Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2013, 20:08   #41
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Video di un 2vs2, live recording!

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2013, 09:29   #42
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Sono arrivati i replay!

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
Old 18-05-2013, 03:04   #43
raffilele
Senior Member

L'Avatar di raffilele

Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
Sono nuovo del gioco e sto facendo i primi esperimenti.
Ci sono diverse cose che non mi sono chiare e quindi chiedo agli esperti:

- i mezzi di rifornimento come si usano, devo cliccare sui mezzi rimasti senza munizioni o benzina, fanno da soli, devono stare vicino?

- le artiglierie sbaglio o dopo ogni raffica devo ricliccare sulla zona da colpire, non c'è modo di automatizzarle?

-Quando con il mouse vado su un unità nemica avendo selezionato un mio mezzo escono delle scritte che non ho ben capito se rappresentano qualcosa oppure no.

- c'è un modo per creare dei percorsi di ricognizione oppure esiste solo il comando diretto di andare in una determinata zona e poi devo manualmente spostare il mezzo io per fargli fare un percorso?

Grazie mille del chiarimento
battlenet: Piper#2109
raffilele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2013, 09:46   #44
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Quote:
Originariamente inviato da raffilele Guarda i messaggi
Sono nuovo del gioco e sto facendo i primi esperimenti.
Ci sono diverse cose che non mi sono chiare e quindi chiedo agli esperti:

- i mezzi di rifornimento come si usano, devo cliccare sui mezzi rimasti senza munizioni o benzina, fanno da soli, devono stare vicino?
Basta posizionarli vicino ai mezzi. Selezionando i camion si può scegliere cosa debbano rifornire.

Quote:
- le artiglierie sbaglio o dopo ogni raffica devo ricliccare sulla zona da colpire, non c'è modo di automatizzarle?
Ogni artiglieria ha la sua salva, di quantità diversa. Non c'è modo di automatizzare.

Quote:
-Quando con il mouse vado su un unità nemica avendo selezionato un mio mezzo escono delle scritte che non ho ben capito se rappresentano qualcosa oppure no.
Non ho ben capito a cosa ti riferisci, ma se sono le scritte in rosso e blu, si riferiscono alla distanza ed eventualmente all'efficacia dell'arma del tuo mezzo.

Quote:
- c'è un modo per creare dei percorsi di ricognizione oppure esiste solo il comando diretto di andare in una determinata zona e poi devo manualmente spostare il mezzo io per fargli fare un percorso?
Puoi impostare dei waypoint tenendo premuto shift. Non avrai alcun risconto a schermo, ma l'unità si muoverà seguendo quei punti.

Old 18-05-2013, 18:45   #45
raffilele
Senior Member

L'Avatar di raffilele

grazie mille delle risposte, adesso mi è più chiaro il funzionamento di alcune cose
Old 18-05-2013, 19:04   #46
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Cercami su Steam se vuoi, ti do due dritte. Il nick è nuNce.

Old 20-05-2013, 02:48   #47
raffilele
Senior Member

L'Avatar di raffilele

Sto facendo u po di partite e mi sembra davvero complesso, ancora non riesco a decifrare certe meccaniche, pur giocando a tanti strategici.

Peraltro mi sembra che giocare di aerei ed elicotteri non paghi quasi mai, rendendo davvero arduo sfruttarli in maniera proficua
Old 20-05-2013, 07:58   #48
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Quote:
Sto facendo u po di partite e mi sembra davvero complesso, ancora non riesco a decifrare certe meccaniche, pur giocando a tanti strategici.

Peraltro mi sembra che giocare di aerei ed elicotteri non paghi quasi mai, rendendo davvero arduo sfruttarli in maniera proficua
Lo è sicuramente. Bisogna giocare di fino, non c'è tanto micromanagement, ma conta moltissimo il posizionamento.

Per quanto riguarda i mezzi aerei bisogna farci la mano. Sono l'arma più potente di questo gioco.

