Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2013, 21:59   #41
Blue_screen_of_death
Senior Member

L'Avatar di Blue_screen_of_death

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da MothMan1988 Guarda i messaggi
1. fatto
2. si
3. Servizi non Microsoft attivi:
  • Avira Pianificatore
  • Avira Real-Time Protection
  • Intel(R) Management and Security Application Local Management Service
  • Mozialla Maintenance Service
  • Intel(R) Management & Security Application User Notification Service
  • Supporto alle funzioni Bluetooth
Sono praticamente attivi da sempre e non mi hanno mai dato problemi..
4. Avira. Provato a disabilitarlo, i chrash continuano
5. Quello di Windows
6. Se disabilito il flash riesco a navigare senza problemi
7. No
8. Un bel po' su Mozilla, ma ho già provato a disabilitarli e il problema non si risolve.
Fai lo stesso la prova in msconfig. Se il problema dovesse presentarsi anche dopo aver disabilitato quello che ti ho detto, rimetti tutto come prima.

Molto probabilmente ci sono dei riferimenti sbagliati nel registro di sistema, e non è semplice sistemarli.

Prova con questo tool:

http://www.tweaking.com/content/page...ll_in_one.html

Se non l'hai già fatto prova a creare un altro utente. E vedi se il problema si presenta anche nel nuovo utente.

Poi non mi è chiara una cosa: il problema non si presenta sempre? Quando si presenta il problema solitamente fai o hai fatto un'operazione in particolare ?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2013, 15:15   #42
MothMan1988
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Il problema dei chrash si presenta SOLO su mozilla e SOLO se il plugin di flash player è attivo, il browser s'inchioda se apro una qualsiasi pagina web che contiene un qualche elemento che viene riprodotto con flash, quindi non solo video, ma anche banner animati, o qualsiasi elemento di grafica che impieghi il flash per animarsi. Quindi se disattivo il plugin di adobe, il browser non chrash mai, navigo tranquillamente.
Se disinstallo il plugin, faccio una pulizia con i vari pulitori, o faccio un ripristino di mozilla, il plugin funziona correttamente per un certo periodo di tempo, poi di punto in bianco inizia nuovamente a far chrashare mozilla.

Su IE, invece mi chiede sempre di installare il flash ad ogni sessione che avvio, anche se già installato in precedenza. Se lo reinstallo, il flash player funziona e visualizza bene tutti i contenuti senza chrashare, ma c'è sempre questa rogna che devo reinstallare in continuazione il plugin ad ogni sessione.

Su Chrome, il plugin interno sembra funzionare bene senza intoppi, anche se non capisco perché alcuni video(su youtube ad esempio) che dovrebbero essere .flw me li visualizza in html5, non so se è sempre stato così, perché non ci ho fatto mai caso.

P.S. il link che hai postato non va.

Ultima modifica di MothMan1988 : 01-05-2013 alle 15:18.
MothMan1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2013, 15:50   #43
Blue_screen_of_death
Senior Member

Quote:
Il problema dei chrash si presenta SOLO su mozilla e SOLO se il plugin di flash player è attivo, il browser s'inchioda se apro una qualsiasi pagina web che contiene un qualche elemento che viene riprodotto con flash, quindi non solo video, ma anche banner animati, o qualsiasi elemento di grafica che impieghi il flash per animarsi. Quindi se disattivo il plugin di adobe, il browser non chrash mai, navigo tranquillamente.
Se disinstallo il plugin, faccio una pulizia con i vari pulitori, o faccio un ripristino di mozilla, il plugin funziona correttamente per un certo periodo di tempo, poi di punto in bianco inizia nuovamente a far chrashare mozilla.

Su IE, invece mi chiede sempre di installare il flash ad ogni sessione che avvio, anche se già installato in precedenza. Se lo reinstallo, il flash player funziona e visualizza bene tutti i contenuti senza chrashare, ma c'è sempre questa rogna che devo reinstallare in continuazione il plugin ad ogni sessione.

Su Chrome, il plugin interno sembra funzionare bene senza intoppi, anche se non capisco perché alcuni video(su youtube ad esempio) che dovrebbero essere .flw me li visualizza in html5, non so se è sempre stato così, perché non ci ho fatto mai caso.

