace; frantheman;Sinclair63;antonioalex;Ntropy;KabalaKabala;HAZArD01;(acquisti)ingwye,AntecX,gigarobot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
|
Ventola,il nervoso mi fa scrivere cavolate!xon il supporto esterno(la ventola esterna usb) il notebook fa molto meno rumore e dura di piu,ma anche li dopo un po si spegne.ho pensato di aprirlo io,ma cosi facendo non invalido la garanzia?poi non saprei come applicarla la pasta conduttiva
Ultima modifica di davide4 : 12-07-2013 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma visto che è in garanzia, mandalo di nuovo a loro e se non ti risolvono ancora il problema chiedigli la sostituzione del portatile! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
|
ho notato che si spegne solo se gioco.l'ho testato guardando un video in streaming e lasciandolo acceso circa 8 ore e senza giocare funziona e non si spegne. appena gioco(gioco solo a football manager,che non mi ha mai dato problemi)il pc si spegne.boh.
tra l'altro ho visto che con hp ce la valutazione dell'usato e se prendo un pc nuovo me lo valutano 400 €. con questo problema potrebbero non prendermelo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Sorrento(NA) - "Fast + Cheap = Not Good"
|
Quote:
![]() ![]() se ancora in garazia vai dalla AZUZ e fattelo cambiare(dirai: <<di nuovo?>> vabbe sempre meglio di niente), poi comunque i portatili non sono fatti per giuocare... ![]() al limite, abbassa la risoluzione, qualità texture, anti-alising ecc del tuo giuoco e vedi se da ancora problemi...
Sys config: TUF G. X570PRO(wifi) - AMD R7 3700x - 16GB DDR4 1600mhz - SSD M2 1TB - GTX 1660 super - Win11Pro + FX505DT laptop "Se una cosa è gratis la merce sei tu" Trattative positive (dalla più recente)(vendite)LiquidMik;bronzodiriace; frantheman;Sinclair63;antonioalex;Ntropy;KabalaKabala;HAZArD01;(acquisti)ingwye,AntecX,gigarobot Ultima modifica di belsi : 16-07-2013 alle 22:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Di hp ho letto che ha questi problemi peró se lo voglio cambiare ora mi devo accontentare di quello. Asus assistenza sempre piu scandalosa. Lunedi ho chiamato per comunicare he il pc mi è tornato come prima,mi hanno detto che potevo chiedere la sostituzione solo se non si puo piu riparare.va bene apriamo la procedura x rimanderglielo ma niente non mi è arrivata nessuna comunicazione da asus.richiamo stamattina,spiego la situazione e il centralinista un po seccato riapre tutta la pratica.ma a stasera ancora nessuna comunicazione da asus mi è arrivata(le altre volte mi è arrivata dopo massimo 1 ora dalla telefonata) Per giocare comunque intendo solo football manager,sul pc uso prevalmente solo quello ed è sempre andato bene sul notebook,visto che richiede comunque anche pochi dettagli grafici Ultima modifica di davide4 : 16-07-2013 alle 23:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.