|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
la cosa strana di tutto ciò è che seppur dica in connessioni di rete di essere connesso, in basso a destra non ci sono i famosi computerini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
|
nessun'altra idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
Devo ancora cercare nozioni su ubuntu, che non conosco proprio. Intanto se può essere(mi) utile ho questo scan di farbar!
http://wikisend.com/download/132456/FSS.txt |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
cosa è che non sei riuscito a fare su ubuntu ?
devi impostare gli indirizzi ip nelle proprietà della "wired connection", aprire un terminale e da li fare un ping all' ip del tuo router... se da ok 4 pacchetti su 4, vai avanti, ovvero: - ping 208.67.222.222 se va bene, ping 173.194.32.119 (uno degli indirizzi ip di google.it) se va bene, ping www.google.it se va bene, fai su mozilla firefox e digiti www.google.it se invece non riesci nemmeno a pingare il tuo router oppure non ti restituisce 4 pacchetti su 4, allora hai un problema alla scheda di rete o al cavo, o alla porta del router... fai un passo alla volta... ciaoooooooooooooooooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Questo è quello che avevo chiesto Quote:
Questa è stata la risposta Quote:
Perciò scheda, cavo e PC funzionano verso il Router e dal Router verso Internet che non va. E' questione di Gateway o DNS non funzionanti
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
ragazzi i browser sono tornati a funzionare da soli. Il virus aveva impallato qualcosa? Dns/Gateway?
Mi sapreste consigliare un set di protezione free per evitare di ricadere nello stesso virus? Ormai è la terza volta ed ho sempre avuto avira/windows firewall attivi.. devono essere programmi leggeri perchè il computer ha solo 512 di ram |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.