|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Si ė possibile....
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Con l ultima release firmware e' davvero un ottimo prodotto.
Ad un mese dall acquisto sempre acceso, mai bloccato e non ho avuto mai la necessita' di resettarlo. Peccato solo per il tasto wifi. Il nas non e' un difetto secondo me visto che un po' tutti i router non sono un gran che. Print server evoluto davvero ottimo: valore aggiunto a questo router. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ti dirò per me ora è determinante questa cosa, nel senso che sono indeciso se comprare questo tipo di dispositivo o pensare ad un hd con wifi come il GoFlex di Seagate pensato per iPad. Solo che con il GoFlex temo di risolvere solo in parte i problemi in quanto poi comunque non avrei lo streaming su apple tv ![]() Deve esistere una soluzione!
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Io ho un ipad 2 e un ipod touch 2g, ma non ho capito cosa ti serve.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
riesci a vedere anche i video in streaming? grazie, ciao.
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Play Max F7D4401NT
Ciao ragazzi, io ho appena acquistato questo modem router Play Max f7d4401nt. Vedo che dalle recensioni lo descrivono davvero bene. Volevo domandarvi una semplice cosa. Io anche ho hard disk esterni che vorrei collegare al router per far si che possa condividere tutto ciò che ci sta all'interno (film in blue ray, film in generale, video, audio, immagini etc.) lo si possa condividere in wireless e accessibile quindi a chiunque. Ecco, volevo domandarvi, io ho un Tv Lcd che non ha il dna nativo, quindi, come devo fare per far si che dal router possa trasmettere ed eseguire tutto cioò che voglio nel mio Tv Lcd? Cosa dovrei comprarmi? Un lettore con wifi dlna integrato e collegarlo al tv lcd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
|
A CHE SERVE STO FORUM SE NESSUNO MI RISPONDE?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Non tutti magari hanno quel router e sanno risponderti.
Io per esempio ho questo belkin ma questa funzione nemmeno l ho mai provata visto che ascolto solo musica lossless (flac o alac) e questo tipo di file non vengono supportati dal router che legge solo file lossy. Purtroppo non posso esserti di aiuto, mi dispiace |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Salve a tutti.
Volevo segnalare che dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware, il router appare molto stabile, aggancia la linea benissimo e mi sembra abbia anche aumentato la velocità di trasferimento dati. In definitiva, lo ritengo un prodotto davvero eccellente. Facendo alcuni test con il netgear 3700, forse quest'ultimo ne risulta vincitore dal punto di vista della gestione degli hard disk collegati alla porta usb e nella gestione del 5ghz che è molto più stabile sul netgear, ma sul play della belkin, sono riuscito a spuntare qualche metro di ricezione in più da piano a piano e a me questo importa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Si il belkin con l aggiornamento firmware diventa davvero ottimo.
Il netgear vince per la gestine del disco ma il belkin ha dalla sua la gestione della stampante come print server evoluto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
|
Mi è arrivato oggi e devo dire che è eccellente. Però per quanto riguarda il pront server, la stampante viene condivisa solo tramite software belkin installato su ogni pc. Io mi ricordo che col router UsRObotics 9113 non c'era bisogno del software, ma bastava inserire l'indirizzo ip della stampante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutti lo vedono come una cosa negativa ma in una casa o in ufficio che problema puo dare installare un programmino su ogni pc? A me non da fastidio. Una cosa di cui sento la mancanza e' il tasto per spegnere il wifi. Tanto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh si non me lo dere. Io non so come ma quando imposto l orario mi sbaglia la forchetta. Nel senso. Se imposto dall una alle 7.30 del mattino. Lui mi prende dalle 7.30 del mattino all una di notte. Al contrario. Non so perche. Te lo fa a te questo bug? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di brunomall : 21-06-2011 alle 22:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
ho questa versione di firmware: 1.00.30 (Dec 24 2010) l'ultima disponibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Junior Member
|
Quote:
Fammi sapere se poi hai problemi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco cosa è. il mio è router liscio, senza modem. ho controllato e quello li per me è l ultimo disponibile Ultima modifica di dankan3 : 22-06-2011 alle 11:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
|
Si vero, è differente. Dovrai attendere fino all'aggiornamento firmware. Cmq ti consiglio di segnalare alla belkin questo problema, così magari nel prossimo firmware lo sistemano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.