|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
|
![]() Comunque dov'e' il problema se uno viene bocciato? |
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Se non hai le conoscenze difficilmente arriverai dove è arrivato il figlio di Bossi
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#43 |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Ma questo avviene dappertutto: non solo in politica, ma in tutti i settori...
Esempio: se non hahi amici Pr in disco paghi il prezzo intero se invece ce li hai, ecco che fioccano omaggi o riduzioni incredibili per tutte le sere
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
no, vabbè ho capito...
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
finalmente ho trovato il giusto posto per parlare di tutto il disprezzo che nutro nei confronti di questa scuola italiana davvero assurda(almeno dalle mie parti).
Io non ho problemi a scuola,ho 8 e mezzo come media e frequento il 5° ragioneria,il fatto sta nello schifo che fanno i professori nel passare ingiustamente i 3 e i 4 a 6,xkè se così non fosse,nella mia classe su 21 solo 3 farebbero l'esame di stato,e anch'esso è ridicolo. Ma poi non basta che questi personaggi definiti professori con naturalezza assoluta aumentino di 2/3 lunghezze il voto,a quelli che vanno bene cosa succede??? io che ho 8 mica arrivo a 10??non esigo,intendiamoci,il 10 non fa per me,però se in qualke materia,tipo inglese,dove ho la media dell'8,gli ultimi 3 voti sono 8.5,8.5 all'orale e un 9 alo scritto,permetti che esigo il 9???xkè se consì non fosse sarebbe una vera e propria ingiustizia. Per non parlare poi di quelli che naturalmente non studiano mai,e i prof quando interrogano,ci mettono mezz'ora a interrogare una classe che tanto poi tocca a chi va bene sostenere sempre le interrogazioni per colpa di questi CIUCCI(consentitemi il termine). Se fossi io un prof sarei fiscale al max,xkè è così che ci si comporta.o 6 o nulla. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Il problema è che le scuole non hanno fondi.
Hanno bisogno di iscritti, non si possono permettere più la fama di scuola severa che boccia chi non fa un cazzo, altrimenti non ci va più nessuno e chiudono. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
concordo,infatti mi sa che è proprio questo il motivo....peccato xkè così facendo le scuole sforneranno solo cogl***i e basta...gente che ora non gli va di fare un ca**o,ma quando si rende conto davvero che non sa nulla e che vorrebbe tornare in dietro a scuola per studiare,sarà troppo tardi,saranno fatti loro.
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Mettiamo che non ammettano il 60% degli alunni alla maturità quest'anno. Quante classi fai con il 60% degli alunni di 5a? Almeno un paio. Quindi hai 2 classi in più l'anno successivo - e c'è un limite massimo IIRC sulle classi che ogni scuola può avere. Cheffai, non fai le prime? Le fai di 40 alunni? E dove 'azzo li metti? E' un suicidio bello e buono. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.