Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2011, 09:25   #41
pippomostarda
Senior Member

L'Avatar di pippomostarda

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dankan3 Guarda i messaggi
Non so se puo' scegliere di spegnere l antenna da 5ghz quando non serve.

E' possibile? Dalle impostazioni non ci sono riuscito
Si ė possibile....
Old 05-06-2011, 09:41   #42
dankan3
Senior Member

L'Avatar di dankan3

Iscritto dal: Feb 2001
Con l ultima release firmware e' davvero un ottimo prodotto.

Ad un mese dall acquisto sempre acceso, mai bloccato e non ho avuto mai la necessita' di resettarlo.

Peccato solo per il tasto wifi.

Il nas non e' un difetto secondo me visto che un po' tutti i router non sono un gran che.

Print server evoluto davvero ottimo: valore aggiunto a questo router.
dankan3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 14:31   #43
Premier
Member

L'Avatar di Premier

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da pippomostarda Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i prodotti apple, non supportandi il dnla la vedo dura. Per il resto vai tranquillo e prendi il belkin...
Possibile che tra tutti gli aventi questo router, nessuno abbia un iPhone?
Ti dirò per me ora è determinante questa cosa, nel senso che sono indeciso se comprare questo tipo di dispositivo o pensare ad un hd con wifi come il GoFlex di Seagate pensato per iPad. Solo che con il GoFlex temo di risolvere solo in parte i problemi in quanto poi comunque non avrei lo streaming su apple tv

Deve esistere una soluzione!
Old 05-06-2011, 16:27   #44
dankan3
Senior Member

L'Avatar di dankan3

Io ho un ipad 2 e un ipod touch 2g, ma non ho capito cosa ti serve.
Old 05-06-2011, 16:38   #45
Premier
Member

L'Avatar di Premier

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Io ho un ipad 2 e un ipod touch 2g, ma non ho capito cosa ti serve.
Dall'ipad, riesci ad accedere alle foto/video/musiche memorizzate sul hd del router?
riesci a vedere anche i video in streaming?

grazie,
ciao.
Old 13-06-2011, 12:51   #46
brunomall
Junior Member

Iscritto dal: May 2011
Play Max F7D4401NT

Ciao ragazzi, io ho appena acquistato questo modem router Play Max f7d4401nt. Vedo che dalle recensioni lo descrivono davvero bene. Volevo domandarvi una semplice cosa. Io anche ho hard disk esterni che vorrei collegare al router per far si che possa condividere tutto ciò che ci sta all'interno (film in blue ray, film in generale, video, audio, immagini etc.) lo si possa condividere in wireless e accessibile quindi a chiunque. Ecco, volevo domandarvi, io ho un Tv Lcd che non ha il dna nativo, quindi, come devo fare per far si che dal router possa trasmettere ed eseguire tutto cioò che voglio nel mio Tv Lcd? Cosa dovrei comprarmi? Un lettore con wifi dlna integrato e collegarlo al tv lcd?
brunomall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 20:28   #47
brunomall
Junior Member

A CHE SERVE STO FORUM SE NESSUNO MI RISPONDE?
Old 14-06-2011, 20:38   #48
dankan3
Senior Member

L'Avatar di dankan3

Non tutti magari hanno quel router e sanno risponderti.

Io per esempio ho questo belkin ma questa funzione nemmeno l ho mai provata visto che ascolto solo musica lossless (flac o alac) e questo tipo di file non vengono supportati dal router che legge solo file lossy.

Purtroppo non posso esserti di aiuto, mi dispiace
Old 14-06-2011, 23:09   #49
brunomall
Junior Member

Quote:
Non tutti magari hanno quel router e sanno risponderti.

Io per esempio ho questo belkin ma questa funzione nemmeno l ho mai provata visto che ascolto solo musica lossless (flac o alac) e questo tipo di file non vengono supportati dal router che legge solo file lossy.

