|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ho solo un dubbio...io prendo il noctua come dissi cpu...ma sara compatibile con le nuove mobo?
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
i buchi dovrebbero essere gli stessi,ma in caso contrario noctua sopratutto sforna braccetti a profusione per tutti i socket comprabili a parte,ma secondo me quello attuale amd sarà compatibile con am3+ per esempio quello che avevo io sullo zerother era compatibile con il 939-940-am2-am3 per renderti l'idea,poi tutto è possibile,comunque un braccetto ti viene a costare una stronzata.. che poi sicuramente se non sarà compatibile,nel bundle del tuo dissipatore (in futuro) includeranno anche quello compatibile,come è successo con svariati brand..
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Samsung S95D 65 |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
okok perfetto...non mi tocca che aspettare l'uscita delle nuove ati...cosi valuto se prendere la 6970 o la 580! o perke no...la 6990!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.