Old 20-05-2013, 13:37   #49
raffilele
Senior Member

L'Avatar di raffilele

Non so se siano l'arma più potente del gioco, poiché non ho la conoscenza del gioco per giudicare.

Però vedo vincere partite senza mettere in campo neanche un elicottero o un aereo. E che con una copertura decente della contraerea si riesce con relativa tranquillità a rendere vani gli attacchi aerei nemici.

Ho anche provato come esperimento dei deck aerei molto spinti, ma mi bastava trovare un avversario ben coperto con la contraerea che venivo reso puntualmente inoffensivo, perdendo molti mezzi peraltro costosi
Old 20-05-2013, 18:54   #50
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Nuova patch, cambiamenti importanti.

Quote:
Originariamente inviato da EugSupport
[514 MB]

Solo
  • * 5 tutorials added

Deck creation rules
  • - base Activation Points reduced to 33 down from 35.
    - URSS and US national deck bonus reduced to 1 down from 2
    - decks can no longer be created without at least 1 command unit in a slot.
    CAUTION: make sure that you add at least one command unit to your pre-patch decks, for all decks without a command unit will be erased at game r!!!

Tuning changes (rework of infantry combat with the new Close Quarter Combat trait)

NATO:
  • - Canadian Rifles' LMG switched from C2 to C6 (= GPMG).
    - Canadian Pathfinders now get a C2 SAW.
    - British RM Commandos' MG switched from L7A1 to L4 Bren.
    - French MILAN F1's infantry weapons switched from MAS 49/56 (bolt-action rifle) to MAT 49 (SMG), as per their model.
    - Swedish BAR's accuracy decreased, but now classified as CQC weapon.
    - American & Norvegian M106 107mm now have Smoke rounds.
    - British M110 RA & M110A2 RA now have Smoke rounds.
    - Norwegian NM195 number of packs increased from 1 to 2.
    - ADATS get 10 HP instead of 5.
    - ADATS now also available in Mechanized Canadian decks.
    - ADATS gets its availabilty increased to 6 / 4, up from 4 / 2.
    - AML 90 price increased from 35 up to 45$.
    - ERC-90 Sagaie price increased from 45 up to 50$.
    - AMX-13/90 price increased from 30 up to 40$.
    - AMX-10 RC gets the same gun as the armored AMX-10 RC SB.
    - AMX-10 RC price increased from 50 up to 55$.
    - AMX-10 RC SB price increased from 35 up to 40$.
    - AMX-30B2 Brennus now is a prototype.
    - AMX-30B2 is now also available in Mechanized French decks.
    - FV721 Fox optics increased from Good up to Very Good.
    - FV721 Fox price increased from 45 up to 50$.
    - VAB PC & M201 PC are now also available in Mechanized French decks.

PACT:
  • * E-German KPz T-55A & T-55AM1B
    * CSSR T-55A & T-55AM1B
    - 9M33 OSA missile's HE damages increased from 4 to 5.
    - 9M33M2 OSA missile's HE damages increased from 5 to 6.
    - 9M37 Strela-10M missile 's HE damages decreased from 6 to 5.
    - Polish T-55AD-1 gets the same gun as T-55L.
    - Polish T-55AD-1 price increase from 175 to 185$.
    - Soviet & Polish BMP-2D are both set at 3 / 3 / 2 / 1 armor.
    - Soviet 2S7M Malka's (double) 203mm salvo now consumes twice as much supplies as the Pion single salvo.
    - Polish Mi-2URN Zmija availability increased from 4 / - / 2 to 6 / - / 2 (packs remain unchanged).
    - Polish Mi-2URS price decreased from 55 to 50$.
    - Soviet Spetsnaz VFM's infantry weapons switched from AK-74 to AK-74SU.
    - Soviet Motostrelki's MG switched from RPK to PKM.
    - Polish Niebietskie Berety's MG switched from PKM to RPK.
    - E. German Kommando-Aufk.'s MG switched from RPK to PKM.
    - All Pact variants based on T-55A/AM (including command tank) main gun's accuracy decreased from 7 to 5*
    * Soviet T-55A & AM
    * Polish T-55L & T-55AD-1
    - CSSR Vysadkaru's MG switched from vz.59 to RPK.
    - PKM range decreased to 875m (only M60 & vz.59 are supposed to have extended range).
    - BRDM-2 Malyutka & Konkurs are now also available in Mechanized Polish decks.

