Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2013, 02:48   #41
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Le conseguenze delle proprie azioni e l'interazione col mondo circostante:

http://www.youtube.com/watch?v=nNWxVA2Ee-k

Roba che PIACE agli amanti degli RPG....
Old 05-04-2013, 09:28   #42
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Ho letto giusto ieri la preview di RockPaperShotgun scritta un paio di giorni fa e lo definisce la cosa più vicina ad Ultima VII che abbia mai provato.
Tanto mi basta. Avranno i miei soldi.

EDIT: link all'hands on

Ultima modifica di Donbabbeo : 05-04-2013 alle 09:33.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 12:14   #43
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Ho letto giusto ieri la preview di RockPaperShotgun scritta un paio di giorni fa e lo definisce la cosa più vicina ad Ultima VII che abbia mai provato.
Tanto mi basta. Avranno i miei soldi.

EDIT: link all'hands on
ma bisogna pressarli e "ricattarli" per la versione italiana
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 13:05   #44
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
Io ho mandato email sia ai Larion che alla FX...
Old 05-04-2013, 15:21   #45
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
È l'unico motivo che mi frena (ed il motivo per cui ho pledgiato Torment la day one).
Che poi al 99% li giocherei comunque in inglese, ma è una questione di principio.

Tienici informati sull'eventuale traduzione (appena ho un pò di tempo mi informo in giro pure io su quale sia la loro idea a riguardo) che ho 21 giorni di tempo per pensarci
Old 05-04-2013, 15:53   #46
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Mi piace l'interfaccia, ma giocare senza la griglia non é possibile...
Old 09-04-2013, 15:21   #47
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Raggiunto il target a 17 giorni dalla scadenza.
Purtroppo non credo riusciremo a vedere l'ultimo stretch goal al milione (full schedule per tutti gli NPC e influenza giorno/notte e meteo sui personaggi)...
Old 09-04-2013, 15:46   #48
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Purtroppo non credo riusciremo a vedere l'ultimo stretch goal al milione (full schedule per tutti gli NPC e influenza giorno/notte e meteo sui personaggi)...
Ma difficilmente vedrai pure il primo di stretch goal.
Le uniche cose interessanti le han messe come ultimi 2 obiettivi. Sarei curioso di sapere se è solo perchè son messi malissimo a fondi e tagliano un sacco di roba, se non voglion proprio farlo quindi han proposto cifre irraggiungibili per loro o se dovevano essere un incentivo per portare pesanti donazioni (che decisamente non ha funzionato).
Old 09-04-2013, 19:15   #49
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Non ci giurerei... ricordo che Elite Dangerous sembrava non farcela, e solo nell'ultima settimana arrivarono qualcosa come 250.000 Sterline (+ il resto) arrivando a totalizzare la ragguardevole cifra finale di £1,578,316!

Piuttosto è il solito schifo vedere come le testate online difficilmente parlino di qualcosa che non gli arrivi dai maggiori distributori, tantomeno da KS...

Ultima modifica di hexaae : 09-04-2013 alle 19:20.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 20:33   #50
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Non ci giurerei... ricordo che Elite Dangerous sembrava non farcela, e solo nell'ultima settimana arrivarono qualcosa come 250.000 Sterline (+ il resto) arrivando a totalizzare la ragguardevole cifra finale di £1,578,316!

Piuttosto è il solito schifo vedere come le testate online difficilmente parlino di qualcosa che non gli arrivi dai maggiori distributori, tantomeno da KS...
Guarda, io di testate online leggo solo Eurogamer.net (la versione inglese) e RockPaperShotgun ed entrambe ne hanno parlato.
Forse le seguo proprio perché condividono i miei gusti videoludici

Comunque sia non sono affatto d'accordo con Darkless. Considerando che mancano 17 giorni, considerando che l'inizio poteva essere più "esplosivo", considerando che sta mantenendo un'invidiabile media di +10.000 $ al giorno, credo che gli 800.000 siano alla portata. Meno di 700.000 ora come ora lo considererei quasi un fallimento.
Sono meno sicuro per ciò che riguarda lo stretch goal finale, che guardacaso è anche quello che mi interessa di più... voglio rivivere le sensazioni di Ultima VII
Old 09-04-2013, 21:26   #51
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Lo scheduling credo sia la cosa che interessa di più a tutti, seguita dai compagni. Credo proprio sia impossibile che arrivino a quelle cifre.

