|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
comunque quando succedono ste cose:
"signora mi ha rigato la macchina, facciamo il cid" ok -> tutto bene no, col cazzo -> "va bene, chiamiamo i carabinieri".
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() Edit: che poi, visto che il negoziante non può riprendere quanto avviene per strada, andrebbe lui direttamente nei casini.... Ultima modifica di Nik4sil : 04-06-2010 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Aggiornamento:
Doveva venire alle 17 per parlare,non sò poi di cosa,dato che o mi dà 100€ o facciamo l'assicurazione. Io ho l'impressione che voglia perdere tempo. Aspetto fino alle 16 e poi denuncio tutto all'assicurazione e poi se la vedrà con essa... Ps: dai 100€ per un paraurti grigio metallizzato fatto per intero non sono niente...e poi peggio per lei che ha preso due divieti! |
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Mai sentito parlare di sentenze di condanna per furti di valore 1 euro? Condanne per sfanculate oppure ditone in autostrada? E' possibile, eccome.
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
Novità:
Ho chiamato poco fà la "signora" e mi ha detto che o vado dal suo carrozziere (chissà chi è?) e che mi fà togliere il graffio che mi ha fatto Di solito si sà come funzionano queste cose,vai dal carrozziere del danneggiatore e ti fà un ritocchino o un lavoro del cavolo. Un mio amico che fà l'assicuratore mi ha sconsigliato d'andare dal meccanico della tizia e io farò così. La signora non mi dà le 100€ che il carrozziere mi ha chiesto quindi lunedì andrò dalla mia assicurazione e farò presente il fatto,specificando che la signora ha preso due divieti,uno per posteggiare (malissimo) accanto alla mia vettura e l'altro dopo avermi graffiato l'auto. Se avesse preso la strada per il senso verso giusto questo non sarebbe successo! |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Cosa ti vuoi aspettare da una che va contro senso allegramente? Dimostra non rispetto per la legge, non rispetto per le proprietà altrui (se non l'avessi vista dal balcone l'avresti presa nel...)... Io ho graffiato il paraurti di un mio collega e gli ho dato i soldi in contanti senza neanche fiatare... Anche se non era colpa mia: un motorino si era parcheggiato tra la mia auto e la sua e io facendo manovra l'ho fatto cadere...
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lunedì vado dall'assicurazione e se la vedrà con loro. Lei praticamente vuole farmi andare dal "suo" carrozziere per farmi passare un pennarello di colore sul graffio,dato che ha detto: io il graffio te lo faccio togliere....e quando le ho chiesto il prezzo del suo carrozziere nn mi ha saputo rispondere,magari pensava di farmi direttamente lei la correzzione eheheh...assurda! Ah alla fine se ne uscita con: "E' la mia parola contro la tua",peccato che hanno visto tutto mia madre e mia sorella che mi hanno avvisato di quello che stava succedendo e quindi io sono sceso giu a fermarla,vista che se ne stava già andando! |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Caro PianoMagic0, come volevasi dimostrare.
Di fronte alla malafede bisogna necessariamente atteggiarsi in linea offensiva, quindi, vai pure dalla tua assicurazione, sennò fai divertire un pò anche tuo zio (il collega) che - senza passare per l'assicurazione - potrà inviare direttamente la citazione, così la vecchia da 100 euro di danno di ritrova a pagare 700-800 spese legali comprese. Chi la fa...............la fa...... ! (cit. Paolo Bitta) |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nessuna pietà contro chi ha soldi,torto e fà il taccagno per 100€....che schifo,lunedì vado all'assicurazione e poi se la vedrà con loro. Dato che ho pure i testimoni,vediamo se sarà così spocchiosa come al telefono: "e la mia parola contro la tua", dichiarando magari il falso! |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma perchè non hai fatto subito il cid o chiamato i vigili ?
Anche se il danno era piccolo che te frega, se le si alza il premio dell'assicurazione ancora meglio, così impara Cmq avendo parenti avvocati non penso che ci siano problemi
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
Così se l'assicurazione gli si alza sono cavoli suoi.... |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sempre, e dico sempre, fare il cid.
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Bisogna proporre subito la compilazione del CID poi al limite si accetta il rimborso da parte della controparte senza denuncia all'assicurazione. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
100 euro è un prezzo onestissimo.
Io ho dato 200 euro per la riverniciatura del parafango posteriore, metallizzato, di una mini one... Con tanto di fattura... Certo, lui è andato nella concessionaria dove l'ha comprata...
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Beh, poi ci fai sapere come finisce?
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.