|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ogni tanto (tipo una volta ogni 2-3 mesi) lo uso ancora.
Ma per caso ci hanno ripensato? L'ho usato giusto ieri sera e mi funzionava perfettamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ho effettuato l'accesso con il mio account hotmail e tutto è andato liscio, credevo fosse bloccato
siete già passati ad outlook!?
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se non sbaglio il sistema continuerà a funzionare per un altro anno dopo la chiusura, ma di fatto dal 15 Marzo non viene più distribuito il software e credo sia impossibile creare nuovo account MSN.
Funziona tutto con Skype, invece. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
l'account skype e msn danno le stesse funzionalità allora!
sarebbe possibile chiudere del tutto l'account hotmail? oppure passarlo ad outlook con un altro nickname
![]() |
#45 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Per i vecchi account hotmail credo convenga tramutarli in outlook dalla pagina del servizio online. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Io francamente pensavo che i server fossero stati chiusi, non a marzo ma ad aprile, ecco cosa aveva scritto la Microsoft in una mail arrivata al mio account hotmail:
Quote:
E a proposito ma su xbox? Io mi pare non ho più potuto accedere al messenger una volta esaurito il gold, ho forse l'avevo disattivato io, perché leggere messaggi mentre giocavo era più una scocciatura che altro, ma comunque mi chiedo se ora le xbox possono connettersi a skype... Ultima modifica di biometallo : 19-04-2013 alle 13:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
A differenza di Skype che invece è un vero mattone, con in più l'aggiunta del suo servizio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
magari farne uno totalmente daccapo, almeno - nel mio caso - in modo da riavere un account nuovo e pulito
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Una possibilità come l'altra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
La Microsoft ha dichiarato che dall'8 Aprile avrebbe iniziato a chiudere i server di windows live messenger...
Ha indotto praticamente credo almeno il 60% delle persone, ad integrare messenger a skype, aggiornando entrambi... Mah c'è qualcosa che non va...la microsoft aveva dichiarato che voleva chiudere i server di MSN pian piano dall'8 alla fine d'aprile...Ma come è possibile che funziona ancora a tutti quelli che conosco? Allora è una menzogna quella di Microsoft...altrimenti è una coincidenza che stiamo tutti sullo stesso server? Io ho disintallato windows live essential 2012 e ho installato il 2011....ho disinstallato l'ultimo skype, ed ho installato la 6.0.... Ora utilizzo i 2 software separatamente!!!Su windows... Su linux, continuo ad usare normalmente AMSN + Skype 4.0.. E indovinate? Su AMSN mi arrivano i mes che magari la sera prima mi hanno inviato su skype.... Quindi è una puttanata la chiusura dei server.....quindi per ora...aspettiamo la fine di aprile per la verifica finale... E intanto mi godo i software di messaggistica istantanea che sono nati per chattare...e skype invece solo per il voip ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Per capirci, se il 50% dell'utenza MSN si sposta su Skype, possono plausibilmente chiudere il 50% dei server. Il servizio comunque dovrebbe essere garantito fino ad Aprile 2014. Che poi, più che una chiusura immagino sarà una conversione, quando è passata a Microsoft, Skype ha gradatamente abbandonato il modello p2p per passare anche lui ad un modello server-based. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
anche se alquanto invadente, non tutti apprezzano la possibilità di non rimuovere l'account.
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Forse hanno iniziato a chiudere.
Proprio ora ho provato a connettermi e non mi più fa accedere e mi esce l'errore di aggiornare il programma. Anche a voi non va più o solo a me? |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di paditora : 03-05-2013 alle 19:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
il servizio di "messaggeria" integrato con win8 come funziona se windows live messenger chiude? si appoggia direttamente su skype?
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per ora sto bene così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
e quale sarebbe questa alternativa
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.