Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2013, 10:41   #41
Arnoldforever
Senior Member

L'Avatar di Arnoldforever

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
Ed ecco arrivata la sfilata dei più grandi "analisti" del forum di hwupgrade, specializzati nelle più sofisticate ricerche di mercato nel campo della tecnologia software. Tali (tristi) figuri eccellono nella superba arte del "bla bla bla" e qui sul forum ormai da molto tempo vengono considerati come i fautori della "crociata contro il malvagio Demone". Noi semplici utenti non possiamo fare altro che ringraziare questi eroi, questi "paladini della giustizia" (o più semplicemente "trollazzi da due soldi"), che ad ogni news (nello specifico ad ogni news di Windows 8), ci fanno capire che non c'è mai limite al peggio.
CELLULARE: Nokia Lumia 920
Arnoldforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 10:57   #42
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da M47AMP Guarda i messaggi
Spesso la colpa di scelte sbagliate viene data al marketing, in questo caso non sembra proprio essere così
Oggi è tutto regolamentato dal marketing purtroppo, ma in questo caso gli si è ritorto contro
Old 08-05-2013, 11:01   #43
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Arnoldforever Guarda i messaggi
Ed ecco arrivata la sfilata dei più grandi "analisti" del forum di hwupgrade, specializzati nelle più sofisticate ricerche di mercato nel campo della tecnologia software. Tali (tristi) figuri eccellono nella superba arte del "bla bla bla" e qui sul forum ormai da molto tempo vengono considerati come i fautori della "crociata contro il malvagio Demone". Noi semplici utenti non possiamo fare altro che ringraziare questi eroi, questi "paladini della giustizia" (o più semplicemente "trollazzi da due soldi"), che ad ogni news (nello specifico ad ogni news di Windows 8), ci fanno capire che non c'è mai limite al peggio.
una settimana per flame
Old 08-05-2013, 11:07   #44
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Arnoldforever Guarda i messaggi
Mi sembra che gli "analisti" del forum abbiano riportato piu' e piu' fonti (tra cui il Financial Time) e che quindi bollare come semplice "bla bla bla" le critiche a microsoft sia semplicamente ridicolo. Se non sai sostenere un contradditorio, non usare un forum.

Quote:
gira un po' per la stampa estera inglese ed USA, Financial Times e Wall Street Journal ad esempio, e ti renderai conto che non di trollate si tratta ma di dichiarazioni del CFO di Microsoft non adeguatamente riportate (come al solito) dalla stampa italiana. L'unica è stata Repubblica ma in una maniera tale che sarebbe stato meglio non avesse coperto la notizia.
Personalmente non ho avuto il tempo di guardarle di prima mano dalle testate or ora da me citate, ma le ho trovate riportate sulle testate del settore IT in lingua inglese. Se vuoi fare tu la ricerca delle dichiarazioni originali ...
Non penso che le notizie di seconda mano fossero dei falsi, purtroppo però non riportavano dei link alle dichiarazioni di Tami Reller, ma ne davano dei brevi riassunti.
5min di google e le notizie saltano fuori.
Old 08-05-2013, 11:09   #45
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Povera Nokia, in che mani è finita.
Già. Anche Elop è uno che viene dal settore marketing di M$.
Maledetto marketing!
Old 08-05-2013, 11:21   #46
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
...cut...
Vedo che nella tua precedente trollata da quattro soldi hai comodamente divulgato i risultati del Q4 2012. Vorrei ricordarti che Windows Phone 8 è stato lanciato a novembre 2012.
Nel Q1 2013 la situazione, come puoi vedere, è già piuttosto diversa:
http://www.kantarworldpanel.com/glob...rtphone-market

Insomma, windows phone è in forte ascesa ovunque. Chiaramente fa ancora numeri molto piccoli rispetto a IOS o Android ma, considerando che parliamo di un OS uscito 6 mesi fa, non mi sembra una situazione tragica, tutt'altro: in alcuni paesi ha già superato il 10% del mercato e, a livello globale, ci si sta avvicinando.

Quote:
E te credo, con risultati come questi:

"Nokia shares have also plunged, now trading at 2.72 euros, a fraction of their 65-euro peak in 2000"

è un miracolo che non gli abbiano tirato addosso ortaggi o uova.

