|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
La grossa differenza tra Diablo e i giochi che hai citato è la grande importanza data al loot casuale, che è il principale motore della rigiocabilità del titolo. In D1 e 2 anche i dungeon erano generati casualmente, non so se il 3 mantenga questa impostazione.
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
siccome D3 mi interessa mi faceva pendere l'ago sulla PS, mentre così palla al centro e vediamo che "box" propone MS
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Il random delle mappe di D2 generava molte piu mappe casuali. |
||
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensavo fosse almeno ai livelli del 2..
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Il 2 è completamente casuale. Ogni volta che entri in una zona è sempre diversa.
Nel 3 come detto ci sono degli schemi prefissati con zonoe a random ma anche queste dopo due/tre volte si ripetono. Per esempio ci sono zone in cui parti smpre da una zona A e al fine sarà sempre nella zona B con lievissime differenze di percorso. In pratica è come se non randomizzasse niente. Comunque qui la notizia grossa e che non richiederà la connessione permanente e non ci sarà l'AH. Ma figurati se tolgono la necessità di connessione su pc.
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Di cui una è la mia fidanzata ![]() Quote:
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 26-03-2013 alle 12:26. |
||
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ce ne ancora di tempo...posso farmi le ossa con Sacred 2
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
uno che comincia a giocare ora e che quindi non ha alcun termine di paragone, oppure uno a cui non frega niente basta che clicca e uccide mostri a caso allora sì che si diverte...per il resto, la versione console imho sarà decisamente migliore rispetto a quella pc, a giudicare da quel che stanno facendo per un utente only-console molto probabilmente sarà un buon acquisto ps: la randomizzazione dei dungeon su d3 fa CAGARE, niente a che vedere con D2...qui di random c'è davvero poco e niente, la maggior parte delle zone sono tutte uguali |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io su pc l'ho abbandonato dopo averlo giocato parecchio liv 60 + liv eccellenza con barbaro,perché?
Per primo per noia,ripetitivo allo stato puro una volta finito(oltretutto molto corto)non c'è niente di nuovo,fai sempre le stesse cose. E sopratutto una cosa che manca è la skill,è un gioco dove non esiste la bravura del giocatore è tutto basato esclusivamente sugli equipaggiamenti e nel scegliere una build adatta,non esiste la soddisfazione nel dire "sono stato bravo" quando sconfiggi i mostri o nel pvp,semplicemente se vinci hai le cose giuste se perdi devi farmarmare o andare all'asta per migliorare l'equipaggiamento,almeno a me non da nessuna soddisfazione. Adesso non so se D3 su console sarà identico in questi aspetti,ma credo proprio di si.
|
|
#54 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
io su pc ho un monaco paragon 100...
e devo dire che l'end game è pressoché assente. ora come ora si farma per aumentare di poco il dps spendendo miliardi di gold. e questo non stimola a giocare,almeno per quanto mi riguarda. loggo solo per gestire l'ah al momento,in attesa di qualcosa di nuovo da parte di blizzard. |
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Onestamente da giocatore della versione pc vi posso assicurare che la mancanza dell'AH fa guadagnare 1000 punti alla controparte console. Almeno qui potrete dire che siete stati sfortunati nel drop rispetto ad un altro pg gearato meglio, e non vi sentirete penalizzati se avete deciso di giocare senza sborsare soldi veri.
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
uscirà anche per x360 ma non si sa nulla per xbox 1
http://multiplayer.it/notizie/119503...-xbox-360.html |
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
lol il 3 settembre
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
interessante, ma attenderò la versione next gen per quanto mi riguarda.. oramai i titoli annunciati in doppio aspetto a prenderli.. personalmente ho davvero tanto da recuperare sulla vecchia..
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Costerà 59,90 euro.
mmm, mi conviene dar dentro qualcosa... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.