|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Consiglio su piccolo incidente.
Allora questa mattina stavo per prendere l'auto,mi affaccio due secondi in balcone e vedo che una signora con la sua macchina prendere un divieto e così facendo,posteggi e lascia la macchina accanto la mia (ma messa malissimo,così male che non potevo uscire). Allora aspetto un paio diminuti e prende la macchina per uscire,neanche il tempo di scendere giù per fargli manofra che mi graffia il paraurti sinistro,io gentilmente le chiedo come mai avesse preso un divieto e posteggiato così male e non mi ha dato risposta. Mi sono fatto dare il suo numero di casa e ovviamente mi sono segnato la targa....le ho detto signora ora vado dal carrozziere e chiedo il danno così mi da i soldi,o al massimo facciamo l'assicurazione,mi ha detto che il graffio cmq era niente (quando capita agli altri è sempre niente) e di fare il bravo? IO?! ehehe dopo avermi detto questo prende un'altro divieto....O_o (pazzarella la signora) Cmq alla fine abbiamo pensato di non fare l'assicurazione e di accordarci fra di noi,ma quando comunico il costo del mio carrozziere (che mi chiede 100€),che deve sverniciare e verniciare il paraurti posteriore di una lancia grigia metallizzata full optional. Appena le chiedo le 100€ ( credetemi non ho chiesto un centesimo di più) mi dice che voglio rubarle i soldi ecc ecc. E mi chiede d'andare dal suo carrozziere,io non voglio andare da nessuna parte se non dal mio. Ho il diritto di chiedere d'andare dal mio di fiducia oppure di non voler sentire le ragioni della signora (ovvero andare dal suo carrozziere che mi farà un lavoro a metà) e fare l'assicurazione se non si trova un punto di incontro giusto?
Voi cosa ne pensate? come vi comportereste? io sinceramente non voglio andare dal suo perchè non mi fido e perchè sono io che ho avuto il danno e quindi dovrei scegliere dove andare...no? Tra l'altro ha preso due divieti (uno prima e uno dopo il danno)....fatemi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Cosa fare non lo so, anche se saranno sicuramente grane se non vuol pagare....ma vorrei capire cosa significa "prendere un divieto", visto che lo avrai scritto 5 volte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Ragazzi fatemi sapere perchè entro domani la devo sentire,non vorrei far passare tanti giorni (il fatto è successo questa mattina).e sopratutto non voglio andare dal suo carrozziere. Credo che le soluzioni siano due o mi da le 100€ oppure mi fà l'assicurazione auto...sono stufo di queste persone che dicono: "Questo non è niente" ,non è niente lo dicono loro...Assurdo! Ps: se non l'avessi vista se ne sarebbe andata senza dir niente,proprio come i divieti presi ihihi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
visto che fa tante storie per 100 euro, fai il cid e metti tutto in mano all'assicurazione, poi saranno problemi suoi e dell'assicuratore quando le aumenterà il premio...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si va per vie legali, bisogna che si informi dalla polizia stradale e da qualche avvocato per sentire le due campane
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
nel caso più estremo dovrai andare dal suo carrozziere, tanto paga sempre lei.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Senza testimoni e' dura, con il senno di poi avresti potuto filmare tutto con il cellulare e sarebbe stato piu' facile (o qualche fotuzza).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
Per 100€ non passerei per l'assicurazione (c'è la franchigia, quindi sarebbe inutile): se non paga, vai di Carabinieri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Se insiste dille chiaramente che ti rivolgerai alle autorità. Falle vedere la fattura/preventivo del carrozziere e spiegale che se vuole passate in assicurazione, ma le verrà aumentato il premio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Napoli, Roma o Milano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Naturalmente alla signora devi dire invece che per una questione di principio procederai per vie legali (tanto tuo zio è avvocato e ti costa niente)
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.