Interessante, poi, questa constatazione: "NO PLAN B"

Povera Nokia, in che mani è finita.
Mi risulta che la strategia di Elop, volta a puntare unicamente su Windows Phone, è stata sempre molto chiara fin dall'inizio del suo mandato; evidentemente gli azionisti ed il consiglio di amministrazione non la pensano come te e l'hanno ritenuta valida, visto che hanno la facoltà di silurarlo in qualsiasi momento.
Nokia non è finita nelle mani di nessuno, ha scelto da sola la propria direzione.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 11:31   #47
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Vedo che nella tua precedente trollata da quattro soldi hai comodamente divulgato i risultati del Q4 2012. Vorrei ricordarti che Windows Phone 8 è stato lanciato a novembre 2012.
Nel mio precedente post ho pubblicato i dati rilasciati da IDC, che è una autorità in quel campo. Quelli relativi agli O.S. per tablet sono gli ultimi pubblicati, e si riferiscono alle quote di mercato del 1° trimestre 2013. Quelli relativi agli O.S. per smartphone sono quelli dell'ultimo trimestre del 2012, perchè non ne ho trovati di più recenti. Se li trovi, dammi il link al loro articolo.

NB. non mi davi del troll quando, l'anno scorso, ti ho "supportato" al meglio nella scelta del tuo nuovo monitor, e anche dopo l'acquisto.
Old 08-05-2013, 11:34   #48
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Quote:
"5min di google e le notizie saltano fuori"

ma anche no ed io sono rimasto a stanotte, impegnato più che altro a capire oggi che diavolo stia capitando nel forum.
Spesso, anche a pubblicare dei link, dai polemisti non vengono neppure letti.
Io spesso mi accontento di notizie di seconda mano, dipende dal prestigio di chi le pubblica e dalla fonte che cita, anche se non ne pubblica il link.
Quel che non capisco sono le politiche editoriali delle testate che i link NON pubblicano, temono di perdere dei lettori?
Forse e' una questione di royalties da pagare agli editori di quelle testate (non lo so). La predita dei lettori la vedo dura, perche' un sito di informatica non e' in concorrenza con il FT.

Se vuoi cercare le notizie di prima mano, vai sul sito del financial time, motore di ricerca interno, dai microsoft come keyword, e saltano tutte fuori.
Devi registrarti se vuoi leggere l'articolo intero.
Old 08-05-2013, 11:48   #49
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Nel mio precedente post ho pubblicato i dati rilasciati da IDC, che è una autorità in quel campo. Quelli relativi agli O.S. per tablet sono gli ultimi pubblicati, e si riferiscono alle quote di mercato del 1° trimestre 2013. Quelli relativi agli O.S. per smartphone sono quelli dell'ultimo trimestre del 2012, perchè non ne ho trovati di più recenti. Se li trovi, dammi il link al loro articolo.

NB. non mi davi del troll quando, l'anno scorso, ti ho "supportato" al meglio nella scelta del tuo nuovo monitor, e anche dopo l'acquisto.
Ma infatti ti ringrazio moltissimo per l'aiuto. Cmq non ti ho dato del troll, ho semplicemente detto che, imho, nel post precedente hai sparato una trollata.
Per il link eccolo qua, c'era anche nel post precedente: http://www.kantarworldpanel.com/glob...rtphone-market

Tra l'altro nota bene che anche io credo che Nokia abbia fatto una cazzata ad affidarsi ad Elop. Molto probabilmente se avessero continuato a sviluppare symbian e/o avessero supportato MeeGo ora l'azienda si troverebbe in una situazione molto più rosea, però non si può dire che Windows Phone in generale sia stato un fallimento, tutt'altro: parliamo di un SO molto giovane, arrivato in ritardo, che è cresciuto molto in poco tempo.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 12:02   #50
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Per il link eccolo qua, c'era anche nel post precedente: http://www.kantarworldpanel.com/glob...rtphone-market
Mi riferivo ad un (eventuale) link di statistiche più recenti rilasciate da IDC. Quel "Kantar Worldpanel ComTech" non l'ho mai sentito, non mi è neanche del tutto chiaro il metodo che utilizzano per stilare le stime (http://www.kantarworldpanel.com/glob...tors/Telecoms), e non sono in grado di farlo a livello mondiale, che è un aspetto importante quando si valuta la diffusione globale di un O.S..
Old 08-05-2013, 12:16   #51
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Tami Reller: We recently surpassed the 100 million licenses sold mark for Windows 8. This number includes Windows licenses that ship on a new tablet or PC, as well as upgrades to Windows 8. This is up from the 60 million license number we provided in January. We’ve also seen the number of certified devices for Windows 8 and Window RT grow to 2,400 devices, and we’re seeing more and more touch devices in the mix.

