Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2012, 04:20   #41
cipo691
Senior Member

L'Avatar di cipo691

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
Quote:
Originariamente inviato da giovtra77 Guarda i messaggi
Ho notato che quando collego il cellulare tramite USB al pc non compare più l'icona in alto a sinistra del display con il simbolo dell'USB e ricarica solo la batteria. Forse è per questo che il cell non mi viene riconosciuto dal PC? Devo abilitare qualche impostazione?
Devi attivate il Debug USB da Impostazioni-Sviluppo (oppure Opzioni sviluppatore)
cipo691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 10:37   #42
giovtra77
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da cipo691 Guarda i messaggi
Devi attivate il Debug USB da Impostazioni-Sviluppo (oppure Opzioni sviluppatore)
L'avevo già fatto, ma niente.... ...il cel non viene proprio riconosciuto dal pc... ..tra le periferiche hardware non appare niente... ...neanche qualche periferica con il punto escalmativo
giovtra77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 11:48   #43
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
L'avevo già fatto, ma niente.... ...il cel non viene proprio riconosciuto dal pc... ..tra le periferiche hardware non appare niente... ...neanche qualche periferica con il punto escalmativo
provare a reinstallare i drivers? Provalo eventualmente se hai modo su un altro pc.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 12:18   #44
giovtra77
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
provare a reinstallare i drivers? Provalo eventualmente se hai modo su un altro pc.
Ho provato a reinstallare i driver e niente... ...anche su un altro pc con win 7 64 carica la batteria ma non ricerca niente.... bhooo!!!
thanks
Old 08-06-2012, 13:38   #45
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

ho appena fatto uno screenshot con airdroid della mia homepage sullo Zopo con ICS giusto per darvi un idea di quanta roba ci possa stare su uno schermo del genere.

Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
Old 08-06-2012, 13:39   #46
giovtra77
Junior Member

Quote:
ho appena fatto uno screenshot con airdroid della mia homepage sullo Zopo con ICS giusto per darvi un idea di quanta roba ci possa stare su uno schermo del genere.

Fantastico!!! Come si chiama l'applicazione del meteo e orario?

Ultima modifica di giovtra77 : 08-06-2012 alle 14:00.
Old 08-06-2012, 14:02   #47
ciccio1974
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Impressioni dopo circa 10 giorni di utilizzo?

Mi sto facendo tentare da questo zp100.

Domande anche a valle dell'utilizzo di 10 giorni dopo la recensione:
- come va la gestione delle 2 sim?
- la fotocamera è accettabile (sono veri i 5px o interpolati)?
- funziona come hot-spot wifi?
- il gps è scarso come altri terminali (B63M, H7300, ...)?
- il sistema è complessivamente stabile?

Vi ringrazio per ogni risposta.
ciccio1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 14:08   #48
giovtra77
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciccio1974 Guarda i messaggi
Mi sto facendo tentare da questo zp100.

Domande anche a valle dell'utilizzo di 10 giorni dopo la recensione:

Io personalmente te lo consiglio tranquillamente, l'ho regalato a mio padre, ma ci sto facendo un pensierino anche per me (possessore di htc HD2).
La gestione delle due sim va benissimo, tieni conto che è un dual sim dual standby, ciò vuol dire che se utilizzi la prima sim per una conversazione la seconda risulta occupata. La fotocamera è realmente una 5 mpx interpola 8 mpx. Di giorno è fantastica, con una scarsa luminosità è accettabile (penso sia questione di ottimizzazione software, in quanto con un'altra rom andava bene anche in condizioni di poca luce). Il GPS è ottimo si aggiorna velocemente ed è molto stabile. Il sistema dopo averlo aggiornato a ICS 4.03 è stabilissimo.
Old 08-06-2012, 15:05   #49
ciccio1974
Member

Garanzia Italia

Ti ringrazio per la risposta.

Che voi sappiate, esiste qualche rivenditore italiano che lo venda offrendo la garanzia italia (cioè senza che sia necessario spedire in Cina)?
Old 08-06-2012, 15:24   #50
sasasasass
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:

Che voi sappiate, esiste qualche rivenditore italiano che lo venda offrendo la garanzia italia (cioè senza che sia necessario spedire in Cina)?
Ciao, prova su questo : www.vivandroid.com dovrebbe spedisce dall'Italia e dovrebbe darti la garanzia, fammi sapere.
sasasasass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 15:32   #51
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:

io personalmente manderei una mail al rivenditore ufficiale su www.zopomobileshop.com/it/ chiedendogli notizie in merito. Tecnicamente vendendo direttamente dall'Italia dovrebbe offrire garanzia ed essendo come shop direttamente legato al produttore dovrebbe avere anche più facilità nell'interagire con lo stesso in caso di problemi. Se mandi una mail poi facci sapere cosa ti dicono.

