Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-05-2010, 12:38   #41
AntecX
Senior Member

L'Avatar di AntecX

Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
CODA
pronto a concludere
AntecX è offline  
Old 20-05-2010, 09:00   #42
stestaz
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Ho inviato il pagamento dopo accordi via PM
stestaz è offline  
Old 20-05-2010, 12:03   #43
perbacco
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
Quote:
Originariamente inviato da stestaz Guarda i messaggi
Ho inviato il pagamento dopo accordi via PM
Io ho contattato il venditore senza aver avuto risposta dopo essermi messo in coda.
Inoltre mi sembra che tu non eri nemmeno in coda!!!!!!!!!!!!

Buon acquisto!
Old 20-05-2010, 13:15   #44
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da perbacco Guarda i messaggi
Io ho contattato il venditore senza aver avuto risposta dopo essermi messo in coda.
Inoltre mi sembra che tu non eri nemmeno in coda!!!!!!!!!!!!

Buon acquisto!
prevedo una conclusione amara....
Old 20-05-2010, 14:04   #45
perbacco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
prevedo una conclusione amara....
A mio modo di vedere il venditore è affidabile, solo che si sarà dimenticato di me!
Old 20-05-2010, 14:43   #46
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Se viene il mio turno te la compro subito
Unica cosa devo chiederti pagamento al ricevimento
Le mie referenze sono di primo ordine quindi sei tutelato
Ciao
MiKeLezZ è offline  
Old 20-05-2010, 15:35   #47
stestaz
Junior Member

Ho visto che la coda era ferma da tempo quindi ho scritto al venditore per avere informazioni (purtroppo preferisco usare gli mp perche se no mi perdo le discussioni) lui mi dato tutti i dati e fatto stamattina la ricarica con postepay, mi spiace se sono passato davanti a qualcuno (ho poca esperienza qui sul forum)
stestaz è offline  
Old 20-05-2010, 16:35   #48
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Ho visto che la coda era ferma da tempo quindi ho scritto al venditore per avere informazioni (purtroppo preferisco usare gli mp perche se no mi perdo le discussioni) lui mi dato tutti i dati e fatto stamattina la ricarica con postepay, mi spiace se sono passato davanti a qualcuno (ho poca esperienza qui sul forum)
per me non è un problema di code, ma di serietà del venditore... se sta bene a te....
Old 20-05-2010, 16:55   #49
brattak
Senior Member

L'Avatar di brattak

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
Quote:
Originariamente inviato da Praise23 Guarda i messaggi
Mi spiace, ma no troppo tardi, l'ho messa in vendita su eBay
Quote:

mah non so se ti rendi conto di quello che dici e fai.......
brattak è offline  
Old 20-05-2010, 16:56   #50
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da brattak Guarda i messaggi
mah non so se ti rendi conto di quello che dici e fai.......
quoto... stavolta era praticamente annunciata...
Old 20-05-2010, 17:08   #51
perbacco
Senior Member

Quote:
mi spiace se sono passato davanti a qualcuno (ho poca esperienza qui sul forum)
Facci sapere quando arriva!
Old 20-05-2010, 17:14   #52
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da perbacco Guarda i messaggi
Facci sapere se arriva!
quoto
Old 22-05-2010, 13:47   #53
stestaz
Junior Member

Mi sa che son stato veramente un patacca ed ora mi tocca andar a Montescaglioso a prenderlo....
stestaz è offline  
Old 22-05-2010, 14:02   #54
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Mi sa che son stato veramente un patacca ed ora mi tocca andar a Montescaglioso a prenderlo....
perchè? Problemi?
Old 22-05-2010, 14:12   #55
pegasus777
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Città: campania
non ti e' arrivata la scheda video?
pegasus777 è offline  
Old 22-05-2010, 16:40   #56
stestaz
Junior Member

La Scheda non è ancora arrivata (ci può stare visto che ho pagato solo da due giorni)
Ma non è questo quello che mi preoccupa, mi preoccupa non avere ancora ricevuto il codice di tracciabilità, quindi ho fatto un po di ricerche e ne è uscito che:
l'altro giorno lui diceva di non potersi collegare per problemi con la connessione ma poi ho verificato e ho visto che nella giornata era stato online (dal log del forum)
A quel punto ho fatto un po di indagini su di lui e tramite la sua poste pay ho scoperto che non abita a Matera città come dice ma che abita in un paese della provincia di Matera (Montescaglioso) a quel punto ho rintracciato il suo indirizzo di casa e me lo son segnato, ora aspetto un paio di giorni se non mi fa sapere niente apro un topic in cui pago chi da Matera va a recuperarmi i soldi ed inoltre lo denuncio ai Carabinieri.
Spero per lui di essere stato eccessivamente pessimista e se lui è in buona fede ritirerò ciò che ho detto....
Vedremo
stestaz è offline  
Old 22-05-2010, 16:43   #57
pegasus777
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Città: campania
mispiace
pegasus777 è offline  
Old 22-05-2010, 16:48   #58
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
La Scheda non è ancora arrivata (ci può stare visto che ho pagato solo da due giorni)
Ma non è questo quello che mi preoccupa, mi preoccupa non avere ancora ricevuto il codice di tracciabilità, quindi ho fatto un po di ricerche e ne è uscito che:
l'altro giorno lui diceva di non potersi collegare per problemi con la connessione ma poi ho verificato e ho visto che nella giornata era stato online (dal log del forum)
A quel punto ho fatto un po di indagini su di lui e tramite la sua poste pay ho scoperto che non abita a Matera città come dice ma che abita in un paese della provincia di Matera (Montescaglioso) a quel punto ho rintracciato il suo indirizzo di casa e me lo son segnato, ora aspetto un paio di giorni se non mi fa sapere niente apro un topic in cui pago chi da Matera va a recuperarmi i soldi ed inoltre lo denuncio ai Carabinieri.
Spero per lui di essere stato eccessivamente pessimista e se lui è in buona fede ritirerò ciò che ho detto....
Vedremo
Ti servirà da lezione. Se non dovesse arrivarti la vga, stavolta era scontato che finisse cosi... hai riletto il thread?
Old 22-05-2010, 18:07   #59
leleerre
Senior Member

