|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
bella bestia, peccato che sia buona come fermacarte visto che i giochi fanno sempre più schifo. Quest'anno a parte 2 o 3 titoli è stato un anno videoludico terribile. E dire che avevamo iniziato così bene con mass effect 2..
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
Certo che se vuoi giocare con la stessa qualità grafica delle consolle , allora ti basta una 8800gt , e anche la tua diventa un bel Fermacarte ![]() Byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
i gusti son gusti, se ti diverti a giocare gli ultimi titoli (in gran parte schifezze) in full hd aa 300x con monitor da 10000hz sei libero anche di farti un quad-sli di questa scheda. Non hai colto il senso di quello che dicevo ovvero che non ci sono titoli che meritano di essere giocati, alcuni manco di essere installati. Questo è quello che penso io e, come me, tanti altri. Inoltre mi verrebbe da chiederti se sai perchè queste schede (come tu hai detto) arrancano con certe impostazioni. Ma la risposta te l'ho già data io
![]()
BAU! ![]() Ultima modifica di Grey 7 : 07-12-2010 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
Ps:ho una x360 so bene che differenza passa tra una versione pc e consolle , almeno allo stato attuale ![]() Cmq libero di sciegliere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.