As we talked about in our last Q&A, Windows 8 is a big, ambitious change. While we realize that change takes time, we feel good about the progress since launch, including what we’ve been able to accomplish with the ecosystem and customer reaction to the new PCs and tablets that are available now or will soon come to market.
fonte:
http://blogs.windows.com/windows/b/b...mi-reller.aspx

è da ieri che vedo quell'articolo di repubblica ma non riesco a leggere da nessuna parte l'intervista originale che elabori la 'U turn' e che spieghi il fallimento stile cocacola
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 12:26   #52
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
fonte:
blogs.windows.com

Bella fonte, sicuramente non di parte.
Old 08-05-2013, 14:05   #53
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Quote:
Bella fonte, sicuramente non di parte.
è un Q&A con un rappresentante di microsoft, non è una fonte nè un articolo
semplice domande e risposte

Quote:
High quality global journalism requires investment. Please share this article with others using the link below, do not cut & paste the article. See our Ts&Cs and Copyright Policy for more detail. Email [email protected] to buy additional rights.

http://www.ft.com/cms/s/2/330c8b8e-b...#ixzz2ShIReDJI
si, questo è l'articolo che gira ma:

1: l'intervista a Hill non fa altro che mostrare lattine di cocacola e parlare di ammissione di fallimento

2: l'articolo del FT non quota nessuna parte del discorso della Terrel

3:
Quote:
“It’s a horrible thing for this to happen to your flagship product – he’ll take a hit for that,” said Mark Anderson, an independent tech analyst.
un analista indipendente?tantovaleva chiedere ad un passante per strada cosa ne pensasse

personalmente uso w8 dal lancio senza alcun problema

purtroppo la gente è al livello di tutti gli articoli che si trovano in giro che dicono 'w8 non va bene perchè è diverso e quindi difficile da imparare'
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
Old 08-05-2013, 16:58   #54
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
è un Q&A con un rappresentante di microsoft, non è una fonte nè un articolo
semplice domande e risposte
Si, le domande che andavano bene a chi doveva rispondere.

Quote:
personalmente uso w8 dal lancio senza alcun problema
Ci avrei scommesso. Sei uno dei tanti in questo forum, nel thread di W8 devo averne contati in tutto altri 6 o 7 che la pensano come te.

Quote:
purtroppo la gente è al livello di tutti gli articoli che si trovano in giro che dicono 'w8 non va bene perchè è diverso e quindi difficile da imparare'
Se io fossi in Ballmer, al prossimo giro butterei fuori una versione di Windows con la classica GUI ottimizzata per pc desktop e server. E, poco dopo, una versione di windows phone con una GUI principale che funziona solo con input da mouse o da tastiera, che obbliga ad almeno 3 o 4 clic di mouse prima di entrare nell'ambiente touch, che quando poi sei nell'ambiente touch e fai certe operazioni ti rispedisce alla schermata START e devi riusare il mouse, e la stessa cosa dicasi per quando devi spegnerlo.

Non metto il Copyright su quella grandiosa idea, e pertanto, chiunque volesse farla sua e farla avere a Ballmer, si senta pure libero di farlo
Old 08-05-2013, 17:05   #55
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Quote:
vagli a fare tu domande alle quali non vuole rispondere no?

credo sia sempre meglio che far uscire un articolo con un paragone del tutto casuale come quello della coca cola supportato da "analisti indipendenti"

Quote:
Ci avrei scommesso. Sei uno dei tanti in questo forum, nel thread di W8 devo averne contati in tutto altri 6 o 7 che la pensano come te.
non è che 100 milioni di licenze verranno su hwu a spiegarti il perchè della loro scelta
tra l'altro, e io e te ci siamo scambiati parecchi quote su quei threads, mi pare che te neanche l'hai provato w8 se non la preview o poco più, ricordo male?

