|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
Quote:
La verità la sparemo tra 2 anni secondo me, quando si avrà un riscontro sulle vendite di tablet X86 con Windows8. Resto del parere che Microsoft doveva rimanere con 2 piedi in due scarpe visto che almeno nel mercato PC "old style" ha ancora una enorme fetta di utenza fidelizzata. Oltretutto la stessa Apple si è guardata bene dal convergere OSX con IOS ed ha di fatto lasciato in piedi due ambienti separati. Il rischio secondo me è che windows invece che l'OS unico sarà vsito come l'OS ibrido, nè carne nè pesce e non riscontrerà i favori nè di quelli che acquistano il tablet nè di quelli che rimpiangono il PC. Ballmer ha dichiarato che puntano ad arrivare al 10% di diffusione con WP entro 2 anni mi pare, il problema è capire piuttosto quali saranno nei prossimi 4 anni i dispositivi piu' diffusi nel mercato consumer. A occhio e croce, vedendo i dati di vendita, credo che si confermerà l'accoppiata vincente Touchscreen/ARM e a meno che non succedano cose imprevedibili, IOS e android, supportati dai loro Store, la faranno ancora da padroni. Paradossalmente Apple potrebbe essere l'unica vera alternativa per chi cerca un PC con caratteristiche "vecchia maniera". Ultima modifica di mentalray : 28-11-2012 alle 00:05. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
Quote:
Il dualismo microsoft/apple non esiste più da un bel po' di tempo, la loro fortuna è il mancato supporto da parte dei produttori software/hardware di linux. L'avvento di android e di steam per linux, con annesso l'immediato supporto massiccio di nvidia, è solo l'inizio di un'inevitabile catena di migrazione verso questo sistema. Al tempo dell'ardita decisione di Ubuntu di rendere Unity la sua interfaccia predefinita io preferii migrare per mantenere un'usabilità superiore. Molti utenti fecero lo stesso. Nessuno ne parla perchè graficamente non si assomigliano, ma "usabilmente" metro assomiglia molto ad unity. Si può stimare che molti utenti sentano il bisogno di un'interfaccia per un approccio diverso con il sistema, e microsoft questo non lo offre. Credo si possa affermare con certezza che nel momento in cui windows non sarà più la piattaforma di riferimento su cui svolgere determinati lavori, esso non avrà più motivo di esistere. Apple se n'è già accorta da anni infatti la loro offerta hardware professionale si è paurosamente impoverita, ormai , spero nessuno si offenda, vendono "giocattoli da bambini ricchi"
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
"che l'installazione stessa del tool possa comportare dei problemi andando a modificare file di sistema e accedendo potenzialmente a dati e risorse disponibili sul PC."
Qualcuno forse non si è soffermato a sufficienza sul particolare: probabilmente significa che devi fare un take-own di una o più dll di sistema e sostituirle con quelle pirata, magari con un bel trojan dentro. Raccomandatissimo per poi farsi sputtanare il PC e rubare carte di credito, dati personali e account vari. Qualche imbecille per avere il giochino di turno gratis lo farà pure, ma mi auguro che nessuno dotato di sale in zucca si metta a manomettere file di sistema sostituendoli con altri di dubbia provenienza e causanti mille possibili problemi e BSOD, sopratutto dopo un Windows Update. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
i b@st@rdi ci sono ovunque, ma quelli che crackano per sfida (e lo fanno pure bene) o per divertimento ci sono, eccome!
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
Basta con questo terrorismo che le cose "crackate" sbloccate funzionano peggio, o ti faranno esplodere il pc, il frigo, o ancor peggio la casa, nel mentre che ti rubano tutti i soldi nascosti nel conto in Svizzera. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.