Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-11-2010, 15:35   #41
d.lo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
ciao
ti ringrazio moltissimo per esserti fatto vivo,

sono interessato al blocco di ciò che ti rimane 30 € più ss hai detto giusto?

volevo sapere, il processore precisamente quanti ghz ha? perchè onestamente, l'ho scritto anche nel mio annuncio non ricordo, poi del guscio non ho capito bene che parti hai, ho capito che si tratta della base ma non ho capito se hai solo la parte inferiore ho anche quella superiore(dove c'è la tastiera intendo...) in ogni caso sono interessato anche alla tastiera(perchè come te ho qualche tasto che è finito in giro ) e al mausepad che ultimamente mi da qualche problemino...se mi rispondi in mp, vedo cosa mi dici e valuto se concludere
Old 29-11-2010, 09:24   #42
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Coda:
- Processore AMD Turion 64 x2 TMDTL50HAX4CT LDB5F OMAGGIO sistema di dissipazione in rame e ventola 20,00 euro + SS
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline  
Old 29-11-2010, 10:15   #43
riosilente
Senior Member

L'Avatar di riosilente

Iscritto dal: Mar 2008
@d.lo
ti invio dopo pranzo le foto delle scocche come da accordi in privato
inoltre dal tuo annuncio mi pare di aver capito che hai bisogno anche di una scheda wifi interna per il 733: ti mando anche la foto delle due disponibili che ho io così verifichi se l'attacco è quello di cui hai bisogno

@Sinclair63
materiale ancora disponibile dopo pranzo ti invio in privato i dati per il pagamento per concludere
riosilente è offline  
Old 29-11-2010, 15:00   #44
riosilente
Senior Member

L'Avatar di riosilente

Ho postato tutte le foto che possono servire ad entrambi

fatevi sentire
riosilente è offline  
Old 29-11-2010, 15:45   #45
d.lo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
Ho postato tutte le foto che possono servire ad entrambi

fatevi sentire
ma la scocca con cosa l'hai colorata!? perchè vedo che ci sono delle sverniciate, eventualmente la rimetto apposto io, per la scheda wireless ci vuole più tempo, domani dovrebbero infatti arrivarmi le ram per il 733(me le regala un mio amico) devo quindi verificare anzi tutto che funzioni(perchè è rotto e penso sia il modulo delle ddr bruciato) se funziona posso comprartelo se è pcmcia, (le schedine che si aggiungono al portatile nel "lettore di schede" per espandere le funzionalità...)
comunque oggi ho giornata piena, ora ho trovato un attimo ma ho molto da fare, quindi mi faccio sentire o in serata o domani...
Old 29-11-2010, 17:18   #46
riosilente
Senior Member

L'Avatar di riosilente

Quote:
Originariamente inviato da d.lo Guarda i messaggi
ma la scocca con cosa l'hai colorata!? perchè vedo che ci sono delle sverniciate, eventualmente la rimetto apposto io, per la scheda wireless ci vuole più tempo, domani dovrebbero infatti arrivarmi le ram per il 733(me le regala un mio amico) devo quindi verificare anzi tutto che funzioni(perchè è rotto e penso sia il modulo delle ddr bruciato) se funziona posso comprartelo se è pcmcia, (le schedine che si aggiungono al portatile nel "lettore di schede" per espandere le funzionalità...)
comunque oggi ho giornata piena, ora ho trovato un attimo ma ho molto da fare, quindi mi faccio sentire o in serata o domani...
La scocca è stata colorata con il colore bianco acrilico da un mio amico penso che con un solvente poco corrosivo come alcol o acetone da cosmesi dovrebbe venir via

La scheda wireless non è PCMCIA ma come descritto nel primo post con attacco Mini PCI. Questo non significa che tu non possa montarla sul tuo notebook

ti faccio un esempio io ho un Vecchio notebook Asus a2h che di fabbrica non ha il wi-fi. La scheda madre è però provvista dell'alloggio di espansione interno per poterla montare. Questo lo puoi verificare una volta che apri il notebook e vedi se hai slot vuoti da qualche parte

non farti ingannare dai test delle ddr spesso sui vecchi notebook non tutti i modelli di ram ddr sono compatibili o retrocompatibili
riosilente è offline  
Old 29-11-2010, 20:11   #47
d.lo
Senior Member

@ risosilente,
ascolta sono saltati fuori un pò di problemi in settimana, ho un pacco di roba da fare... senti per ora mi tolgo dalla coda, se nel fine settimana/settimana prossima hai ancora disponibili i pezzi ti cerco io per concludere, è che ora non posso stare dietro alla trattativa, e non mi sembra corretto tenerti ad aspettare e magari poi salta tutto e nel frattempo perdi acquirenti...
Old 29-11-2010, 20:13   #48
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
@Sinclair63
materiale ancora disponibile dopo pranzo ti invio in privato i dati per il pagamento per concludere
Ti ho mandato un pm, appena mi dai conferma sono pronto a concludere!!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline  
Old 29-11-2010, 20:25   #49
riosilente
Senior Member