P.S. il link che hai postato non va.
Il link a me funziona.

http://www.tweaking.com/content/page...ll_in_one.html

Se non va prova quest'altro:

http://www.bleepingcomputer.com/down...ir-all-in-one/
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Old 01-05-2013, 16:23   #44
MothMan1988
Member

Bel tool...peccato che la riparazione sia a pagamento...

Questo è il sommario:

Ora che faccio per riparare quei danni?
Old 01-05-2013, 16:49   #45
Blue_screen_of_death
Senior Member

Quote:
Bel tool...peccato che la riparazione sia a pagamento...

Questo è il sommario:
[...]

Ora che faccio per riparare quei danni?
Il problema è che il software che ti consigliavo è un altro.

È il Windows Repair All-in-One , che appena aperto mostra questa schermata.

Poi non so per quale motivo ti trovi con un altro software. Quale link hai usato?
Old 01-05-2013, 17:10   #46
MothMan1988
Member

...effettivamente mi sono reso conto di aver cliccato sul download sbagliato.

Comunque ho scaricato il tool giusto questa volta e ho fatto partire la riparazione, dopodiché ho riavviato e...firefox continua a chrashare
Old 01-05-2013, 17:17   #47
Blue_screen_of_death
Senior Member

Quote:
...effettivamente mi sono reso conto di aver cliccato sul download sbagliato.

Comunque ho scaricato il tool giusto questa volta e ho fatto partire la riparazione, dopodiché ho riavviato e...firefox continua a chrashare
Se crei un altro utente?
Old 01-05-2013, 17:36   #48
MothMan1988
Member

Ho provato a creare un nuovo account e (per ora) non mi da questo problema con firefox.
Old 01-05-2013, 17:37   #49
Blue_screen_of_death
Senior Member

Quote:
Ho provato a creare un nuovo account e (per ora) non mi da questo problema con firefox.
Perfetto. E Internet Explorer?

Vedi se resiste Firefox.
Old 01-05-2013, 17:49   #50
MothMan1988
Member

Lasciamo perdere IE...non so perché non mi fa neanche navigare, mi dice che le impostazione di sicurezza non sono corrette, ma non è assolutamente vero..

Devo comunque aspettare in serata o al massimo domani mattina per quanto riguarda firefox
Old 01-05-2013, 18:00   #51
Blue_screen_of_death
Senior Member

Quote:
Lasciamo perdere IE...non so perché non mi fa neanche navigare, mi dice che le impostazione di sicurezza non sono corrette, ma non è assolutamente vero..

Devo comunque aspettare in serata o al massimo domani mattina per quanto riguarda firefox
Presta attenzione a quello che fai con Firefox, così in caso di problemi sarà più facile risalire alla causa.
Old 01-05-2013, 23:05   #52
MothMan1988
Member

Cattive notizie, ho appena provato a navigare con firefox dal nuovo account ed è chrashato appena ho aperto youtube, così come su altri siti che impiegano il flash player.

Cosa ho fatto di particolare prima? Niente.
Avevo spento il pc dopo l'ultimo post, l'ho riacceso pochi minuti fa e la prima cosa che ho fatto è stata aprire il browser per testare. Nient'altro.
Old 02-05-2013, 06:35   #53
Blue_screen_of_death
Senior Member

Quote:
Cattive notizie, ho appena provato a navigare con firefox dal nuovo account ed è chrashato appena ho aperto youtube, così come su altri siti che impiegano il flash player.

Cosa ho fatto di particolare prima? Niente.
Avevo spento il pc dopo l'ultimo post, l'ho riacceso pochi minuti fa e la prima cosa che ho fatto è stata aprire il browser per testare. Nient'altro.
Quindi ora se crei un nuovo profilo Firefox il problema scompare?

E se riavvii il pc si manifesta di nuovo il problema?
Old 02-05-2013, 08:02   #54
MothMan1988
Member

Non avevo proprio spento il pc, ma avevo sospeso la sessione.
Old 02-05-2013, 12:40   #55
Blue_screen_of_death
Senior Member

Se crei un nuovo profilo Firefox?

Quindi ogni volta che risvegli dall' ibernazione si presenta il problema? e se riavvii torna tutto a posto?
Old 02-05-2013, 14:37   #56
MothMan1988
Member

No. Se chrasha una volta continua a farlo anche ai successivi riavvi.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Sotto l'asfalto un tessuto di lino intel...
iPhone 17 troppo costoso? In realt&agrav...
I certificati SSL su OVHcloud sono ora u...
Tesla Model 3 e Model Y con nuove batter...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian