|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Questo sia perche xp è ormai fuori supporto sia perche ie9 sarebbe una nuova funzionalita e non una aggironamento critico del sistema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
qualcuno gentilmente (al posto di parlare di xp che ha rotto le balle dopo 10 anni) mi dice perchè ie9 non mantiene le proporzioni della finestra? ogni volta che lo chiudo e riapro tiene una proporzione standard scelta da lui...e io che ci sto a fa qua?
![]() ![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() Purtroppo di fronte a questa ignavia informatica non c'è niente da fare, se non aspettare il 2014. @iorafader Nessun problema con le dim. della finestra qui e su altre 3 macchine dove ho provato la IE9RC.
![]() Ultima modifica di hexaae : 16-02-2011 alle 09:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
(vedi msg http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=36)
![]() Ultima modifica di hexaae : 16-02-2011 alle 09:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Città: Provincia di Napoli
|
secondo me stanno facendo bene su tutta la linea.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Gli faccio vedere il frontend di una applicazione web e smadonna perchè è scarna graficamente ![]() Ultima modifica di Acid Queen : 16-02-2011 alle 10:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
Tant'è che una delle cose che ha spinto MS ad ottimizzare il SO è stata proprio questa. Tanto per la cronaca comunque Windows Server 2008 R2 (basato su 7) è disponibile solo in versione 64bit, e qualcosa mi dice che con Windows 8 potrebbe accadere lo stesso (supporto ad ARM permettendo). Quote:
Quote:
HTML5 non è ancora standard. Continuo a ripetere una cosa che ripeto da anni: se gli svliuppatori avessero le palle, sospenderebbero il supporto ad IE6 e consiglierebbero all'utenza un browser più aggiornato e sicuro. D'altro canto bisognerebbe cominciare a togliere quelle applicazioni IE6-based (via ActiveX) dalle aziende, frutto della miopia di chi le ha realizzate. Ultima modifica di WarDuck : 16-02-2011 alle 10:14. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Ho usato IE9 RC per un po, come velocità ci siamo, come render della pagina mi piace anche più degli altri browser; il problema è l'interfaccia e le solite estensioni che sono ancora implementate male..
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() pensa te che stupio io che sto mollando firefox dopo 3 anni per tornare a ie da quando è uscita questa rc. firefox è diventato di una lentezza imbarazzante, l'unica cosa che mi manca su ie è adblock, ma pazienza, in parte si risolve con le liste anti tracking, per il resto il plugin arriverà. Ultima modifica di Mr_Paulus : 16-02-2011 alle 11:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
|
Quote:
Vai anche nella sezione Gestione componenti aggiuntivi/Protezione da monitoraggio... Ad es. io blocco questi attached (rinomina .txt in .reg ovviamente).
![]() Ultima modifica di hexaae : 16-02-2011 alle 11:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
La lista la trovi un questo documento di overview per developer:
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=184284 trovi ulteriori info su IE9 a partire da questo post: http://blogs.msdn.com/b/italy/archiv...sicurezza.aspx |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Trovo grave il fatto che sia sparita l'importante notifica Modalità Protetta: Attivata/Disattivata.
![]() Ultima modifica di hexaae : 16-02-2011 alle 11:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
son contento che i browser in generale stiano facendo passi avanti: sandboxing, accelerazioni HW, più attenzione per la privacy, html 5 in arrivo (e prego che metta i bastoni tra le ruote a flash...)
poi personalmente aspetto FF4 ![]() Ultima modifica di tmx : 16-02-2011 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
be io penso che lo possa anche fare, ma non è alla portata di tutti far fare quello che con facilità fai con falsh, all'html 5...la differenza è lì
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ragazzi XP è uscito quasi 10 anni fa, è già tanto che venga ancora supportato parzialmente, è come se hai tempi di XP pretendevate che ie6 fosse sviluppato anche per windows 3.1
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L; Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp; Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB; |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
nell'associazione dove lavoro abbiamo delle postazioni computer che non possono essere aggiornate a 7 per la mancanza dei driver, questo a parte il fatto che non avremmo i soldi per le licenze (tanto per ricordare che le copie dei sistemi operativi in teoria dovremmo pagarle) quindi siamo costretti per forza di cose a tenerci XP, non che sia un male visto che comunque funziona egregiamente. installare linux purtroppo non è una situazione proponibile a causa dell'utenza dei computer (bambini e ragazzi) indi cerchiamo di aprire un po' di più la mente: non tutti sono nerd che si aggiornano il pc di casa e l'unico problema in cui potrebbero incorrere è che non riusciranno a lanciare qualche giochetto: esistono molte realtà che con XP ci lavorano ora e ci lavoreranno anche in futuro. con questo non "obbligo" certo al supporto ulteriore da parte di microsoft, sicuramente non nei browser dove fortunatamente un supporto da parte di altri esiste ancora, ma appunto faccio presente che noi resteremo più possibile su XP per forza di cose, e quando saremo costretti a cambiare sarà un investimento non da poco per la nostra realtà, e visto che per ora xp fa il suo lavoro senza problemi, non c'è motivo di cambiare. Ultima modifica di Leron : 16-02-2011 alle 12:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Il loro problema è che XP è un SO solido. Supportarlo significa non vendere roba nuova. Alla gente quaqquaraqua poi non interessano le menate sulla sicurezza e il resto...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.