|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
non lo sentite anhce voi, un certo odore...puzza di ... Froyo? bellissimo, ma l'hai sentito allo zoo?
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Roma
|
@ Claudio1973
io sono in attesa di acquistare il nuovo samsung galaxy s (i9000) con android 2.1... vorrei sapere, se è possibile, se è aggiornabile o almeno c'è qualche remota possibilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]()
Flickr Ultima modifica di Faster_Fox : 21-05-2010 alle 21:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Intorno ai 300€ andate tranquillamente sull'Acer Liquid. La 2.1 gira benissimo e lo schermo capacitivo 800x480 non è nemmeno lontanamente paragonabile a un 320x240
![]() Di contro, la qualità costruttiva della scocca non è proprio first class, ma a quel prezzo da qualche parte bisogna pur chiudere un occhio...
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Ma hanno risolto il problema del troppo consumo di batteria?
Sapete avere un cell con mille funzioni e poi vedere la batteria consumarsi in meno di 3 ore fa un po senso, nel vero senso della parola. Lo dico solo perche' avevo testato questa cosa di persona che poi e' stata confermata da altri utenti.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Non voglio immaginarmi con la funzioni di Tethering in Wifi se arriva a fare un ora piena!!!!
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Ho notato sul mio Desire (ma anche su Legend) che il consumo della batteria in navigazione wi-fi è davvero esagerato. In pochissimo tempo la si svuota quasi completamente! ![]() Per avere gli aggiornamenti assicurati, in sostanza, bisogna comprare il Nexus One o un HTC e rootarlo, right? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Ma alla fine non è un grosso problema l'autonomia...
android come winphone che siano. lo si sa e ci si attrezza, tanto che sei al pc a casa, o al lavoro o in auto, una presa usb per metterlo in carica la si trova sempre, basta usare il cavo... O no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Si rendono conto del fatto che sono una delle aziende (se non la prima) che ha più 'potere' di controllo su internet (motori di ricerca, servizi come googlemaps...) fruibili da quasi TUTTI i dispositivi mobili? Chi è the 'one' qui? Sinceramente potevano semplicemente star zitti e facevano una miglior figura per il sottoscritto. Se poi il messaggio è rivolto ad un certo mr Steve Jobs e al suo prodotto la cosa mi fa scompisciare: fino a meno di un anno fa erano culo e camicia per sviluppare il device mobilie e la fruizione dei servizi. A parte quella che io ritengo una caduta di stile, ottime notizie. Ma ho sempre alcuni dubbi: perchè Android deve girare su una VM? Posso capire che - all'inizio - essendo un dispositivo in sviluppo - progettare ad un livello di astrazione poteva essere una scelta per facilitare la migrazione su qualche altro dispositivo, ma onestamente non vedo poi molte alternative ad ARM... tanto vale compilare direttamente (con conseguente boost prestazionale). Dubito che non si possa poi ricompilare per x86 o qualsiasi altra piattaforma futura dovesse presentarsi. Inoltre - a mio modo di vedere - esiste una esagerata frammentazione nei diversi Android OS presenti sul mercato (1.1, 1.5, 2.0, 2.1...) e per quanto ne dicano mi sa che la 'scelta' (... ahah - ironico) finale spetta sempre al produttore del dispositivo e non all'utente. Perlomeno - qualcunaltro - ha stabilito la possibilità di fare l'upgrade (gratuito o a pagamento) e ha detto subito su quali hardware può o non può funzionare. Infine - mi piacerebbe un sacco possedere un dispositivo con Android (ma anche un Iphone per dirla tutta) ma costano un fottio sia l'uno che l'altro (senza considerare POI i costi di utilizzo di rete - indispensabili su apparecchi del genere) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Per quanto mi riguarda è un problema gravissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
ragazzi riguardo agli aggiornamenti vorrei sottolineare che è certo l'aggiornamento del milestone, ma non si sa ancora quando (motorola europe), TEORIA, essendo il motorola droid il primo ad essere aggiornato dopo nexus one, una volta pronta la rom per quello, è facile che nel giro di un mesetto tra questioni burocratiche etc(carrier, rivisitazioni di ocalizazione etc...) arrivi anche al milestone
![]() @darios la colpa non è di certo di android.... io lo dico sempre che htc non è degna dei terminali che fa ![]() il mio milestone dura IN WIFI ANCHE 48 ore.... in 3g circa 24.... in wifi con navigazione molto presente, diciamo che dura dalla mattina del giorno 1 fino al pomeriggio del giorno 2 in 3g con navigazione molto presente, arriva a sera dello stesso giorno. in tethering wifi mi faceva un 3 ore di durata.... quindi si, quello sforza un bel po'.... ma c'è da dire che quello non nativo magari non era ottimizzato c'è anche da dire che prima dell'aggiornamento, non durava cosi', diciamo che faceva 3/4 di quello che faceva ora... quindi direi che non è un problema di android ![]() cmq la batteria sara' migliorata in froyo.... ma penso che se fa schifo su un terminale, non ci si possa aspettare ENORMI differenze... a meno che il problema non sia della rom della casa madre (vedi htc con sense etc) e allora, probabilmente verra' risolto.. Ultima modifica di CaFFeiNe : 22-05-2010 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
![]() molti si lamentano, aggiornamenti rinviati etc... io ho voluto dare fiducia a motorola, e per ora l'unica cosa brutta è il bootloader bloccato... quindi rom amatoriali ridotte all'osso... ma se motorola continua a comportarsi come ha fatto, e rilascia gli aggiornamenti, a differenza di altre case... sinceramente me ne frega di non montare rom amatoriali. per ora è l'unica che gia' ha aggiornato ad una minor release prima, ed una major poi, e gia' è sicuro froyo.
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Attendo a breve il Desire... Spero proprio che arrivi l'aggiornamento ufficiale a Froyo, ma nel caso dirò addio alla pur ottima HTC Sense e ci metterò una rom cooked con 2.2... In ogni caso, devo dire che sono eccitatissimo: è il primo terminale non-Symbian che acquisto da anni... E se fa la metà delle cose che dicono è davvero spanne sopra a tutta la concorrenza (compreso iPhone, che per molti versi era al di sotto di S60v5, almeno stando ad alcuni miei amici possessori del terminale della mela, impressionati dalla quantità di funzioni del mio OmniaHD, a cui ad onor del vero mancavano praticamente solo il multitouch ed un broswer default come si deve - ma c'era sempre la premiata ditta OperaMobile-Skyfire a salvare...!)
Cmq tornando IT: non credo di aver capito la data di rilascio ufficiale dell'aggiornamento (almeno per Nexus, che poi alla fine altri non è che il "gemello diverso" del Desire...!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Certo che se credi che Symbian possa anche solo lontanamente essere paragonato all'iPhone mi sa che non l'hai mai usato (o smanettato) come si deve ![]() Mi pare di aver letto che sia già disponibile per Nexus One, con aggiornamento Over The Air Quote:
![]() Tante volte si sparano sentenze un po' troppo velocemente ![]()
Desktop Asrock 970 Extreme 3 | AMD Phenom II X4 965 | 8GB 1600Mhz | AMD HD7850 Mobile Macbook Pro 15" 2010 + OCZ Vertex 2 + 8GB RAM & HTC One RED Ultima modifica di Lombo91 : 22-05-2010 alle 13:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Frammentazione della piattaforma. Troppo hardware diverso, troppe risoluzioni, troppi dispositivi che vanno a creare difficoltà quando si sviluppano applicazioni. E' questo il vero punto debole di Android.
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Con il thetering e l'hotspot wi-fi android è finalmente completo. Ho deciso, il mio prossimo dispositivo sarò android.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.