Purtroppo non posso esserti di aiuto, mi dispiace
Grazie, almeno qualcuno mi ha risposto. A volte è meglio ricevere risposte negative che non riceverne nessuna. Vedrò appena mi arriva quello che posso fare. Il mio obiettivo è di capire se si può accedere al router ed eseguire i file che ci stanno su una pennetta usb ad esso collegato. Se sì, sarebbe davvero una figata assurda.
Old 20-06-2011, 17:45   #50
spyke76
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
Salve a tutti.
Volevo segnalare che dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware, il router appare molto stabile, aggancia la linea benissimo e mi sembra abbia anche aumentato la velocità di trasferimento dati.
In definitiva, lo ritengo un prodotto davvero eccellente.
Facendo alcuni test con il netgear 3700, forse quest'ultimo ne risulta vincitore dal punto di vista della gestione degli hard disk collegati alla porta usb e nella gestione del 5ghz che è molto più stabile sul netgear, ma sul play della belkin, sono riuscito a spuntare qualche metro di ricezione in più da piano a piano e a me questo importa.
spyke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 18:04   #51
dankan3
Senior Member

L'Avatar di dankan3

Si il belkin con l aggiornamento firmware diventa davvero ottimo.

Il netgear vince per la gestine del disco ma il belkin ha dalla sua la gestione della stampante come print server evoluto.
Old 21-06-2011, 00:22   #52
brunomall
Junior Member

Quote:
Si il belkin con l aggiornamento firmware diventa davvero ottimo.

Il netgear vince per la gestine del disco ma il belkin ha dalla sua la gestione della stampante come print server evoluto.
Mi è arrivato oggi e devo dire che è eccellente. Però per quanto riguarda il pront server, la stampante viene condivisa solo tramite software belkin installato su ogni pc. Io mi ricordo che col router UsRObotics 9113 non c'era bisogno del software, ma bastava inserire l'indirizzo ip della stampante.
Old 21-06-2011, 00:33   #53
dankan3
Senior Member

L'Avatar di dankan3

Quote:
Originariamente inviato da brunomall Guarda i messaggi
Mi è arrivato oggi e devo dire che è eccellente. Però per quanto riguarda il pront server, la stampante viene condivisa solo tramite software belkin installato su ogni pc. Io mi ricordo che col router UsRObotics 9113 non c'era bisogno del software, ma bastava inserire l'indirizzo ip della stampante.
Si si serve il software.

Tutti lo vedono come una cosa negativa ma in una casa o in ufficio che problema puo dare installare un programmino su ogni pc?

A me non da fastidio.

Una cosa di cui sento la mancanza e' il tasto per spegnere il wifi. Tanto.
Old 21-06-2011, 09:03   #54
brunomall
Junior Member

Quote:
Si si serve il software.

Tutti lo vedono come una cosa negativa ma in una casa o in ufficio che problema puo dare installare un programmino su ogni pc?

A me non da fastidio.

Una cosa di cui sento la mancanza e' il tasto per spegnere il wifi. Tanto.
Dankan invece il wifi si può spegnere eccome Non c'è il tasto On/off per spegnerlo ma lo puoi fare tramite router. Si può scegliere l'orario nel qualo farlo spegnere automaticamente e farlo attivare automaticamente. Infatti io l'ho impostato dall'1 di notte alle 8 del mattino. All'1 si è automaticamente spento, e alle 8 si è riacceso. Una favola sta cosa! Stupenda!! Forse meglio del tasto on/off.
Old 21-06-2011, 09:12   #55
dankan3
Senior Member

L'Avatar di dankan3

Quote:
Dankan invece il wifi si può spegnere eccome Non c'è il tasto On/off per spegnerlo ma lo puoi fare tramite router. Si può scegliere l'orario nel qualo farlo spegnere automaticamente e farlo attivare automaticamente. Infatti io l'ho impostato dall'1 di notte alle 8 del mattino. All'1 si è automaticamente spento, e alle 8 si è riacceso. Una favola sta cosa! Stupenda!! Forse meglio del tasto on/off.