Come copertura di testate online direi che ne hanno anche parlato abbastanza.
purtroppo per loro dal primo annuncio del gioco è scoppiato il boom di KS dei giochi in isometrica ed han perso visibilità oscurati dai vari Torment, Project Eternity, Wasteland, Shadowrun...
Old 10-04-2013, 00:15   #52
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
:3 donato finalmente per la copia digitale, speriamo esca davvero a fine anno.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 02:18   #53
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Già... lo scheduling per il realismo degli NCP ci vorrebbe proprio...
Old 10-04-2013, 09:43   #54
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Lo scheduling credo sia la cosa che interessa di più a tutti, seguita dai compagni. Credo proprio sia impossibile che arrivino a quelle cifre.

Come copertura di testate online direi che ne hanno anche parlato abbastanza.
purtroppo per loro dal primo annuncio del gioco è scoppiato il boom di KS dei giochi in isometrica ed han perso visibilità oscurati dai vari Torment, Project Eternity, Wasteland, Shadowrun...
Non è affatto impossibile, se questo KS va come tutti gli altri (e non vedo perché non dovrebbe), negli ultimi due giorni ci sarà un incremento notevole dei pledge, mi aspetto almeno 200k solo alla fine. A questi vanno aggiunti i soldi guadagnati negli altri giorni standard che, fatta esclusione per i primi giorni e per ieri, è all'incirca 15K al giorno.

Può tranquillamente raggranellare altri 410K (14 giorni x 15K + 200k) senza sforzarsi troppo.
Old 11-04-2013, 13:00   #55
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Oh! Adesso basta! Non posso pledgare tutto!

Shroud of the Avatar

me l'ero perso. Sua maestà Lord Bristish in persona è tornato...
Graficamente direi però che hanno molto lavoro da fare, sul resto, non posso dubitare vista la solidità delle origini.

Ultima modifica di hexaae : 11-04-2013 alle 13:03.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 15:28   #56
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Sei oldissimo

Comunque sia è una sorta di GuildWars per quel riguarda il modello di gioco (singleplayer + online istanziato) e non mi ha particolarmente impressionato, oltre al fatto che il buon Richard non è certo in ristrettezze economiche.
In ogni caso la grafica è fatta tutta sfruttando modelli preesistenti dell'Unity Store ed è segnaposto, deve essere rifatto praticamente tutto.

Intanto Divinity ieri ha guadagnato 4.191 $ in più della media minima (cioè la media dei valori dal "momento di magra" in poi) di 18.830 $.
Considerando che siamo al quindicesimo giorno è un risultato ragguardevole.
La media totale al momento è di 28.153 $ al giorno.

Le proiezioni danno un risultato tra i 688.000 $ ed 1.031.329 $.
Old 11-04-2013, 15:36   #57
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Sei oldissimo
Certo!
Pensa che ancora amo i Platform, i beat'em'up e gli shooter (quando indicavano il genere navicella spaziale in verticale o orizzontale), ho il mio Amiga trapiantato in WinUAE e amo ogni tanto giocare ai miti del MAME!

Quote:
Comunque sia è una sorta di GuildWars per quel riguarda il modello di gioco (singleplayer + online istanziato)
È positivo che ci sia sia single che multi...

Quote:
e non mi ha particolarmente impressionato, oltre al fatto che il buon Richard non è certo in ristrettezze economiche.
Beh direi che è una buona garanzia di profondità se c'è Garriott, insomma i vari Ultima non erano proprio dei superficiali hack'n'slash dove non potevi interagire con nulla...

Quote:
In ogni caso la grafica è fatta tutta sfruttando modelli preesistenti dell'Unity Store ed è segnaposto, deve essere rifatto praticamente tutto.
Ahn... ecco perché era così elementare e retrò!

Speriam bene per Divinity perché lo Scheduling e il resto CI VOGLIONO ASSOLUTAMENTE!
Old 11-04-2013, 19:21   #58
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Ma di divinity: dragon commander non se ne è ancora parlato?
http://www.gog.com/news/preorder_div...agon_commander
Old 11-04-2013, 22:26   #59
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Oh! Adesso basta! Non posso pledgare tutto!

Shroud of the Avatar

me l'ero perso. Sua maestà Lord Bristish in persona è tornato...
Graficamente direi però che hanno molto lavoro da fare, sul resto, non posso dubitare vista la solidità delle origini.
e hai fatto bene a perdertelo, a meno che non frema dalla voglia di giocare uno pseudomisto mmorpg-single con istance che non si capisce ancora bene nemmeno come saranno e una struttura ad episodi.
Traspira puttanate ad ogni poro quel progetto.
Old 12-04-2013, 00:12   #60
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Mi potete linkare la traduzione per la versione steam?
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian