|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
CODA
pronto a concludere ![]()
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho inviato il pagamento dopo accordi via PM
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
|
Io ho contattato il venditore senza aver avuto risposta dopo essermi messo in coda.
Inoltre mi sembra che tu non eri nemmeno in coda!!!!!!!!!!!! Buon acquisto! ![]()
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
prevedo una conclusione amara....
#45 |
Senior Member
|
A mio modo di vedere il venditore è affidabile, solo che si sarà dimenticato di me!
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Se viene il mio turno te la compro subito
Unica cosa devo chiederti pagamento al ricevimento Le mie referenze sono di primo ordine quindi sei tutelato Ciao |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
|
Ho visto che la coda era ferma da tempo quindi ho scritto al venditore per avere informazioni (purtroppo preferisco usare gli mp perche se no mi perdo le discussioni) lui mi dato tutti i dati e fatto stamattina la ricarica con postepay, mi spiace se sono passato davanti a qualcuno (ho poca esperienza qui sul forum)
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#49 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
Quote:
Quote:
mah non so se ti rendi conto di quello che dici e fai....... |
||
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
quoto... stavolta era praticamente annunciata...
#51 |
Senior Member
|
Facci sapere quando arriva!
#52 |
Senior Member
|
#53 |
Junior Member
|
Mi sa che son stato veramente un patacca ed ora mi tocca andar a Montescaglioso a prenderlo....
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
perchè? Problemi?
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: campania
|
non ti e' arrivata la scheda video?
|
![]() |
![]() |
#56 |
Junior Member
|
La Scheda non è ancora arrivata (ci può stare visto che ho pagato solo da due giorni)
Ma non è questo quello che mi preoccupa, mi preoccupa non avere ancora ricevuto il codice di tracciabilità, quindi ho fatto un po di ricerche e ne è uscito che: l'altro giorno lui diceva di non potersi collegare per problemi con la connessione ma poi ho verificato e ho visto che nella giornata era stato online (dal log del forum) A quel punto ho fatto un po di indagini su di lui e tramite la sua poste pay ho scoperto che non abita a Matera città come dice ma che abita in un paese della provincia di Matera (Montescaglioso) a quel punto ho rintracciato il suo indirizzo di casa e me lo son segnato, ora aspetto un paio di giorni se non mi fa sapere niente apro un topic in cui pago chi da Matera va a recuperarmi i soldi ed inoltre lo denuncio ai Carabinieri. Spero per lui di essere stato eccessivamente pessimista e se lui è in buona fede ritirerò ciò che ho detto.... Vedremo |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: campania
|
mispiace
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#59 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
|
Mi spiace per te stestaz che la cosa stia andando in questo verso ... io ero il primo in coda e una volta capito che la cosa mi puzzava ho appositamente risposto in modo un pò dubbioso verso di lui per fare capire a tutti che non mi sembrava un tipo affidabile ..... quello che diceva non mi sembrava molto plausibile .... anche darkantony_80 e Benjy88 avevano capito l'inghippo
guarda .... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
NON FIDATEVI NEMMENO DELLA CONSEGNA A MANO CON UTENTI NUOVI CHE NON HANNO TRATTATIVE ALLE SPALLE NEL FORUM ..... SE PROPRIO DOVETE TESTATE LA MERCE IN SUA PRESENZA ..... IO IN UNA DELLE PRIME TRATTATIVE MI SONO PRESO UNA FREGATURA CON UNA CONSEGNA A MANO ... AVEVO IL NUMERO DI TELEFONO ... L'HO CHIAMATO SU QUEL NUMERO PER ACCORDARCI SULLA CONSEGNA ... UNA VOLTA ARRIVATO A CASA (LA MERCE ERA VISIVAMENTE PERFETTA E CON IL SUO BUNDLE COMPLETO) MONTO EEEEE .... NON PARTE NIENTE ... PROVO A RICHIAMARE SUBITO EEEEE ... OPS IL NUMERO DOVE AVEVO RICHIAMATO PRIMA (TENGO A PRECISARE UN NUMERO DI TELEFONO FISSO ... NON UN CELLULARE) NON SQUILLAVA PIU' .... IL CENTRALINO TELECOM MI DICEVA CHE ERA INESISTENTE ... NON SO COME ABBIA FATTO MA E' PROPRIO COSì !!! E' STATA LA MIA PRIMA E ULTIMA FREGATURA .... P.S. Mi auguro che non sia il tuo caso stestaz .... Ciao Lele |
||||||
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
leggi l'intervento successivo, lo sposto nella pagina seguente così ha più visibilità
Ultima modifica di TheLastRemnant : 22-05-2010 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.