|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
i 5 minuti piu lunghi della mia vita (non sono riuscto a vederlo tutto), parlo del gameplay, potevamo metterci qualcosa di un po piu normale
![]() da quel che si è visto sicermante graficamente non mi ha impressionato molto, le persone sembrano troppo di plastica, bho...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
non vedo l'ora esca!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Interessante. Sarò sincero, nessuno degli episodi di Metal Gear mi è piaciuto come il primo, però è da provare
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
io ho giocato solo il primo su PS1 e un po' appena usci su PS2 da un amico ma nn avendola....
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Ground Zeroes e MGS V rimangono due titoli distinti. Il primo sarà il prequel del secondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Ne vogliamo parlare?
http://www.youtube.com/watch?v=lQ8TZ4fRxFw Perchè per me dovremmo ed è strano che non sia ancora stato commentato ![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
io spero che il MP sia come quello di mgs4. da quando l'hanno chiuso non sono più riuscito a trovare un gioco multiplayer come quello
![]()
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757 |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
1:50
dai cos'è sta roba? metal gear surgery?
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Roba da censura... a volte Kojima esagera
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Fantastico. Metal Gear Solid è sempre più sconvolgente. MGS4 è stato il motivo per cui ho comprato una PS3; MGS5 sarà il motivo per cui comprerò una PS4
![]() Io non sono dispiaciuto nel vedere contenuti così forti: Kojima ha sempre voluto trasmettere messaggi importanti attraverso le sue produzioni e le scene forti aiutano a creare la giusta atmosfera. Quindi MGS5 e MGS:Ground Zeroes saranno due titoli separati. Non si sà nient'altro a riguardo ? Saranno esclusiva PS o usciranno anche su PC ? Non ho seguito molto gli ultimi sviluppi; infatti se non fosse stato per Jeeg,mi sarei perso anche l'ultimo trailer ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Città: Kaer Morhen
|
se esce per pc lo prenderò sicuramente.
![]() Purtroppo per me il mondo console è terminato (non chiedetemi i motivi altrimenti scrivo un poema). |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Queste uscite multi-gen non mi piacciono molto; sviluppare un gioco per tutte queste piattaforme deve essere molto dispendioso. Spero in una versione PC fatta per bene
![]() Tornando al trailer: molto interessanti le nuove animazioni e l'introduzione del cavallo. Inoltre la grafica mi sembra veramente spettacolare ![]() Mi piace anche la svolta open world perché darà continuità all'azione del mondo di gioco. Negli altri Metal Gear bastava arrivare alla fine di un settore della mappa (quando si innesca il caricamento della nuova zona) per far perdere le proprie tracce e far cadere lo stato d'allerta. Spero che il mondo di gioco non sia troppo noioso negli spostamenti da una zona all'altra, nel trailer hanno accelerato tutti gli spostamenti e non si capisce molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Il trailer riguarda ground zeroes, the phantom pain oppure entrambi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Entrambi, anche sta cosa della suddivisione non è molto chiara visto che ancora non è stato detto se saranno due giochi distinti o se saranno inseriti insieme nello stesso disco
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Si, è quello che pensavo, inoltre secondo i rumors (o forse l'hanno già confermato?) ground zeroes dovrebbe svolgersi completamente di notte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
avevo capito che erano due giochi distinti, prima ground zeroes, poi phantom pain.
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
ancora non si sa se usciranno insieme o a distanza di tot tempo... quello che si sa è che ground zeroes sarà più o meno un tutorial, per farti abituare all'open world prima di lanciare il giocatore agli eventi principali in the phanton pain e tutte e due insieme formano MGS5.
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757 |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
Città: Kaer Morhen
|
dimenticavo....dubito, anche se però lo spero, che uscirà per pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.