|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Per me 33 ore di gioco sono pure troppe....eppoi dense come queste di ME,eddai, siete proprio incontentabili!
![]() Ma quanto tempo ci dedicate al VGaming?!? ![]() ![]() walk on ttt
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ME2 l'ho finito dopo una 60ina di ore... invece con DAO l'ho finito dopo 110 ore
![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
In effetti sarebbe stato interessante sapere anche se ci sono differenze nell'allinemento di shepard tra le 2 versioni...
Io Miranda l'ho evitata, ma ho concluso con Jack e Tali :P Peccato aver poi scoperto cosa succedeva con Kelly se lo finivi senza relazioni in corso ![]() Fortuna che c'è youtube u.u |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Secondo me avrebbero dovuto curare la versione PC un po' meglio. Ad alte risoluzioni e su monitor da 24" si notano tantissimo le texture a bassa risoluzione.
Io l'ho completato 3 volte al 100% importando 3 salvataggi: 1) Shepard maschio paragon soldato, Alenko morto, Wrex salvo, consiglio salvo, fidanzato con Ashley e poi con Miranda (*.* la donna perfetta *.*), tecnologia collettori distrutta, tutti i compagni e l'equipaggio sani e salvi. E' la versione che preferisco. 2)Uguale a quello di prima solo che nel primo capitolo mi sono fidanzato con Liara e poi l'ho tradita con Tali (sono curioso di vedere nel 3 la sua faccia e spero lo riservino solo a chi l'ha scelta come compagna...carina anche lei *.*). 3) Shepard femmina rinnegata soldatessa, ashely morta, wrex salvo, consiglio morto, fidanzata con Liara e rimasta fedele (a dire il vero vado con Kelly, ma non influisce sulla relazione), tecnologia collettori conservata. Non ho mai scelto una categoria diversa dal soldato perchè non credo che l'IA sia capace di eliminare i nemici con precisione, come invece posso farlo io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
15% dei dialoghi saltati nelle missioni un gdr, di qualunque tipo, per me è un eresia imperdonabile!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.