|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
Sono arrivati i replay!
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
|
Sono nuovo del gioco e sto facendo i primi esperimenti.
Ci sono diverse cose che non mi sono chiare e quindi chiedo agli esperti: - i mezzi di rifornimento come si usano, devo cliccare sui mezzi rimasti senza munizioni o benzina, fanno da soli, devono stare vicino? - le artiglierie sbaglio o dopo ogni raffica devo ricliccare sulla zona da colpire, non c'è modo di automatizzarle? -Quando con il mouse vado su un unità nemica avendo selezionato un mio mezzo escono delle scritte che non ho ben capito se rappresentano qualcosa oppure no. - c'è un modo per creare dei percorsi di ricognizione oppure esiste solo il comando diretto di andare in una determinata zona e poi devo manualmente spostare il mezzo io per fargli fare un percorso? Grazie mille del chiarimento
Steam: Sciacallo battlenet: Piper#2109 |
|
|
|
|
|
#44 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Puoi impostare dei waypoint tenendo premuto shift. Non avrai alcun risconto a schermo, ma l'unità si muoverà seguendo quei punti.
|||
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
grazie mille delle risposte, adesso mi è più chiaro il funzionamento di alcune cose
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Cercami su Steam se vuoi, ti do due dritte. Il nick è nuNce.
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Sto facendo u po di partite e mi sembra davvero complesso, ancora non riesco a decifrare certe meccaniche, pur giocando a tanti strategici.
Peraltro mi sembra che giocare di aerei ed elicotteri non paghi quasi mai, rendendo davvero arduo sfruttarli in maniera proficua
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i mezzi aerei bisogna farci la mano. Sono l'arma più potente di questo gioco.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Non so se siano l'arma più potente del gioco, poiché non ho la conoscenza del gioco per giudicare.
Però vedo vincere partite senza mettere in campo neanche un elicottero o un aereo. E che con una copertura decente della contraerea si riesce con relativa tranquillità a rendere vani gli attacchi aerei nemici. Ho anche provato come esperimento dei deck aerei molto spinti, ma mi bastava trovare un avversario ben coperto con la contraerea che venivo reso puntualmente inoffensivo, perdendo molti mezzi peraltro costosi
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Nuova patch, cambiamenti importanti.
Quote:
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Il gioco è out in versione completa!
|
|
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ma per giocarci serve avere European Escalation istallato o è tutto un altro gioco!?
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
E' un altro gioco, non serve WEE
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
Quote:
Piuttosto io non riesco a cambiare la lingua dei testi in italiano, ho solo l'inglese, qualcuno sa come fare ?
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
In single c'è sia campagna che skirmish
Per mettere il gioco in italiano bisogna andare nella libreria stem, cliccare le proprietà del gioco e cambiare la lingua da lì.
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Review di IGN. 8.4/10!
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
C'è qualche low level o noob che ci gioca :asd? Ci giocavo con un amico ma l'ho fatto whinare troppo e non vuole più giocare. Premetto che ho solo esperienza minima e uso ancora i deck di default
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500 Steam |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Non usare i deck di default, non si possono vedere. Cerca sui forum di WAB qualche esempio di deck base.
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ho già visto qualche deck, mi serve uno per il Patto adesso.
Ho notato 1 cosa, come mai tutti i deck fatti da player (credo esperti) non hanno fob :|?
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500 Steam |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.