|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
ce ne sarebbero tantissimi, da bambino ne guardavo a decine
Transformers Mazinga Z Goldrake Cavalieri dello Zodiaco I 5 Samurai Ken il Guerriero Masters, i Dominatori dell'Universo (più noto semplicemente come He-Man Thundercats City Hunter Lupin Thundercats http://www.youtube.com/watch?v=lPYsXzp3YNo Silver Hawks (simile ai Thundercats, ma di ambientazione spaziale) http://www.youtube.com/watch?v=mzAQu23t19A uno dei miei preferiti in assoluto, Macross, più noto in occidente come Robotech http://www.youtube.com/watch?v=wS08ThPSbRg c'era anche il cartone di Conan il Barbar, trasmesso da italia 1 verso il 1993 http://www.youtube.com/watch?v=-RK_YZ9GhQM |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
edit: ora ho capito perche erano solo 13 episodi e poi chiusa per non aver raggiunto il vero scopo ![]() The show was developed with the help of the Young Astronauts’ Council with the original intention of sparking young viewers’ interest in the U.S. NASA Space Program. However, Starcom did not get much of a chance to make kids want to join the space program as it was cancelled off the air after one brief season. It was revived for a short run in the early 1990s, but no new episodes were aired. It was produced by DiC Enterprises and distributed by Access Syndication. Ultima modifica di icoborg : 25-10-2010 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Me ne vengono in mente centinaia, ma quelli che forse mi hanno maggiormente colpito sono:
1. Neon Genesis Evangelion, serie tv, film ecc... 2. Laputa: Castello nel Cielo 3. Elfen Lied 4. Gasaraki 5. Akira 6. I Cieli di Escaflowne 7. Maison Ikkoku 8. PlanetEs 9. Conan il ragazzo del Futuro 10. Martian Successor Nadesico ecc... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ken
uomo tigre galaxy doraemon ma quello vecchio tutti i robottoni
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mamma quanto mi cacavo guardando questo... da poco ho rivisto le puntate su youtube, e mi son ricordato il perchè! Ma non riuscivo a non guardarlo
ho scoperto che esiste anche un remake, ma molto meno spaventoso
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Anime , non "cartoni animati"
L'uomo Tigre: Cruento come pochi, anche se il tratto dei disegni e le animazioni degli anni '70 viste negli anni '90 un po' si facevano sentire, ma l'azione era davvero sublime. Hokuto No Ken, 1° e 2° Serie: Anno 199X... non serve aggiungere altro. Kyashan: altro mito, con tematiche adulte. Cyborg 009: Anche loro molto belli. Saint Seiya: I Dialoghi italiani, con riferimenti ad opere come la divina commedia sono eccezionali.Stranamente la Serie Animata è meglio del Manga come qualità del disegno.Kurumada impara! BT'X: un quasi clone dei Saint, però tecnologico.L'autore era lo stesso Samurai Troopers (5 samurai): Che bello,che bello, che bello. Avevo qualche Action Figure.I mitici samurai "pugni d'acciaio". SuperCar Gattiger: L'auto trasformabile con 5 componenti.Pure di quella avevo il set completo. Jeeg Robot: Hiroshi è Hiroshi! Daitarn 3: Tra Humor,Ironia, e azioni Drammatiche, Banjo le ficca ai meganoidi! Daimos: Altro Anime simil Vultus 5 come trama all'incirca Vultus 5: Una delle poche serie in cui qualche volta (ma prorpio 2 o 3) il protagonista le prendeva e perdeva. God Mars: Forse un po' lenta come serie, ma piacevole Mazinga Ufo Robot Getter Robot Godam Arbegas Daltanius Danguard Dendoh Gordian Gaiking (non mi piaceva molto il disegno del robot vabè) Tekkaman (la serie più recente è bellissima) Neon Genesis Evangelion Sui robot potrei scriverne a centinaia... Poi ... Capitan Tsubasa, che ho seguito fino al WC2002 Sailor Moon (evvabbè dai Orange Road Lamù Ranma 1/2 Il Mistero della pietra Azzurra Doraemon E tanti tanti altri...Parecchie sigle ancora le ricordo... PS: mamma mia, leggendo le pagine indietro me ne ero dimenticati per strada molti.Parecchi li ho visti sulle reti private, e dopo su Italia 1 e Raidue e TMC e TMC2, ora MTV. Ultima modifica di krizalid : 26-10-2010 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Ah è devo quotare varie cosa ma forse Doraemon su tutti (come ho fattoa a dimenticarlo! ) ma col doppiaggio vecchio (almeno io lo ricordo diverso da quello che han fatto recentemente)!
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Per Saint Seiya mìè preso un colpo leggendo il manga e ricordando la serie animata.CI sono rimasto inebetito.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Occorre anche dire che col cartone ci son cresciuto e il manga l'ho letto dopo (magari anche tu
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.

) ma col doppiaggio vecchio (almeno io lo ricordo diverso da quello che han fatto recentemente)!