Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-06-2011, 18:56   #41
Abadir_82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
mi riferivo al post di abadir_82 in questa pagina
A ciò che mi risulta e per esperienza diretta, con alice home tv l'up massimo è 886.

Io stesso ora aggancio 1213 in up, con l'home tv 886 .

Magari però hanno creato qualche profilo ad hoc con up maggiore, questo lo ignoro.
Abadir_82 è offline  
Old 14-06-2011, 19:35   #42
nttcre
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Chi ha 886?? io in up faccio 1064.. e il mio non è un profilo che esiste, ripeto per la terza volta che sono stato settato in centrale a 20 mega ma che sull'altra centrale (quella che gestisce ''i contratti'') sono bollato come uno che paga 7 mega e quindi la mia linea in Down viene ''castrata'' a 7 mega e mantiene invece l'Up di una 20 mega perchè l'Up non è soggetto a controlli..
ma come non esiste.... e' un normalissimo profilo a 20m ( che poi tra l'altro credo che sei su siemens, altrimenti non si spiega un upload cosi' basso con target a 6, in genere si e' SEMPRE sopra i 1140 ) ma la vlan ti blocca a 7m il download ( ovviamente dato che paghi per 7, e per sbloccarla servono poteri che evidentemente non ha ). un unico appunto....e' stato un po "pollo" il tipo.... per avere l'up a 1m basta settare il profilo a 10M che e' molto + "ROCK SOLID" di qualsiasi profilo a 20
nttcre è offline  
Old 14-06-2011, 19:45   #43
Venosino1
Senior Member

L'Avatar di Venosino1

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Venosa (PZ) / Bari
Quote:
Originariamente inviato da nttcre Guarda i messaggi
ma come non esiste.... e' un normalissimo profilo a 20m ( che poi tra l'altro credo che sei su siemens, altrimenti non si spiega un upload cosi' basso con target a 6, in genere si e' SEMPRE sopra i 1140 ) ma la vlan ti blocca a 7m il download ( ovviamente dato che paghi per 7, e per sbloccarla servono poteri che evidentemente non ha ). un unico appunto....e' stato un po "pollo" il tipo.... per avere l'up a 1m basta settare il profilo a 10M che e' molto + "ROCK SOLID" di qualsiasi profilo a 20
Te che ci lavori sai dirmi, solo per curiosità, se ci sono profili con rate oltre i 22240? Che so, un 24 mega?
Perchè una volta, durante la riparazione di un guasto allo splitter, mi avevano caricato provvisoriamente (senza però che riuscissi a navigare) un profilo con cui ho agganciato oltre i 23xxx.
Venosino1 è offline  
Old 14-06-2011, 19:45   #44
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Non esiste un profilo a 7mb con 1mb di up.. questo intendevo. Cmq mi ha messo il 20mb in quanto volevo vedere quanto agganciavo con 20mb e poi mi ha messo l'SNR a 9db..

Cmq sono a 9db e su Alcatel da quel che mi ha detto.. su piastra GBE ed in Fastpath..

Ultima modifica di BugoA7X : 14-06-2011 alle 19:52.
BugoA7X è offline  
Old 14-06-2011, 19:46   #45
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
sai da cosa possa dipendere il fatto che non riesco ad andare oltre 886 nonostante abbia dei valori più che buoni? un altro utente mi ha detto che potrebbe essere la presa di casa ma boh, non dovrei avere snr sfasato in quel caso?
Old 14-06-2011, 20:27   #46
nttcre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Venosino1 Guarda i messaggi
Te che ci lavori sai dirmi, solo per curiosità, se ci sono profili con rate oltre i 22240? Che so, un 24 mega?
Perchè una volta, durante la riparazione di un guasto allo splitter, mi avevano caricato provvisoriamente (senza però che riuscissi a navigare) un profilo con cui ho agganciato oltre i 23xxx.
no non esistono.....
poi oddio, chiaramente in locale o da remoto si possono creare dei profili ad hoc ( cosa che non viene mai fatta per i clienti sia chiaro, piuttosto siamo noi che ci smanettiamo e facciamo qualche prova ) magari era un profilo caricato male....
comunque da quel che mi ricordo, con profilo custom su adsl2+ target snr a 1 al permutatore si agganciava 249xx/1585 ( l'up lo ricordo bene ) ma son prove fatte mesi fa.... dovrei riprovare
nttcre è offline  
Old 14-06-2011, 20:34   #47
nttcre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Non esiste un profilo a 7mb con 1mb di up.. questo intendevo. Cmq mi ha messo il 20mb in quanto volevo vedere quanto agganciavo con 20mb e poi mi ha messo l'SNR a 9db..

Cmq sono a 9db e su Alcatel da quel che mi ha detto.. su piastra GBE ed in Fastpath..
mmh 20m FAST con target sn a 9 ( su gbe che e' MOLTO + limitato nei profili ) mi pare di ricordare che nn ne esistano di default...
sicuro nn ti abbia messo un interleaved soft?
se hai modo di ricontattarlo fatti caricare il fast a 10m a 6db e stai a posto....
nttcre è offline  
Old 14-06-2011, 20:36   #48
nttcre
Senior Member

Quote:
sai da cosa possa dipendere il fatto che non riesco ad andare oltre 886 nonostante abbia dei valori più che buoni? un altro utente mi ha detto che potrebbe essere la presa di casa ma boh, non dovrei avere snr sfasato in quel caso?
se hai IPTV e' normalissimo avere 886, dato che e' il massimo raggiungibile in upload con profili aventi INP > 2 simboli....
se non hai iptv, probabilmente in seguito a reclamo ( oppure qualche caxxaro ) ti ha cambiato profilo mettendotene uno a casaccio
nttcre è offline  
Old 14-06-2011, 20:37   #49
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
mmh 20m FAST con target sn a 9 ( su gbe che e' MOLTO + limitato nei profili ) mi pare di ricordare che nn ne esistano di default...
sicuro nn ti abbia messo un interleaved soft?
se hai modo di ricontattarlo fatti caricare il fast a 10m a 6db e stai a posto....
Il fast si vede da qui no?

Impulse Noise Protection (INP) 0.0 0.0
BugoA7X è offline  
Old 14-06-2011, 20:38   #50
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
se hai IPTV e' normalissimo avere 886, dato che e' il massimo raggiungibile in upload con profili aventi INP > 2 simboli....
se non hai iptv, probabilmente in seguito a reclamo ( oppure qualche caxxaro ) ti ha cambiato profilo mettendotene uno a casaccio
la storia è stata:
richiesta 20 mega, una settimana senza poter navigare (con portante 19 e 1), agganciata la navigazione completamente instabile più disturbi, poi hanno risolto e stavo a 13-600. Ho chiamato perchè avevo dei valori buoni e una linea stabile per richiedere di più. Mi hanno agganciato il profilo 6db e ora ho 15-886...ma mi sembra strano non arrivare al mega perchè ho un snr di 15 con attenuazione 7 in upload

ps: non ho iptv
Old 14-06-2011, 20:42   #51
nttcre
Senior Member

Quote:
la storia è stata:
richiesta 20 mega, una settimana senza poter navigare (con portante 19 e 1), agganciata la navigazione completamente instabile più disturbi, poi hanno risolto e stavo a 13-600. Ho chiamato perchè avevo dei valori buoni e una linea stabile per richiedere di più. Mi hanno agganciato il profilo 6db e ora ho 15-886...ma mi sembra strano non arrivare al mega perchè ho un snr di 15 con attenuazione 7 in upload

ps: non ho iptv
gira num in pvt che ci guardo...

x bugo:
beh da quello si nota che hai un profilo a INP 0 , cmq mi pare appunto di ricordare che nn ne esistano ma nn ne sono certo, anche li dovrei controllare...
nttcre è offline  
Old 14-06-2011, 20:55   #52
BugoA7X
Bannato

Quote:
gira num in pvt che ci guardo...

x bugo:
beh da quello si nota che hai un profilo a INP 0 , cmq mi pare appunto di ricordare che nn ne esistano ma nn ne sono certo, anche li dovrei controllare...
Infatti non esiste, me l'ha tolto in manuale il controllo pacchetti (attivando quindi il fastpath), su Alcatel GBE non c'è il Fast da attivare in automatico.. così mi ha detto..

Ultima modifica di BugoA7X : 14-06-2011 alle 20:58.
BugoA7X è offline  
Old 14-06-2011, 22:02   #53
Venosino1
Senior Member

L'Avatar di Venosino1

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Venosa (PZ) / Bari
Quote:
no non esistono.....
poi oddio, chiaramente in locale o da remoto si possono creare dei profili ad hoc ( cosa che non viene mai fatta per i clienti sia chiaro, piuttosto siamo noi che ci smanettiamo e facciamo qualche prova ) magari era un profilo caricato male....
comunque da quel che mi ricordo, con profilo custom su adsl2+ target snr a 1 al permutatore si agganciava 249xx/1585 ( l'up lo ricordo bene ) ma son prove fatte mesi fa.... dovrei riprovare
Ok

EDIT:
Ah ecco, trovato (avevo incollato le statistiche in un file di testo ):

Codice HTML:
adslctl: ADSL driver and PHY status
Status: ShowtimeRetrain Reason: 8000
Channel: FAST, Upstream rate = 1017 Kbps, Downstream rate = 23651 Kbps
Link Power State: L0
Mode:                   ADSL2+
Channel:                Fast
Trellis:                U:ON /D:ON
Line Status:            No Defect
Training Status:        Showtime
                Down            Up
SNR (dB):       6.8             9.1
Attn(dB):       19.0            8.8
Pwr(dBm):       0.0             10.3
Max(Kbps):      26580           1064
Rate (Kbps):    23651           1017
                        G.dmt framing
K:              241(0)          96
R:              14              6
S:              1               1
D:              64              8
                        ADSL2 framing
MSGc:           60              18
B:              240             95
M:              1               1
T:              3               1
R:              14              6
S:              0.3256          2.9890
L:              6265            273
D:              64              8
                        Counters
SF:             6782            6432
SFErr:          4               46
RS:             1342938         146316
RSCorr:         152             179
RSUnCorr:       62              0

HEC:            2               27
OCD:            0               0
LCD:            0               0
Total Cells:    6061622         668521
Data Cells:     0               178
Drop Cells:     13
Bit Errors:     0               2503

ES:             45              13
SES:            6               0
UAS:            1346            175
AS:             109

INP:            0.57            0.70
PER:            16.11           17.93
delay:          5.20            5.97
OR:             32.75           10.70

Ultima modifica di Venosino1 : 14-06-2011 alle 22:08.
Venosino1 è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
CoopVoce lancia le sue prime offerte 5G:...
Rivoluzione The Elder Scrolls Online: un...
Lo strapotere cinese è evidente c...
GeForce RTX 6000: niente SUPER e attesa ...
Anche gli Stati Uniti puntano il dito co...
È cinese la prima (enorme) pala e...
A Pechino è record di giorni con ...
Lenovo al CES 2026: Qira, IA ambientale ...
Le sette startup italiane che ridefinisc...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Nuovi desktop e laptop ASUS: la sicurezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian