Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2012, 09:56   #41
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da virusfighter Guarda i messaggi
ma hai giocato full time da 20 min che hai perso 12:0 o 6:0 hai vinto? o quanto tempo usavi per il gioco.

Per me full time e piu realistico, vale55 min. di gioco.
Hai notato che mancano 4 match per 4 squadre italiane nel campionato?
Io di solito gioco 10 minuti reali per tempo. Volevo provare anche aumentando per vedere che succedeva
Anche io avevo l'impressione che giocando a tempi contratti (6 o 7 minuti per tempo) fosse meno equilibrato e si incasinasse di piu'.

Per il fatto dei 4 match a dire il vero non me ne sarei mai accorto, perche' di calcio vero me ne intendo meno di zero
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 12:42   #42
virusfighter
Bannato

Iscritto dal: Aug 2012
prima anche io giocavo pes2013 il demo, ma usando massima difficolta e il tempo della durata massima, la usando la squadra di 4.5 stelle contro la squadra dello stesso livello ho perso solo con 1-2 gol, e piu reale con i risulatati quel gioco.

non sai dirmi in fifa13 cosa fare per i miei giocatori andavano per prendere la palla quando qualcuno ha sbagliato di mandarla nella direzione giusta, stanno i miei molto piu vicino alla palla, ma non provano neanche ad andare verso la, devo fare tutto da solo, il computer non fa nulla per la mia parte.
virusfighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 17:14   #43
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da virusfighter Guarda i messaggi
prima anche io giocavo pes2013 il demo, ma usando massima difficolta e il tempo della durata massima, la usando la squadra di 4.5 stelle contro la squadra dello stesso livello ho perso solo con 1-2 gol, e piu reale con i risulatati quel gioco.

non sai dirmi in fifa13 cosa fare per i miei giocatori andavano per prendere la palla quando qualcuno ha sbagliato di mandarla nella direzione giusta, stanno i miei molto piu vicino alla palla, ma non provano neanche ad andare verso la, devo fare tutto da solo, il computer non fa nulla per la mia parte.
Io non uso piu' la difesa tattica, dove tenendo premuto un pulsante uno dei compagni di squadra effettua il raddoppio di marcatura, perche' mi sembra che tutto sommato l'IA si comporti un po' meglio con quella tradizionale. Comunque, se non sbaglio, muovendo il "joystick" destro, se il tuo giocatore non e' troppo vicino all'avversario (nel qual caso effettuerebbe un tentativo di anticipo), dovresti in parte pilotare un compagno di squadra, ma non ho mai capito quale, e il perche' cambi il cursore.

Forse siamo OT, perche' qui in questo thread bisognerebbe lamentarsi e criticare il gioco e svergognare i cittoni e basta

Nel thread ufficiale puoi chiedere meglio delucidazioni a giocatori piu' esperti.

Ultima modifica di mirkonorroz : 15-12-2012 alle 17:17.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 20:01   #44
virusfighter
Bannato

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Io non uso piu' la difesa tattica, dove tenendo premuto un pulsante uno dei compagni di squadra effettua il raddoppio di marcatura, perche' mi sembra che tutto sommato l'IA si comporti un po' meglio con quella tradizionale. Comunque, se non sbaglio, muovendo il "joystick" destro, se il tuo giocatore non e' troppo vicino all'avversario (nel qual caso effettuerebbe un tentativo di anticipo), dovresti in parte pilotare un compagno di squadra, ma non ho mai capito quale, e il perche' cambi il cursore.

Forse siamo OT, perche' qui in questo thread bisognerebbe lamentarsi e criticare il gioco e svergognare i cittoni e basta

Nel thread ufficiale puoi chiedere meglio delucidazioni a giocatori piu' esperti.
ok, chiaro, quindi per criticare il gioco, costa tanto, e dopo nulla di bene, 4 squadre di serie a senza 1 match alla fine del campionato, freeza e tutto altro, umili scuse sul sito di easports, ma per quel prezzo tale gioco? no n e normale, che le persone devono scaricare robe del genere, mod, fix,ecc. chiudo qui.
virusfighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 10:13   #45
daviderules
Senior Member

L'Avatar di daviderules

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
ah ecco mi sembrava che ci fosse qualcosa sotto, gioco a fifa da anni (da fifa 9 li ho presi e giocati tutti) e me la cavo decisamente bene, giocando in fut onestamente a parte uno o due giocatori nei tornei oro ho trovato solo pippe clamorose, nessuno al mio livello... neanche nella prima divisione
nonostante questo vinco e perdo a intervalli regolari, tipo vinco 5 partite e ne perdo 3, SEMPRE, è proprio palesemente pilotato, le partite che perdo ovviamente le perdo in modo ridicolo, con l'avversario che ha portieri/divinità e segna con ogni tiro in porta, ma vabbè basta farci l'abitudine.

La cosa veramente interessante pero è che non esistono i pareggi, ho giocato un sacco di partite e non ho mai pareggiato

Ma la cosa che mi fa veramente incazzare sono i pacchetti, ho aperto una ventina di pacchetti oro e l'unico decente che ho trovato è stato nocerino, il resto solo pippe clamorose
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian