|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Anche io avevo l'impressione che giocando a tempi contratti (6 o 7 minuti per tempo) fosse meno equilibrato e si incasinasse di piu'. Per il fatto dei 4 match a dire il vero non me ne sarei mai accorto, perche' di calcio vero me ne intendo meno di zero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2012
|
prima anche io giocavo pes2013 il demo, ma usando massima difficolta e il tempo della durata massima, la usando la squadra di 4.5 stelle contro la squadra dello stesso livello ho perso solo con 1-2 gol, e piu reale con i risulatati quel gioco.
non sai dirmi in fifa13 cosa fare per i miei giocatori andavano per prendere la palla quando qualcuno ha sbagliato di mandarla nella direzione giusta, stanno i miei molto piu vicino alla palla, ma non provano neanche ad andare verso la, devo fare tutto da solo, il computer non fa nulla per la mia parte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Forse siamo OT, perche' qui in questo thread bisognerebbe lamentarsi e criticare il gioco e svergognare i cittoni e basta ![]() Nel thread ufficiale puoi chiedere meglio delucidazioni a giocatori piu' esperti. Ultima modifica di mirkonorroz : 15-12-2012 alle 17:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
|
ah ecco mi sembrava che ci fosse qualcosa sotto, gioco a fifa da anni (da fifa 9 li ho presi e giocati tutti) e me la cavo decisamente bene, giocando in fut onestamente a parte uno o due giocatori nei tornei oro ho trovato solo pippe clamorose, nessuno al mio livello... neanche nella prima divisione
nonostante questo vinco e perdo a intervalli regolari, tipo vinco 5 partite e ne perdo 3, SEMPRE, è proprio palesemente pilotato, le partite che perdo ovviamente le perdo in modo ridicolo, con l'avversario che ha portieri/divinità e segna con ogni tiro in porta, ma vabbè basta farci l'abitudine. La cosa veramente interessante pero è che non esistono i pareggi, ho giocato un sacco di partite e non ho mai pareggiato ![]() Ma la cosa che mi fa veramente incazzare sono i pacchetti, ho aperto una ventina di pacchetti oro e l'unico decente che ho trovato è stato nocerino, il resto solo pippe clamorose
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.