Bugs
  • * various crash fixes
Alcune cose inoltre pare non siano elencate nel changelog, come modifiche alle AA e a diversi altri sistemi d'arma.

Old 02-06-2013, 17:52   #51
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Il gioco è out in versione completa!

Old 03-06-2013, 16:44   #52
pilly88
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Ma per giocarci serve avere European Escalation istallato o è tutto un altro gioco!?
pilly88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 17:13   #53
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da pilly88 Guarda i messaggi
Ma per giocarci serve avere European Escalation istallato o è tutto un altro gioco!?
E' un altro gioco, non serve WEE
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 19:01   #54
pilly88
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
E' un altro gioco, non serve WEE
A ok grazie!!!

ma si può giocare anche in modalità schermaglia come single player o ci sono solo le campagne da fare??
pilly88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 19:30   #55
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da pilly88 Guarda i messaggi
A ok grazie!!!

ma si può giocare anche in modalità schermaglia come single player o ci sono solo le campagne da fare??
L'ho avviato la prima volta oggi, devo ancora guardare bene ma mi sembra che esiste la modalità skermish single player e qualche missione di campagna

Piuttosto io non riesco a cambiare la lingua dei testi in italiano, ho solo l'inglese, qualcuno sa come fare ?
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 13:08   #56
raffilele
Senior Member

L'Avatar di raffilele

In single c'è sia campagna che skirmish

Per mettere il gioco in italiano bisogna andare nella libreria stem, cliccare le proprietà del gioco e cambiare la lingua da lì.
Old 06-06-2013, 14:27   #57
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Review di IGN. 8.4/10!

Old 07-06-2013, 00:23   #58
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
C'è qualche low level o noob che ci gioca :asd? Ci giocavo con un amico ma l'ho fatto whinare troppo e non vuole più giocare. Premetto che ho solo esperienza minima e uso ancora i deck di default
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 08:08   #59
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
C'è qualche low level o noob che ci gioca :asd? Ci giocavo con un amico ma l'ho fatto whinare troppo e non vuole più giocare. Premetto che ho solo esperienza minima e uso ancora i deck di default
Non usare i deck di default, non si possono vedere. Cerca sui forum di WAB qualche esempio di deck base.

Old 07-06-2013, 10:52   #60
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Ho già visto qualche deck, mi serve uno per il Patto adesso.

Ho notato 1 cosa, come mai tutti i deck fatti da player (credo esperti) non hanno fob :|?
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Anche SUSE punta sull'IA con SUSE Linux ...
Elon Musk, i robot sostituiranno tutti i...
HBM5, DDR6 e NAND da 400 layer: il futur...
'Aggiorna e arresta' non spegne ma riavv...
Ayaneo oltre le handheld: in arrivo uno ...
Progetto STELLAR: l'Europa punta sulle b...
L'auto cattura le sue stesse emissioni: ...
Hisense 55'' 4K Ultra HD 2025 in offerta...
Black Friday Xiaomi 2025: 5 offerte da n...
Apple si affida a Google? Gemini alla ba...
Gravidanze più facili? STAR, il s...
Startup cinesi di veicoli elettrici, ad ...
Volkswagen nella bufera...per il caff&eg...
Esaurito quello con Ryzen, ecco un altro...
Steam: gli utenti Linux sfondano la barr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian