|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Per me è inaccettabile che l'elettricista dovrebbe sapere come si fa, altrimenti non deve fare un lavoro per cui non è in grado Lo hai pagato ? fattelo sistemare da lui. Oppure fatti ridare i soldi e poi o chiami un altro o lo sistemi tu. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Altra stranezza, il filo verde: la foto è sfocata, quindi non riesco a vederlo bene, ma sembrerebbe inserito assieme al filo bianco/blu anzichè al suo posto.
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
in effetti dovresti farla un pò meglio la foto
Comunque ragazzi forse sarò io "antico" ma non è più semplice come ho fatto io a casa e cioè una sola 503 dove porto cavo RJ45 e RJ11 ?
|
|
|
|
|
|
#44 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Io credo che il problema sia che nei frutti non sono stati messi bene i fili, al momento collegando tutto il mac mi dice che il cavo non è collegato.
TIM FTTH 10000/2000 La compravvendita è stata perfetta con: leroi, Cluster.One, lucalucius, fireradeon, s5otto, pippo90, Aitor. Ultima modifica di alanfibra : 21-11-2013 alle 10:07. |
|||
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Erano proprio i frutti messi male.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.