|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Sarà eh, ma a me molti commenti ricordano il famoso "Nondum matura est, nolo acerbam sumere"
Io continuo ritenere che considerarlo un banale "banco di prova" è quantomeno riduttivo, che senso avrebbe mettere in bella mostra un marchio "esclusivo" come LianLi con tanto di pulsantino d'accensione in alluminio fashion? Una banco di prova è un oggetto grezzo, non certo di alluminio di quella qualità e spessore.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Boh, io anni fa, dopo una visita alla (vecchia) sede di HWU avevo coniato il termine "Case Corsini".
Semplice ed economico, non viene fornito però con schede madri OEM (poche). Prendi la scatola della mobo, tiri fuori tutto il necessario, la richiudi e ci rimetti sopra la mobo con tutto il necessario. Provato un paio di volte ed è molto funzionale. Costo = 0 PS spazio per le periferiche = spazio disponibile sul banco limitato solo dalla lunghezza dei cavi di alimentazione e dati. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
quanto costa sto accrocco?
prendo un armadio di metallo a mezza altezza con i vari ripiani e ottengo piu spazio a 1/4 del costo. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
si però..
ragazzi, anch'io ho testato e assemblato al volo le componenti sopra le confezioni con tutto "volante), però dai... non è vita...
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Mio dio e' inguardabile anche solo in foto, non voglio nemmeno sapere il costo...
Anche io ho passato un periodo per lavoro a fare benchmark al volo ma avendo un bancone a disposizione montavo tutto li' senza case. Si fa prima (senza dover montare e smontare ogni volta, appoggiavo li' sul bancone o sulla confezione e via), si risparmiano soldi (piuttosto che comprare il case) e diottrie (ne ho gia' perse 3 solo a guardare una foto di questo cesso). Quote:
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 05-10-2010 alle 09:32. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
[OT]
Belle le foto HDR che mettete ultimamente [/OT]
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ovviamente un coso di questo lo si puo usare solo in stanza presurrizzate dove la polvere non esiste.
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finiti i bench, passavi col cacciavite di nuovo cosi' il pc faceva il "chiudi sessione", oppure tasto off dell'alimentatore ("alla peggio" via la spina). Il tutto con gesti rapidi e senza questo obrobrio inutile. Sono pezzi di metallo presi dalla discarica e messi insieme. Il figlio di 4 anni del progettista un giorno ha sclerato coi lego e li ha montati a caso, suo padre cade, batte la testa, vede quella roba mentre e' fuori dalla botta e crede di aver avuto l'illuminazione. Case aperti ok, ma ca**ate come queste e vendute a piu' di 2 euro dallo sfasciacarrozze e' una presa per il .... fondello.
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
A me piace...
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no ma mi ha offeso gli occhi con questo insulto oculare, il monumento allo schifo ![]() A me invece non piace (si e' capito?
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Originale ma
... lol mi ricorda un filo il mio banco di finissaggio Ginev che uso al lavoro, ha anche lo stesso colore quasi.
Un'incubo pure a casa nuuuuuuuuuuooooooooo.... ![]() scusate l'ot ma non ho resistito.
Asus P5K-Premium - Q6600 oc 3.6Ghz + ZalmanCNPS9700 - Gainward GTX 460 GSGLH 1GB - 4GB Kingston HX 8500 - 500GB+1TB SataII - Thermaltake Toughpower 750w - SBLive5.1 Platinum - Case CM690 - LCD Asus 22" VH226H - Logitech G27 |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ahahahah! Bella questa..effettivamente |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Ahahaahah grande elwood_gt
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
a vedersi è un bell'oggettino. comunque resta indubbio il fatto che chiunque con un minimo di buona manualità e una bella manciata di rivetti in un pomeriggio costruisce qualcosa di più funzionale ed economico.
@keta: in questi ambiti la polvere non ha nemmeno il tempo di depositarsi che nel frattempo già e stato cambiato l'intero sistema |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.

no ma mi ha offeso gli occhi con questo insulto oculare, il monumento allo schifo