L'Avatar di leleerre

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
Mi spiace per te stestaz che la cosa stia andando in questo verso ... io ero il primo in coda e una volta capito che la cosa mi puzzava ho appositamente risposto in modo un pò dubbioso verso di lui per fare capire a tutti che non mi sembrava un tipo affidabile ..... quello che diceva non mi sembrava molto plausibile .... anche darkantony_80 e Benjy88 avevano capito l'inghippo

guarda ....

Quote:
Originariamente inviato da leleerre Guarda i messaggi
Come da PVT sono costretto a lasciare mio malgrado perchè il venditore non accetta il post prova .... va bhè .... cerca di capirmi ... ti sei registrato da soli 5 giorni al forum e non me la sento di rischiare mandando soldi in anticipo

Up per te
Quote:
Va bene, ti capisco e non mi faccio problemi perchè ci sono passato su un altro forum perchè l'acquirente sosteneva di non avere ricevuto l'oggetto mentre la posta mi diceva di averlo consegnato (9800GTX @ prioritaria) e poi alla fine sono andato a cercarlo ma non lo trovai
Quote:
Originariamente inviato da leleerre Guarda i messaggi
La spedizione in prioritaria non è tracciabile (grave errore spedire una VGA in quel modo) .... come faceva poi la posta a dirti che lo aveva consegnato? bha!
Quote:
contattai l'ufficio postale di pescara 3 e mi dissero così
poi a quei tempi mi lasciavo condizionare facilmente dalla gente a tutti i costi per poter vendere
Quote:
Originariamente inviato da darkantony_80 Guarda i messaggi
no x fare il pignolo, ma non e possibile che ti abbiano detto oppure fatto una ricerca, la prioritaria non ha un codice nulla, niente x essere identificata...

Quote:
Originariamente inviato da Benjy88 Guarda i messaggi
Quella è la XXX edition non la edizione normale. E il gioco in bundle è assassin creed 1 non il 2. Come ha detto remnant(da cui ho preso la scheda in questione qualche settimana fà),occhio.
Poi magari è un venditore onesto e nulla da ridire ma valutate perchè il prezzo è molto vantaggioso(troppo)e le informazioni sono sbagliate in 2 punti!
Io ripeto e non mi stancherò mai di farlo:

NON FIDATEVI NEMMENO DELLA CONSEGNA A MANO CON UTENTI NUOVI CHE NON HANNO TRATTATIVE ALLE SPALLE NEL FORUM ..... SE PROPRIO DOVETE TESTATE LA MERCE IN SUA PRESENZA ..... IO IN UNA DELLE PRIME TRATTATIVE MI SONO PRESO UNA FREGATURA CON UNA CONSEGNA A MANO ... AVEVO IL NUMERO DI TELEFONO ... L'HO CHIAMATO SU QUEL NUMERO PER ACCORDARCI SULLA CONSEGNA ... UNA VOLTA ARRIVATO A CASA (LA MERCE ERA VISIVAMENTE PERFETTA E CON IL SUO BUNDLE COMPLETO) MONTO EEEEE .... NON PARTE NIENTE ... PROVO A RICHIAMARE SUBITO EEEEE ... OPS IL NUMERO DOVE AVEVO RICHIAMATO PRIMA (TENGO A PRECISARE UN NUMERO DI TELEFONO FISSO ... NON UN CELLULARE) NON SQUILLAVA PIU' .... IL CENTRALINO TELECOM MI DICEVA CHE ERA INESISTENTE ... NON SO COME ABBIA FATTO MA E' PROPRIO COSì !!!
E' STATA LA MIA PRIMA E ULTIMA FREGATURA ....

P.S. Mi auguro che non sia il tuo caso stestaz ....

Ciao

Lele
Old 22-05-2010, 18:26   #60
TheLastRemnant
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
leggi l'intervento successivo, lo sposto nella pagina seguente così ha più visibilità

Ultima modifica di TheLastRemnant : 22-05-2010 alle 18:32.
TheLastRemnant è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian