Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-02-2013, 10:42   #41
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da eRmacina Guarda i messaggi
non sono action RPG/Hack and slash?
diablo a che categoria appartiene?
La grossa differenza tra Diablo e i giochi che hai citato è la grande importanza data al loot casuale, che è il principale motore della rigiocabilità del titolo. In D1 e 2 anche i dungeon erano generati casualmente, non so se il 3 mantenga questa impostazione.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline  
Old 26-02-2013, 12:34   #42
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
La grossa differenza tra Diablo e i giochi che hai citato è la grande importanza data al loot casuale, che è il principale motore della rigiocabilità del titolo. In D1 e 2 anche i dungeon erano generati casualmente, non so se il 3 mantenga questa impostazione.
Sono generati random anche i dungeon di D3, ma in maniera a mio avviso molto meno riuscita ed elaborata che in passato.
Old 23-03-2013, 20:28   #43
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
buone nuove x i boxari

http://multiplayer.it/notizie/116420...siva-sony.html
Susanoo78 è offline  
Old 25-03-2013, 09:43   #44
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
ho letto, ci confidavo e ne sono felice, non vorrei vedermi costretto già al lancio a dover decidere una consolle piuttosto che un'altra anche in base ai titoli non proprietari che dovranno uscire..
siccome D3 mi interessa mi faceva pendere l'ago sulla PS, mentre così palla al centro e vediamo che "box" propone MS
Old 25-03-2013, 12:47   #45
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Sono generati random anche i dungeon di D3, ma in maniera a mio avviso molto meno riuscita ed elaborata che in passato.
E' un random fittizio, ci sono mappe fisse e qualche porzione di mappa che può cambiare al max con 3-4 combinazioni diverse.

Il random delle mappe di D2 generava molte piu mappe casuali.
29Leonardo è online  
Old 25-03-2013, 13:00   #46
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
E' un random fittizio, ci sono mappe fisse e qualche porzione di mappa che può cambiare al max con 3-4 combinazioni diverse.

Il random delle mappe di D2 generava molte piu mappe casuali.
solo?
pensavo fosse almeno ai livelli del 2..
Old 25-03-2013, 18:36   #47
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Il 2 è completamente casuale. Ogni volta che entri in una zona è sempre diversa.
Nel 3 come detto ci sono degli schemi prefissati con zonoe a random ma anche queste dopo due/tre volte si ripetono.
Per esempio ci sono zone in cui parti smpre da una zona A e al fine sarà sempre nella zona B con lievissime differenze di percorso. In pratica è come se non randomizzasse niente.

Comunque qui la notizia grossa e che non richiederà la connessione permanente e non ci sarà l'AH. Ma figurati se tolgono la necessità di connessione su pc.
Old 26-03-2013, 12:05   #48
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Già D3 è un gioco di cui nessuno sentirebbe la mancanza (nonostante ci sia gente che continua imperterrita a giocarci) la trasposizione su console immagino che schifo farà...
mah io conosco un sacco di gente che ci gioca abbestia
Di cui una è la mia fidanzata

Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
eccellente, incrocio le dita

Ultima modifica di Fabiaccio : 26-03-2013 alle 12:26.
Fabiaccio è offline  
Old 09-05-2013, 21:06   #49
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

amazon da disponibilità dal 27 settembre 2013

http://www.amazon.it/gp/product/B00C...rd_i=412603031
Susanoo78 è offline  
Old 13-05-2013, 16:14   #50
Musashi368
Member

L'Avatar di Musashi368

Iscritto dal: Nov 2009
Ce ne ancora di tempo...posso farmi le ossa con Sacred 2
Musashi368 è offline  
Old 14-05-2013, 12:12   #51
di@!
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
mah io conosco un sacco di gente che ci gioca abbestia
Di cui una è la mia fidanzata
i veri fans della saga assolutamente no, perchè non possono non notare (e schifare) l'incredibile downgrade di quest'ultimo capitolo in termini di divertimento

uno che comincia a giocare ora e che quindi non ha alcun termine di paragone, oppure uno a cui non frega niente basta che clicca e uccide mostri a caso allora sì che si diverte...per il resto, la versione console imho sarà decisamente migliore rispetto a quella pc, a giudicare da quel che stanno facendo per un utente only-console molto probabilmente sarà un buon acquisto

ps: la randomizzazione dei dungeon su d3 fa CAGARE, niente a che vedere con D2...qui di random c'è davvero poco e niente, la maggior parte delle zone sono tutte uguali
di@! è offline  
Old 23-05-2013, 20:47   #52
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
i veri fans della saga assolutamente no, perchè non possono non notare (e schifare) l'incredibile downgrade di quest'ultimo capitolo in termini di divertimento

uno che comincia a giocare ora e che quindi non ha alcun termine di paragone, oppure uno a cui non frega niente basta che clicca e uccide mostri a caso allora sì che si diverte...per il resto, la versione console imho sarà decisamente migliore rispetto a quella pc, a giudicare da quel che stanno facendo per un utente only-console molto probabilmente sarà un buon acquisto

ps: la randomizzazione dei dungeon su d3 fa CAGARE, niente a che vedere con D2...qui di random c'è davvero poco e niente, la maggior parte delle zone sono tutte uguali
casomai che non lo è fan... ha giocato al 2 dall'uscita fino all'altroieri.
Fabiaccio è offline  
Old 25-05-2013, 15:30   #53
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
Io su pc l'ho abbandonato dopo averlo giocato parecchio liv 60 + liv eccellenza con barbaro,perché?
Per primo per noia,ripetitivo allo stato puro una volta finito(oltretutto molto corto)non c'è niente di nuovo,fai sempre le stesse cose.
E sopratutto una cosa che manca è la skill,è un gioco dove non esiste la bravura del giocatore è tutto basato esclusivamente sugli equipaggiamenti e nel scegliere una build adatta,non esiste la soddisfazione nel dire "sono stato bravo" quando sconfiggi i mostri o nel pvp,semplicemente se vinci hai le cose giuste se perdi devi farmarmare o andare all'asta per migliorare l'equipaggiamento,almeno a me non da nessuna soddisfazione.
Adesso non so se D3 su console sarà identico in questi aspetti,ma credo proprio di si.
Old 30-05-2013, 10:15   #54
xxdreamxx
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
io su pc ho un monaco paragon 100...
e devo dire che l'end game è pressoché assente.
ora come ora si farma per aumentare di poco il dps spendendo miliardi di
gold.

e questo non stimola a giocare,almeno per quanto mi riguarda.
loggo solo per gestire l'ah al momento,in attesa di qualcosa di nuovo da
parte di blizzard.
xxdreamxx è offline  
Old 30-05-2013, 12:17   #55
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Onestamente da giocatore della versione pc vi posso assicurare che la mancanza dell'AH fa guadagnare 1000 punti alla controparte console. Almeno qui potrete dire che siete stati sfortunati nel drop rispetto ad un altro pg gearato meglio, e non vi sentirete penalizzati se avete deciso di giocare senza sborsare soldi veri.
29Leonardo è online  
Old 01-06-2013, 10:17   #56
xxdreamxx
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Onestamente da giocatore della versione pc vi posso assicurare che la mancanza dell'AH fa guadagnare 1000 punti alla controparte console. Almeno qui potrete dire che siete stati sfortunati nel drop rispetto ad un altro pg gearato meglio, e non vi sentirete penalizzati se avete deciso di giocare senza sborsare soldi veri.
quotone
xxdreamxx è offline  
Old 07-06-2013, 01:24   #57
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

uscirà anche per x360 ma non si sa nulla per xbox 1

http://multiplayer.it/notizie/119503...-xbox-360.html
Susanoo78 è offline  
Old 07-06-2013, 09:12   #58
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

lol il 3 settembre
Fabiaccio è offline  
Old 07-06-2013, 11:24   #59
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

interessante, ma attenderò la versione next gen per quanto mi riguarda.. oramai i titoli annunciati in doppio aspetto a prenderli.. personalmente ho davvero tanto da recuperare sulla vecchia..
Old 09-07-2013, 16:17   #60
Musashi368
Member

L'Avatar di Musashi368

Iscritto dal: Nov 2009
Costerà 59,90 euro.
mmm, mi conviene dar dentro qualcosa...
Musashi368 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian