|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma fammi il piacere punisher...
Duke Forever è praticamente stato realizzato interamente da 3drealms. Gearbox c'ha messo le grinfie all'ultimo perchè non si decidevano a concluderlo. Se noti i video che giravano anni fa di spoiler, i famosi video dei due dipendenti 3drealms licenziati, mostrano esattamente le stesse immagini del gioco attuale, quindi di certo non puoi dire che il lavoro è una brutta copia perchè a crearlo sono stati sempre loro e non un pallido imitatore. Graficamente può essere datato, ma citami un fps attuale che non lo sia. Se poi non ti piace, fatti tuoi ma non pretendere di inculcare, da vero prepotente aggiungerei, la tua idea agli altri. Dove stai sbagliando tu, sta sbagliando anche Rosario Grasso, da decine di recensioni con annessi articoli di sfogo fatti fino ad ora. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
fatto sta che in conclusione non si capisce il senso di questo articolo. Se si vuole giustificare in qualche modo il voto, dicendo che il voto delle altre testate italiane non è corretto (ma poi corretto per chi??? Per uno che da 4 stelle a mezzo mondo di porcate tra cui Blackops??? Ma stiamo scherzando...) bisognerebbe che a parlare fosse uno che fino ad ora ha giudicato SEMPRE in maniere coerente ed oggettiva. Mi spiace ma il giudizio dato a crisis 2, dragon age 2, bulletstorm, mw2, blackops non vi permette in nessun caso questo lusso!
La predica non può di certo venire dalle pagine di GameMag! Consiglio spassionato a chiunque legga questo articolo... non basatevi MAI sul voto delle recensioni senza aver prima sondato cosa ne pensano gli utenti stessi. Guardatevi sempre Metacritic.com con la raccolta di recensioni, le medie e le classifiche degli utenti. Così facendo io ho evitato porcate assurde e acquistato sempre ottimi prodotti meritevoli! Ultima modifica di fbrbartoli : 24-06-2011 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il senso dell'articolo vuole essere una presa di coscienza su alcune pratiche scorrette di certe testate italiane in senso generale e in riferimento al settore videoludico. Non c'è alcuno sfogo e non ci sono chiarimenti sugli articoli fatti in passato, né discussioni con alcuni lettori.
Le discussioni che ci sono nel nostro forum spesso hanno toni troppo accesi e ci sono attacchi personali e prolungati contro le idee dei singoli, queste cose dal mio punto di vista non vanno bene. Tutte le recensioni su Gamemag esprimono il libero pensiero del redattore che, come sempre, è da una parte soggettivo dall'altra il più possibile determinato dai criteri oggettivi di valutazione dei prodotti artistici, di cui abbiamo parlato a più riprese negli editoriali precedenti. Sappiate che più di una volta, pur di mantenere questa indipendenza, abbiamo litigato a grossa voce con i distributori, mettendo fortemente a rischio degli accordi commerciali. Se a questo associo il fatto di dover sopportare attacchi diretti, il più delle volte immotivati, per ogni articolo pubblicato, cosa che non vedo su nessun altro forum, beh il tutto mi mette non poca tristezza, anche perché stiamo lavorando, ve lo garantisco, duramente per far crescere Gamemag. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Quindi reputate necessario questo articolo?
Avete prove che i voti delle altre testate italiane (in questo caso) sono dipesi da pratiche scorrette? |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
ognuno si farà le proprie considerazioni a riguardo...
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Terreno delicato su cui intervenire. Chi ha scritto l'editoriale ha espresso la sua opinione, io rilevo che anche alcune (per fortuna poche) recensioni lette in passato non sono state obbiettive.
...per quel che mi riguarda la recensione di questo gioco su Gamemag è stata troppo severa e già il titolo rappresenta una caduta di stile. Il gioco Duke Nukem Forever non è pessimo se si prende per quello che è: uno sparatutto fracassone e ignorante. In altri generi di sparattutto in prima persona si è visto di peggio (che ha preso meglio), perciò credo che gran parte dei voti sotto la sufficienza (anche delle testate estere) siano voti "emotivi" di delusione data la lunga aspettativa che si è generata per questo titolo. Secondo me nel mercato contemporaneo delle offerte degli FPS si inserisce tra un 6 ad essere cattivi e un 7 ad essere buoni...tecnicamente è palesemente arretrato ma è oggettivamente divertente, impegnativo ed è abbastanza longevo (specie se paragonato a certi giochi da 5-6 ore di campagna in single player). Ultima modifica di Kharonte85 : 26-06-2011 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
pensa che io sono già a 25 ore di solo singleplayer perchè sbloccare gli achievements e rigiocarselo in Damn, I'm Good è una cosa spettacolare e da proprio gusto. Davvero un gran bel gioco. il multiplayer è la solita roba ma solo il singleplayer vale almeno 30 euro.
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
|
Fosse solo questo il problema in Italia.....
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Il gioco mi sta piacendo e soprattutto mi sta divertendo. Cosa che non accadeva da tempo, dopo una lunga serie di giochi stereotipati e super-scriptati. Per cui ritengo che il voto da voi dato al gioco sia troppo basso , e sono più in linea con le riviste che hanno elargito la sufficienza.
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
per come la vedo io non è un gioco per tutti e proprio per questo non è facile cogliere quanto sia divertente. Soprattutto se giocato in lingua originale e a livello massimo di difficoltà. Su youtube ci sono tanti video di utenti xbox360 che lo giocano a questo livello e le strategie per i boss si sprecano per cui mi vien da dire che i consolari non sono poi tutti dei pivellini del gaming. Evidentemente però in troppi e anche coloro per i quali si avrebbero meno dubbi cadono nel triste fascino dei giochi moderni, troppo facili e troppo banali. è un destino a cui ci stanno abituando da diverso tempo ma DNF dal mio punto di vista non ha niente da spartire con i giochi moderni se non qualche piccolo difetto come le sole due armi trasportabili (che però lo rende molto più divertente se si vuole sbloccare l'obiettivo della pistola d'oro) e l'energia ricaricabile (che però se non fosse tale bisognerebbe ridefinire in toto le strategia per i boss perchè diventerebbe quasi impossibile abbatterli).
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
|
Gli do' 7 come voto Motivazione:
l'unico che in ufficio non ci gioca sono io gli altri si divertano un sacco e non gli schiodi ppiuuuu' |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.