la modernUI è un tasto start un pochino più complesso
personalmente non ho proprio icone sul desktop, tocco winkey o vado in basso a dx e mi trovo davanti tutto quello che mi serve, anche informazioni aggiornate oltre ovviamente al poter effettuare il lancio app/programmi in maniera identica a prima
Old 08-05-2013, 17:28   #56
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Quote:
non è che 100 milioni di licenze verranno su hwu a spiegarti il perchè della loro scelta...
... anche perche' 99 milioni sono ancora sugli scaffali

(scherzo, no flame, chill out pomeridiano)
Old 08-05-2013, 17:57   #57
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
non è che 100 milioni di licenze verranno su hwu a spiegarti il perchè della loro scelta
tra l'altro, e io e te ci siamo scambiati parecchi quote su quei threads, mi pare che te neanche l'hai provato w8 se non la preview o poco più, ricordo male?
Ho appena letto i post dell'ultima pagina del thread ufficiale su windows 8. Senza perdere troppo tempo, per farsi una idea di come la pensano gli utenti frequentatori di quel thread di HWP, direi che è sufficiente: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...25182&page=225
Old 08-05-2013, 18:55   #58
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Quote:
Beh, se sono "tanti" come dici, allora mi pare un buon segno per Win8!
Comunque io di detrattori convinti come te non ne ho contato molti di più.

Gli utenti che frequentano questo forum, comunque, sono una nicchia e fanno ben poca statistica.
E anche guardare i topic serve a poco, perchè le discussioni sono ormai diventate richiamo per i fanboy/hateboy, che sono appunto quello che ci troverai.

Sinceramente io continuo a non capire il problema.
Ti piace Win8 così com'è? Lo usi.
Preferisci Menu Start e vuoi vedere ModernUI meno possibile? Installi un programma gratuito e ottieni un sistema più simile ai precedenti ma più evoluto.

Quote:
Se io fossi in Ballmer, [...]
Fortunatamente per MS, tu non sei Ballmer.

Ultima modifica di calabar : 08-05-2013 alle 18:58.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 19:37   #59
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Nel thread ufficiale di W8, c'è anche gente seria e di provata esperienza che lo usa da quando è uscito ufficialmente (e anche da prima), e per un rogna o per l'altra ha già dovuto reinstallarlo N volte. E questo è accaduto anche a qualcuno di quelli che, negli ultimi giorni, ha dichiarato "per me va benissimo, nessun problema". Se quello per te è evoluzione... W7, a confronto, oltre ad essere più completo, carino e personalizzabile, è solido non come una roccia, ma come una roccia al quadrato.

Gli utenti che frequentano questo forum, per pochi che siano fanno comunque statistica. Come la facevano quelli che commentavano le versioni precedenti di windows. Ad ogni buon conto, queste sono le statistiche di Net Applications aggiornate ad aprile 2013, e l'articolo è di ieri:

Link: http://www.statista.com/topics/823/m...ws-8-disaster/

Ultima modifica di Althotas : 08-05-2013 alle 19:39.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 22:55   #60
adapting
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
C'è poco da ridere: i numeri di marketing dei 100 milioni di licenze vendute significano solo che le corporations acquistano licenze windows 8 per installarci seven, come è nel loro diritto. I pc con windows 8 venduti oggi sono circa il 20% del totale (vs. 80% Seven), ma Microsoft li fa passare tutti come windows 8. Trucchetti che hanno comunque il fiato corto.

Che Windows 8 sia un disastro commerciale, è ormai ammesso dagli istituti di ricerca IDC e Gartner (che imputano a Windows 8 il crollo del mercato PC). Dalle stesse ammissioni di Microsoft ("ascolteremo il feedback dei nostri clienti" prontamente denominato U-turn da tutta la stampa specializzata).
Dalle accuse degli stessi OEM partners (acer, samsung), che imputano a Windows 8 l'aver portato milioni di clienti a Apple (!).

La strategia dell'unificazione dell'interfaccia ha dato risultati pessimi: crollo del mercato pc, presenza insignificante nel mercato tablet, windows phone a livelli di testimonianza. Con il Surface divenuto sinonimo di flop commerciale e deriso persino dai partners.

Urge ora una nuova strategia, ma evidentemente in Microsoft dopo un decennio di Ballmer, non ci sono più visionari capaci di elaborarla. E così, Redmond rimane alla deriva. In balia delle onde (smarphone, tablet) che non riesce più a cavalcare.
E la prossima mareggiata protrebbe davvero troppo alta, anche per lei.
adapting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian