|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perugia
|
anzi no, riesco a scrivere file dentro l'hard disk ma poi certi file non riesce a leggerli. anche su linux, ho installato ubuntu 12.10 con wubi. ad esempio un film lo legge fino a un certo punto e poi si blocca e non va più avanti.
edit: però sto vedendo che se ci metto piccoli file come mp3 poi li legge bene, che faccio? lo riempo di piccoli file ? boh penso che ci saranno dei settori danneggiati . Ultima modifica di hhhhg : 16-04-2013 alle 23:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Il disco ha solo 5000 ore e sono molto poche per un disco del genere..se è ancora in garanzia valuterei l'idea di restituirlo e accettare un pezzo in sostituzione.
Qui c'è qualcosa che non va al di la degli eventuali settori danneggiati, perché non è normale che un disco funzioni solo con file di piccole dimensioni.
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perugia
|
è del settembre 2009, poi l'ho usato un anno e l'ho abbandonato prendendone uno più capiente ,e ultimamente lo volevo usare con l'adattatore usb. ormai la garanzia è finita. io dentro al case ce ne voglio mettere uno solo perchè c'è poco spazio.
ma fino a quando lo tenevo dentro non dava problemi, ho anche 2 hard disk IDE da 20 e da 80gb che ancora funzionano bene e li uso qualche volta con quell'adattatore usb da esterni. si vede che quello da 640gb forse ha avuto qualche urto da acceso quando lo mettevo esterno le prime volte con l'adattatore usb. Ultima modifica di hhhhg : 17-04-2013 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.