rispondo anche alle altre tue domande

Quote:
personalmente benissimo. ICS le gestisce facilmente, puoi impostare dai menù quale simm associare a quale funzione ( tipo simm1 telefonate, sms, Simm2 traffico dati ) oppure non impostare niente e ogni volta che compi un azione, tipo inviare un sms, ti compare un pop up in cui ti viene chiesto quale simm utilizzare per l'operazione. E' persino più comodo di quanto sperassi quando l'ho comprato.

Quote:
accettabile sicuramente, poi la resa è soggettiva. Per un telefono secondo me è buona. Un video fatto con la stessa l'ho linkato nella recensione. Per le foto posso farne un paio stasera sul balcone anche se oggi è una brutta giornata e la luce sarà quella che sarà poi dopo giudichi tu.

Quote:
onestamente non ho provato e non so dirlo.

Quote:
sabato scorso ho fatto un viaggettino in auto, 60km andare, 60 a tornare e ho tenuto il navigatore acceso per testarlo e ha funzionato alla perfezione per tutto il viaggio. Non ho ancora provato a fare un log di una passeggiata, giusto per valutarne la precisione assoluta in termini di metri però fino ad ora non ha mai dato problemi.

Quote:
gingerbread, che non ho avuto modo di provare, e che era montato sui primi Zopo venduti, ogni tanto si riavviava senza motivo, stando a quello che si leggeva. ICS invece che dovrebbe essere di default su tutti i telefoni venduti ora, è una vera bomba. Ora come ora, stando a quanto segnala il tool di android, ho installate 113 app utente e 99 di sistema e gira ancora fluidissimo, senza impuntamenti ne riavvii. Sono impressionato io stesso, non pensavo che sarebbe stato così responsivo fin da subito, mi aspettavo di dover attendere mesi per avere una Rom funzionale e ben ottimizzata invece a quanto pare è proprio buona.

Vi ringrazio per ogni risposta.[/quote]

figurati.

Ultima modifica di momo-racing : 08-06-2012 alle 16:03.
Old 08-06-2012, 15:47   #52
sasasasass
Junior Member

Quote:
io personalmente manderei una mail al rivenditore ufficiale zopomobileshop chiedendogli notizie in merito. Tecnicamente vendendo direttamente dall'Italia dovrebbe offrire garanzia ed essendo come shop direttamente legato al produttore dovrebbe avere anche più facilità nell'interagire con lo stesso in caso di problemi. Se mandi una mail poi facci sapere cosa ti dicono.

rispondo anche alle altre tue domande

personalmente benissimo. ICS le gestisce facilmente, puoi impostare dai menù quale simm associare a quale funzione ( tipo simm1 telefonate, sms, Simm2 traffico dati ) oppure non impostare niente e ogni volta che compi un azione, tipo inviare un sms, ti compare un pop up in cui ti viene chiesto quale simm utilizzare per l'operazione. E' persino più comodo di quanto sperassi quando l'ho comprato.

accettabile sicuramente, poi la resa è soggettiva. Per un telefono secondo me è buona. Un video fatto con la stessa l'ho linkato nella recensione. Per le foto posso farne un paio stasera sul balcone anche se oggi è una brutta giornata e la luce sarà quella che sarà poi dopo giudichi tu.

onestamente non ho provato e non so dirlo.

sabato scorso ho fatto un viaggettino in auto, 60km andare, 60 a tornare e ho tenuto il navigatore acceso per testarlo e ha funzionato alla perfezione per tutto il viaggio. Non ho ancora provato a fare un log di una passeggiata, giusto per valutarne la precisione assoluta in termini di metri però fino ad ora non ha mai dato problemi.

gingerbread, che non ho avuto modo di provare, e che era montato sui primi Zopo venduti, ogni tanto si riavviava senza motivo, stando a quello che si leggeva. ICS invece che dovrebbe essere di default su tutti i telefoni venduti ora, è una vera bomba. Ora come ora, stando a quanto segnala il tool di android, ho installate 113 app utente e 99 di sistema e gira ancora fluidissimo, senza impuntamenti ne riavvii. Sono impressionato io stesso, non pensavo che sarebbe stato così responsivo fin da subito, mi aspettavo di dover attendere mesi per avere una Rom funzionale e ben ottimizzata invece a quanto pare è proprio buona.

figurati.[/quote]

Ciao, con il fix per il market allora tutto ok? Se puoi la procedura per installarlo, grazie.
Old 08-06-2012, 15:55   #53
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Fantastico!!! Come si chiama l'applicazione del meteo e orario?
l'applicazione del meteo e orario sono la stessa e sono widgets di beautiful widget.

