|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Molto probabilmente ci sono dei riferimenti sbagliati nel registro di sistema, e non è semplice sistemarli. Prova con questo tool: http://www.tweaking.com/content/page...ll_in_one.html Se non l'hai già fatto prova a creare un altro utente. E vedi se il problema si presenta anche nel nuovo utente. Poi non mi è chiara una cosa: il problema non si presenta sempre? Quando si presenta il problema solitamente fai o hai fatto un'operazione in particolare ?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Il problema dei chrash si presenta SOLO su mozilla e SOLO se il plugin di flash player è attivo, il browser s'inchioda se apro una qualsiasi pagina web che contiene un qualche elemento che viene riprodotto con flash, quindi non solo video, ma anche banner animati, o qualsiasi elemento di grafica che impieghi il flash per animarsi. Quindi se disattivo il plugin di adobe, il browser non chrash mai, navigo tranquillamente.
Se disinstallo il plugin, faccio una pulizia con i vari pulitori, o faccio un ripristino di mozilla, il plugin funziona correttamente per un certo periodo di tempo, poi di punto in bianco inizia nuovamente a far chrashare mozilla. Su IE, invece mi chiede sempre di installare il flash ad ogni sessione che avvio, anche se già installato in precedenza. Se lo reinstallo, il flash player funziona e visualizza bene tutti i contenuti senza chrashare, ma c'è sempre questa rogna che devo reinstallare in continuazione il plugin ad ogni sessione. Su Chrome, il plugin interno sembra funzionare bene senza intoppi, anche se non capisco perché alcuni video(su youtube ad esempio) che dovrebbero essere .flw me li visualizza in html5, non so se è sempre stato così, perché non ci ho fatto mai caso. P.S. il link che hai postato non va. Ultima modifica di MothMan1988 : 01-05-2013 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.tweaking.com/content/page...ll_in_one.html Se non va prova quest'altro: http://www.bleepingcomputer.com/down...ir-all-in-one/
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
Bel tool...peccato che la riparazione sia a pagamento...
Questo è il sommario: ![]() Ora che faccio per riparare quei danni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
È il Windows Repair All-in-One , che appena aperto mostra questa schermata. ![]() Poi non so per quale motivo ti trovi con un altro software. Quale link hai usato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
...effettivamente mi sono reso conto di aver cliccato sul download sbagliato.
Comunque ho scaricato il tool giusto questa volta e ho fatto partire la riparazione, dopodiché ho riavviato e...firefox continua a chrashare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Se crei un altro utente?
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
Ho provato a creare un nuovo account e (per ora) non mi da questo problema con firefox.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedi se resiste Firefox.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
Lasciamo perdere IE...non so perché non mi fa neanche navigare, mi dice che le impostazione di sicurezza non sono corrette, ma non è assolutamente vero..
Devo comunque aspettare in serata o al massimo domani mattina per quanto riguarda firefox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Presta attenzione a quello che fai con Firefox, così in caso di problemi sarà più facile risalire alla causa.
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
Cattive notizie, ho appena provato a navigare con firefox dal nuovo account ed è chrashato appena ho aperto youtube, così come su altri siti che impiegano il flash player.
Cosa ho fatto di particolare prima? Niente. Avevo spento il pc dopo l'ultimo post, l'ho riacceso pochi minuti fa e la prima cosa che ho fatto è stata aprire il browser per testare. Nient'altro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
E se riavvii il pc si manifesta di nuovo il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
Non avevo proprio spento il pc, ma avevo sospeso la sessione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Se crei un nuovo profilo Firefox?
Quindi ogni volta che risvegli dall' ibernazione si presenta il problema? e se riavvii torna tutto a posto?
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
No. Se chrasha una volta continua a farlo anche ai successivi riavvi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.