|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
tu hai bisogno di un pò di bromuro Quote:
e ho spento tutto, purtroppo non ho molta pazienza ma poi gli ho dato la chance e ovviamente all'inizio c'è quel disastro di dialoghi perchè c'è l'introduzione a tutte le quest... ora son circa a metà e mi sta piacendo parecchio, al momento l'ho mollato di nuovo, momento di stanca, ma intendo proseguire.. Pecca terribile è la questione dello stuttering all'aperto, risolto con gli .ini, però quando sono al chiuso divento matto ad ammazzare quei maledetti cadaveri ambulanti che diventano iperveloci.. infatti ora sono al museo di storia che è pieno e mi son girate le balle
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Quote:
Un'altra critica è la modalità SPAV... che cosa patetica, io l'ho trovato un modo per permettere ai pivelli di giocare, non lo usavo mai, meglio morire con onore che sopravvivere praticamente barando. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.

e ho spento tutto, purtroppo non ho molta pazienza