Eh si non me lo dere. Io non so come ma quando imposto l orario mi sbaglia la forchetta. Nel senso. Se imposto dall una alle 7.30 del mattino. Lui mi prende dalle 7.30 del mattino all una di notte. Al contrario. Non so perche.
Te lo fa a te questo bug?
Old 21-06-2011, 22:40   #56
brunomall
Junior Member

Quote:
Eh si non me lo dere. Io non so come ma quando imposto l orario mi sbaglia la forchetta. Nel senso. Se imposto dall una alle 7.30 del mattino. Lui mi prende dalle 7.30 del mattino all una di notte. Al contrario. Non so perche.
Te lo fa a te questo bug?

Credo allora che hai alternato le date. O altrimenti se in quel modo te lo imposta come dici tu, allora sii furbo, mettile all'opposto, dovrebbe funzionare Io per fortuna non ho di questi problemi. Forse te lo fa perchè non hai aggiornato il firmware all'ultimo uscito. Prova ad aggiornare il firmware e non dovresti avere più problemi.

Ultima modifica di brunomall : 21-06-2011 alle 22:47.
Old 22-06-2011, 10:57   #57
dankan3
Senior Member

L'Avatar di dankan3

Quote:
Credo allora che hai alternato le date. O altrimenti se in quel modo te lo imposta come dici tu, allora sii furbo, mettile all'opposto, dovrebbe funzionare Io per fortuna non ho di questi problemi. Forse te lo fa perchè non hai aggiornato il firmware all'ultimo uscito. Prova ad aggiornare il firmware e non dovresti avere più problemi.
avevo anche provato ad invertirli ma niente. in quel caso invece funziona. non mi spiego questo bug.

ho questa versione di firmware: 1.00.30 (Dec 24 2010)

l'ultima disponibile.
Old 22-06-2011, 11:04   #58
brunomall
Junior Member

Quote:
avevo anche provato ad invertirli ma niente. in quel caso invece funziona. non mi spiego questo bug.

ho questa versione di firmware: 1.00.30 (Dec 24 2010)

l'ultima disponibile.
Non è l'ultima versione. L'ultima è la 1.00.46 (11 Gennaio 2011) e la trovi quì: http://www.belkin.com/it/support/art...15161&scid=727

Fammi sapere se poi hai problemi.
Old 22-06-2011, 11:15   #59
dankan3
Senior Member

L'Avatar di dankan3

Quote:
Non è l'ultima versione. L'ultima è la 1.00.46 (11 Gennaio 2011) e la trovi quì: http://www.belkin.com/it/support/art...15161&scid=727

Fammi sapere se poi hai problemi.
Ma che cavolo? Allora non funziona la ricerca di nuovi aggiornamenti all interno del router? Controllo subito

ecco cosa è. il mio è router liscio, senza modem. ho controllato e quello li per me è l ultimo disponibile

Ultima modifica di dankan3 : 22-06-2011 alle 11:17.
Old 22-06-2011, 14:59   #60
brunomall
Junior Member

Quote:
Ma che cavolo? Allora non funziona la ricerca di nuovi aggiornamenti all interno del router? Controllo subito

ecco cosa è. il mio è router liscio, senza modem. ho controllato e quello li per me è l ultimo disponibile
Si vero, è differente. Dovrai attendere fino all'aggiornamento firmware. Cmq ti consiglio di segnalare alla belkin questo problema, così magari nel prossimo firmware lo sistemano.
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Hacker guadagnano oltre 500.000 dollari ...
Nintendo annuncia un nuovo Direct dedica...
Windows 11: problemi di accesso su alcun...
Fastweb down oggi in tutta Italia sia su...
Non si sa cos'è, ma questo nuovo ...
Meta introduce un nuovo sistema di prote...
Amazon scatena gli sconti: TV OLED, smar...
Perplexity sbarca sulle TV Samsung: l'AI...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian