|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
ciao ti può interessare uno scambio del processore con nvidia quadro fx 1800 o monitor philips 244e?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Latina
|
Scheda madre arrivata con pin del socket danneggiato , aspetto rimborso per rispedirla al mittente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Città: Rete Catanese
|
coda cpu.. se viene il mio turno avvisami in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Città: Rete Catanese
|
scusa è stata già venduta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
come già comunicato a virgolanera, è impossibile che la scheda madre in questione si sia danneggiata nel trasporto dato l'imballaggio abbondante e la perfetta integrità della scheda madre fino ad un giorno prima della vendita.
potresti averci fatto di tutto con la scheda madre, fatto sta che io potrei avere degli screenshot che garantiscono il perfetto funzionamento in abbinamento al mio 2500k venduto in questo thread. non concepisco proprio queste prese in giro, parte da casa mia funzionante e arriva da te guasta... chiama pure un moderatore, io come ti ho gia detto al massimo ti pago le spese di spedizione per l'rma e mi sembra di esserti venuto incontro anche troppo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Puoi far vedere tutti gli screenshot che vuoi , anche a me si accende e fa 5 cicli di intel burn test senza problemi , ma quando provi a far partire un cd o a reinstallare il sistema operativo va in blocco ! questo succede proprio perchè c'è un pin danneggiato
![]() p.s. e per giunta non mi hai inviato neanche la mascherina posteriore e lo scontrino per la garanzia come avevi scritto Ultima modifica di virgolanera : 08-03-2012 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
La scheda madre è stata acquistata in germania , ho contattato il venditore e mi ha detto che devo rispedirgliela , il prezzo più basso per spedire un pacco all'estero è di 16 € , mi aspetto che almeno mi rimborsi questa cifra....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Sto ancora aspettando una risposta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Tranquillo, come ti ho già detto per le spese non ci sono problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.