|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
provare a reinstallare i drivers? Provalo eventualmente se hai modo su un altro pc.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
ho appena fatto uno screenshot con airdroid della mia homepage sullo Zopo con ICS giusto per darvi un idea di quanta roba ci possa stare su uno schermo del genere.
![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
|
Fantastico!!! Come si chiama l'applicazione del meteo e orario?
Ultima modifica di giovtra77 : 08-06-2012 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Impressioni dopo circa 10 giorni di utilizzo?
Mi sto facendo tentare da questo zp100.
Domande anche a valle dell'utilizzo di 10 giorni dopo la recensione: - come va la gestione delle 2 sim? - la fotocamera è accettabile (sono veri i 5px o interpolati)? - funziona come hot-spot wifi? - il gps è scarso come altri terminali (B63M, H7300, ...)? - il sistema è complessivamente stabile? Vi ringrazio per ogni risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Junior Member
|
Quote:
La gestione delle due sim va benissimo, tieni conto che è un dual sim dual standby, ciò vuol dire che se utilizzi la prima sim per una conversazione la seconda risulta occupata. La fotocamera è realmente una 5 mpx interpola 8 mpx. Di giorno è fantastica, con una scarsa luminosità è accettabile (penso sia questione di ottimizzazione software, in quanto con un'altra rom andava bene anche in condizioni di poca luce). Il GPS è ottimo si aggiorna velocemente ed è molto stabile. Il sistema dopo averlo aggiornato a ICS 4.03 è stabilissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
Garanzia Italia
Ti ringrazio per la risposta.
Che voi sappiate, esiste qualche rivenditore italiano che lo venda offrendo la garanzia italia (cioè senza che sia necessario spedire in Cina)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |||||
Senior Member
|
Quote:
rispondo anche alle altre tue domande personalmente benissimo. ICS le gestisce facilmente, puoi impostare dai menù quale simm associare a quale funzione ( tipo simm1 telefonate, sms, Simm2 traffico dati ) oppure non impostare niente e ogni volta che compi un azione, tipo inviare un sms, ti compare un pop up in cui ti viene chiesto quale simm utilizzare per l'operazione. E' persino più comodo di quanto sperassi quando l'ho comprato. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Vi ringrazio per ogni risposta.[/quote] figurati.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 08-06-2012 alle 16:03. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao, con il fix per il market allora tutto ok? Se puoi la procedura per installarlo, grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
come fare il fix del market è scritto in prima pagina, dopo la recensione.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 08-06-2012 alle 15:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
Grazie mille per le risposte
Ho scritto e su mia insistenza (nella prima risposta non avevano accennato alla questione) hanno risposto: DOMANDA: il prodotto, una volta acquistato, è coperto da garanzia in italia (quindi oltre a quella del venditore cinese)? Per quanto tempo? RISPOSTA: La garanzia 1 anno del produttore. Quindi si spedisce in Cina, se serve |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Junior Member
|
scusa momo, ma sono entrato nel sito e sinceramente non ho idea di cosa scaricare, saresti cosi gentile a linkare direttamente il file da scaricare? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe impensabile rispedirlo in Cina...non voglio nemmeno immagina i costi.... Fino a ieri ero convintissimo a prendere quest'ottimo terminale ma poi ho visto che è uscito l'Huawei che dovrebbe avere un prezzo interessante (ed ha cpu dual core e 1 Gb di RAM)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Junior Member
|
Quote:
Perfetto, è la stessa applicazione che ho installato.. ..è questione di tema. Bella. Grazie. Mica sai se c'è qualche impostazione USB del cellulare da modificare per farlo ricnoscere al PC. Quando lo collego ricarica solo e Windows non fa la ricerca dei drivers. Tieni conto che prima lo riconosceva in quando ho flashato un bel pò di ROM, fatto il root oltre a installare qualche programma manualmente prima di risolvere col google play. Nasce dall'esigenza di trasferire grosse quantità di dati: mp3, video, ecc.. Grazie in aticipo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.