L'Avatar di riosilente

Quote:
Originariamente inviato da d.lo Guarda i messaggi
@ risosilente,
ascolta sono saltati fuori un pò di problemi in settimana, ho un pacco di roba da fare... senti per ora mi tolgo dalla coda, se nel fine settimana/settimana prossima hai ancora disponibili i pezzi ti cerco io per concludere, è che ora non posso stare dietro alla trattativa, e non mi sembra corretto tenerti ad aspettare e magari poi salta tutto e nel frattempo perdi acquirenti...
certo non preoccuparti
comunque non c'è niente di complicato nella trattativa:

le due scocche + tastiera + seriale + coperchi inferiori + copri tasti totale 20 euro + SS probabilmenta paccocelere3 11,40 totale 31,40 --> 30 euro scontato
riosilente è offline  
Old 29-11-2010, 22:46   #50
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:

@Sinclair63
Concluso
Mandato pm con dati e conferma ricarica!
Sinclair63 è offline  
Old 29-11-2010, 23:11   #51
riosilente
Senior Member

L'Avatar di riosilente

Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63 Guarda i messaggi
Concluso
Mandato pm con dati e conferma ricarica!
grazie confermo l'avvenuta ricarica
come da accordi spedisco entro due giorni lavorativi quindi contando da domani dovrei farcela entro mercoledi pomeriggio
riosilente è offline  
Old 30-11-2010, 08:30   #52
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
grazie confermo l'avvenuta ricarica
come da accordi spedisco entro due giorni lavorativi quindi contando da domani dovrei farcela entro mercoledi pomeriggio
Fai tutto il possibile, ho il portatile fermo dell'amico che mi ha lanciato un'ultimatum minaccioso

Sinclair63 è offline  
Old 30-11-2010, 08:39   #53
riosilente
Senior Member

L'Avatar di riosilente

Quote:
Fai tutto il possibile, ho il portatile fermo dell'amico che mi ha lanciato un'ultimatum minaccioso

farò il possibile
riosilente è offline  
Old 30-11-2010, 23:43   #54
riosilente
Senior Member

L'Avatar di riosilente

il pacco è pronto!
Domattina dovrei poter spedire

Lasciami un tuo recapito mail per mandarti il codice di tracciabilità

Intanto UPPETE
riosilente è offline  
Old 01-12-2010, 06:22   #55
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
il pacco è pronto!
Domattina dovrei poter spedire

Lasciami un tuo recapito mail per mandarti il codice di tracciabilità

Intanto UPPETE
Grande!!

Ti lascio la mail in pm
Sinclair63 è offline  
Old 02-12-2010, 17:14   #56
riosilente
Senior Member

L'Avatar di riosilente

up
riosilente è offline  
Old 03-12-2010, 16:07   #57
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Pacco arrivato, confezionato a prova di bomba!!
Processore OK
Grazie ancora e alla prossima
Sinclair63 è offline  
Old 03-12-2010, 16:37   #58
riosilente
Senior Member

L'Avatar di riosilente

Quote:
Pacco arrivato, confezionato a prova di bomba!!
Processore OK
Grazie ancora e alla prossima
Grazie a te!
Per il pacco non si sa mai... magari mentre è in viaggio scoppia una guerra termonucleare e il pacco arriva comunque sano!!!

Tempo fa un utente mi ha scritto che ha avuto perfino difficoltà ad aprire il pacco!!!
riosilente è offline  
Old 09-12-2010, 15:44   #59
riosilente
Senior Member

L'Avatar di riosilente

up
riosilente è offline  
Old 12-12-2010, 17:45   #60
riosilente
Senior Member

L'Avatar di riosilente

up
riosilente è offline  
 Discussione Chiusa

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Sony brevetta 'Ghost Player': se ti bloc...
POCO M8 Series ufficiale: batteria Si/C ...
Samsung Galaxy Book6 Series ufficiale: a...
Ubisoft chiude lo studio Halifax e alime...
MachineGames è pronta a chiudere ...
Certificato scaduto manda in tilt le app...
Mova presenta i nuovi robot tagliaerba L...
Non solo aspirapolvere per Dreame: dai f...
SanDisk manda in pensione WD Black e WD ...
Smartphone in offerta su Amazon: Motorol...
OpenAI lancia ChatGPT Health, il nuovo a...
Narwal V40 Station: l'aspirapolvere con ...
BYD dichiara guerra alle auto con cinghi...
Stufe elettriche in offerta su Amazon: c...
Non solo RGB: TRYX porta schermi IPS su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian