|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
potrei capire per quale assurdo motivo, SIRI su ios 5.1.1 continua a restare in inglese???
non ditemi che il 5.1.1 non supporto la lingua italiana parlata hahahah |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
"potrei capire per quale assurdo motivo, SIRI su ios 5.1.1 continua a restare in inglese???
non ditemi che il 5.1.1 non supporto la lingua italiana parlata hahahah" Da come scrivi nemmeno tu sembri "supportare" la lingua italiana se é per quello Tra le novitá di IOS 6: Siri in italiano. Qual'é il dilemma che non ti fa dormire la notte? |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
..io veramente non capisco perché alcuni pretendono che un terminale vecchio di almeno 4 anni (in termini progettuali) debba avere tutte le funzioni di uno nuovo... è come se tutti quellli che comprano la Golf si incazzano con Volkswagen perchè ora consegnano la Golf VII che ha 10 cavalli di più ......
Piuttosto ringraziate Apple che vi consente (nel senso che "SE VOLETE" potete farlo )di poter usufruire di alcune funzionalità dei nuovi terminali su terminali che informaticamente parlando sono obsoleti. Forse sarebbe stato meglio che vi dicesse : "volete questo e quello ? Cambiate telefono" ... a volte a far del bene. ...... Compratevi Android così almeno il vostro bel terminale rimarrà sempre aggiornato ..... Io li ho provati entrambi e devo dire che comunque la rigidità di IOS paga su tutti i fronti e se comunque nel mercato 1 solo modello di terminale è in mano a milioni di persone non è detto che siano tutti utonti come qualcuno sostiene anche su altri post .... come si dice .... Nondum matura est, nolo acerbam sumere |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Mi sono pentito di istallare ios6 su ipad 3 della mia madre.. Hanno tolto anche app di youtube. Per qualcuno non è un problema, ma per la mia madre è una tragedia e per me diventato un incubo
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Per @ndrey
Ciao, guarda che se vai su AppStore puoi riscaricare gratis Youtube (nuova versione) che a me piace piú di prima..
Non capisco perche' vi fasciate la testa per niente... Bah! |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Per Blobb
Su Apple Store vendono ancora il 4 (ora a 429 euro).. 200 in meno del 4S.
Se per te le cose che mancherebbero rispetto al 4S o al 5 sono vitali come l'aia che respiri... Non comprarlo. Che problema c'é? Ultima modifica di ImperatoreNeo : 22-09-2012 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti faccio notare che è solo con l'entrata del 4s che fanno queste distinzioni peggio ancora è andata a chi ha l'ipad2 che nonostante sia il modello precedente non viene aggiornato completamente insomma apple è famosa per aggiornare anche terminali vecchi ed ora comincia a fare la "furbetta" i loro terminali li paghi profumatamente e magari avere un terminale aggiornato in tutto è il minimo |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Non é vero.. Anche prima aveva prezzi piú bassi.
Io ho iPad 2 ma non é che sono incazzato perché manca Siri.. Non ne avevo bisogno prima, non ne ho bisogno adesso. Se c'era meglio.. Ma amen! |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripeto i terminali se li fanno pagare profumatamente e si vantano degli aggiornamenti oltre tutto prima sti giochetti non li facevano... |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Per @ndrey
Vai su www.youtube.it e poi col tastino freccia in alto di safari fai Aggiungi a Home. Difficile, no? Per Blobb Io al posto di Apple per vendere piu' iPad 3 avrei castrato molto di piú IOS 6.. Ti risulta che Samsung faccia meglio con i suoi Galaxy e versioni Android? Documentati e ne scoprirai delle belle. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
L'unico neo le Mappe ancora acerbe! |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non riscontrato seri problemi , solo la batteria che si scarica molto velocemente ed il wifi che ogni tanto fa le bizze... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.