|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quote:
che ci sia stato un mini beneficio per l'economia della regione non lo metto in dubbio, anche se la zona nell'immediato non offre molto, quindi ci vuole un organizzazione dal principio se si ha in mente di spostarsi in giro per il friuli. ma a queste condizioni era meglio emigrare altrove con tutto l'ambaradan e a risentirci in tempi migliori. |
||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
Ci sei stato? com'è stato? [/OT] |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
Per quanto riguarda l'impatto sull'economia: per le entrate del paese di Osoppo il festival era un toccasana, per il resto.... gran parte della gente arrivava col treno e poi dormiva in tenda dentro nel parco, non certo negli alberghi...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 Ultima modifica di dibe : 05-07-2010 alle 07:16. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
E di sciattoni ignoranti che si dimenano a suon di grappini, fai a meno anche di quelli o sono accettati in base alle Tradizioni?
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
fatelo a treviso. e all'uscita, posti di blocco su OGNI STRADA ne più ne meno che ferragosto a jesolo ...
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Siete mai stati allo Sunsplash?
Aldilà del fatto che è il principale festival reggae europeo, c'è un'atmosfera che, per quanto sia diventato abbastanza di moda negli ultimi anni, è unica rispetto a quella di altri eventi musicali, quanti altri grandi festival conoscete dove si possono portare i bambini in tutta tranquillità e farli girare senza problemi, giocare tra di loro e dove possono trovare spazi riservati e ottimamente gestiti? Ogni volta che sono stato a un festival ho visto ragazzi ubriacarsi già di mattino fino a vomitare anche l'anima, gente collassata e portata via in ambulanza, vendita e consumo di qualsiasi tipo di stupefacenti, risse e pestaggi, vandalismi nelle zone vicine ai siti del festival, operai morti per montare i palchi e non erano certo di musica reggae. E poi non c'era solo la musica ma anche numerose conferenze, mostre, bancarelle, ecc. Mi dispiace che gli organizzatori siano stati costretti a prendere una decisione così drastica a causa dell'ottusità e dell'ipocrisia dei soliti noti. Mi mancherà soprattutto la pizza degli elfi |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Mia sorella c'è stata l'anno scorso, si è fatta tre giorni lì, e dopo due giorni era di nuovo in sala operatoria a salvare vite umane... quella fattona...
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Mi pareva che la mia libertà finisce dove comincia la tua, e non mi sembra che il rototom abbia mai tolto qualche diritto a nessuno o abbia danneggiato alcuno.
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
èèèè???? ma che vole questo??? auahauhauhauahuh! ho detto che per me sono da attaccare per le palle le persone che si drogano a prescindere da quale siano i loro gusti , dal centro sociale a chi sniffa cocaina in discoteca , dove sono gli spot elettorali ? ho fatto propaganda per l'una o l'altra parte ?? i pipponi infighettati non significa i discotecari pieni di figa ma la gente squallida che vedi in discoteca tirata a bestia con la camicia sbottonata fino all'ombellico. Se tu sei uno di questi e ti sei sentito offeso mi dispiace per te. Ah e per tua informazione non ho piu l'eta dei brufoli , come so a malapena cosa significa essere nerd e sicuramente , da come scrivi, anche per quanto riguarda le donne potrei insegnarti qualcosa |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Se ci fosse un sistema per darvi questa lenta eutanasia senza il coinvolgimento di altre persone io sarei per la liberalizzazione di tutte le droghe. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Parli di "lenta eutanasia" come se farsi le canne fosse peggio che vivere in una città come Milano, per dirne una.
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ma è un festival di musica o di droga?
No, perchè se lo scopo primario era quello di ascoltare musica e se capita ci scappa qualche canna è un conto, ma se lo scopo primario del festival era di massacrarsi di canne con la scusa della musica, allora direi che era inevitabile lo spostamento oltre confine. Mi domando però per quale motivo non si faccia lo stesso con le discoteche, dove ormai lo spaccio e il consumo di droghe più o meno pesanti è smisurato e sotto gli occhi di tutti... Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 05-07-2010 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Se vogliono portarsi dietro anche i mondiali antirazzisti che stanno facendo di fianco a casa mia ben venga.
Così si evita di dare 1500€ a cranio per i Rom che fanno servizio d'ordine (per 4 giorni....), e il comune di Casalecchio (in questo periodo nel quale il governo cattivo taglia tanti soldini) evita di spendere 250mila€ per sovvenzionare il raduno degli Ultrà Rossi d'Italia nel quale la partita a più alto tenore sportivo è stata tossici vs. punkabbestia.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ah, no, per carità, non serve certo un festival per quello... però è assodato che determinate occasioni sono il pretesto per dedicarsi al proprio "hobby" con un certo senso di "impunità"... penso al ragazzino che normalmente si imbosca il fumo in casa e si fa qualche cannetta a scuola o la sera con gli amici, ad esempio. Ovvio che in occasione di un mega-festival reggae si da alla pazza gioia, e non certo per la musica...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.

No, perchè se lo scopo primario era quello di ascoltare musica e se capita ci scappa qualche canna è un conto, ma se lo scopo primario del festival era di massacrarsi di canne con la scusa della musica, allora direi che era inevitabile lo spostamento oltre confine.