Quote:
Originariamente inviato da sasasasass Guarda i messaggi
Ciao, con il fix per il market allora tutto ok? Se puoi la procedura per installarlo, grazie.
come fare il fix del market è scritto in prima pagina, dopo la recensione.

Ultima modifica di momo-racing : 08-06-2012 alle 15:57.
Old 08-06-2012, 16:08   #54
ciccio1974
Member

Grazie mille per le risposte

Quote:
Se mandi una mail poi facci sapere cosa ti dicono.
Ho scritto e su mia insistenza (nella prima risposta non avevano accennato alla questione) hanno risposto:

DOMANDA: il prodotto, una volta acquistato, è coperto da garanzia in italia (quindi oltre a quella del venditore cinese)? Per quanto tempo?

RISPOSTA: La garanzia 1 anno del produttore.

Quindi si spedisce in Cina, se serve
Old 08-06-2012, 16:12   #55
sasasasass
Junior Member

Quote:
l'applicazione del meteo e orario sono la stessa e sono widgets di beautiful widget.

come fare il fix del market è scritto in prima pagina, dopo la recensione.
scusa momo, ma sono entrato nel sito e sinceramente non ho idea di cosa scaricare, saresti cosi gentile a linkare direttamente il file da scaricare? Grazie.
Old 08-06-2012, 16:14   #56
sasasasass
Junior Member

Quote:

Ho scritto e su mia insistenza (nella prima risposta non avevano accennato alla questione) hanno risposto:

DOMANDA: il prodotto, una volta acquistato, è coperto da garanzia in italia (quindi oltre a quella del venditore cinese)? Per quanto tempo?

io una volta gli ho scritto per quanto riguarda lo scontrino o la fattura e mi ha detto che non ci sono problemi, comunque mi sa che qui in Italia non ti da la garanzia nessuno.
Old 08-06-2012, 16:16   #57
cipo691
Senior Member

L'Avatar di cipo691

Quote:

Quindi è meglio prenderlo in Cina anche se il risparmio non è notevole ...
Sarebbe impensabile rispedirlo in Cina...non voglio nemmeno immagina i costi....

Fino a ieri ero convintissimo a prendere quest'ottimo terminale ma poi ho visto che è uscito l'Huawei che dovrebbe avere un prezzo interessante (ed ha cpu dual core e 1 Gb di RAM)...
Old 08-06-2012, 18:27   #58
giovtra77
Junior Member

Quote:
l'applicazione del meteo e orario sono la stessa e sono widgets di beautiful widget..

Perfetto, è la stessa applicazione che ho installato.. ..è questione di tema. Bella. Grazie.
Mica sai se c'è qualche impostazione USB del cellulare da modificare per farlo ricnoscere al PC. Quando lo collego ricarica solo e Windows non fa la ricerca dei drivers. Tieni conto che prima lo riconosceva in quando ho flashato un bel pò di ROM, fatto il root oltre a installare qualche programma manualmente prima di risolvere col google play. Nasce dall'esigenza di trasferire grosse quantità di dati: mp3, video, ecc..
Grazie in aticipo.
Old 08-06-2012, 19:05   #59
giovtra77
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da cipo691 Guarda i messaggi
Quindi è meglio prenderlo in Cina anche se il risparmio non è notevole ...
Sarebbe impensabile rispedirlo in Cina...non voglio nemmeno immagina i costi....

Fino a ieri ero convintissimo a prendere quest'ottimo terminale ma poi ho visto che è uscito l'Huawei che dovrebbe avere un prezzo interessante (ed ha cpu dual core e 1 Gb di RAM)...
Quale modello? è dual sim?
Old 08-06-2012, 19:16   #60
cipo691
Senior Member

L'Avatar di cipo691

Quote:
Quale modello? è dual sim?
Sì è dual sim si chiama Huawei Shine identificato come U8832D
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Arriva Amazon Bedrock Agentcore, la piat...
Lo strano caso di Sam Sung: il dipendent...
Una 'autostrada' digitale sotto il mare:...
Boom di richieste in 6 ore: 45.000 bonus...
Paga record per il CEO di Microsoft, men...
SpaceX blocca 2.500 terminali Starlink u...
Amazon shock: smartphone top, TV OLED, A...
nubia Z80 Ultra debutta con Snapdragon 8...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian