|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Onestamente mi sono divertito di piu, mi ha dato molta più soddisfazione cooperare in splinter cell
E poi trovo ottima l'idea di fare una mini storia a parte per la coop
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
finito a realistico,gran bel gioco mi è piaciuto molto..adesso vediamo di fare la roba in coop con lordkain se non si
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Problemino.
Con un mio amico avevo completato la storia coop e un paio di mappe in cacciatore. Era da circa un paio di giorni che non inserivo il dvd sulla console e, con mia grande delusione, ieri sera ho notato che tutte queste cose fatte non risultano completate(cioè mancano i 3 pallini rossi accanto al nome della mappa). Il mio dubbio è, per sbloccare gli obiettivi dovrò rigiocarli o cosa? A qualcuno è capitato qualcosa del genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
Oh, ma ieri sti strunz(
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
In realtà è uscita una nuova mappa per il multi, 3rd Echelon, ma per ottenere il codice di sblocco devi registrarti su multiplayer.it -sia per 360 che per PC-. Dovrebbe comparire la scritta che avvisa di ciò nella schermata principale del gioco.
![]() |
#46 |
Bannato
|
Vorrà dire che mi iscriverò in quel sito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Finito ieri. Tante belle cose. Tante altre brutte.
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
Infatti dopo aver notato la mancanza dei progressi in cacciatore e le altre operazioni segrete, volevo continuare la storia che avevo riniziato, ma mi è comparso un messaggio a schermo dicendomi che il salvataggio era corrotto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
doppio
Molte trattative, tutte perfette ![]() ![]() Ultima modifica di pando811 : 16-05-2010 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
Disponibile a breve "Operazioni Speciali: Insurgency" per Splinter Cell Conviction
Tramite un comunicato ufficiale, che come sempre trovate riportato sotto la news, Ubisoft ha annunciato l'arrivo di un contenuto scaricabile per Splinter Cell Conviction chiamato Operazioni Speciali: Insurgency. Sarà disponibile dal 27 maggio al costo di 800MP. Per chi volesse maggiori dettagli lo invitiamo a dare un'occhiata qui di seguito. DISPONIBILE A BREVE IL CONTENUTO SCARICABILE “OPERAZIONI SPECIALI: INSURGENCY” PER TOM CLANCY’S SPLINTER CELL CONVINCTION™ Milano, 17 maggio 2010 – Ubisoft annuncia che il contenuto scaricabile (DLC) “Insurgency Pack” per Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction™ sarà disponibile dal 27 maggio 2010 al costo di 800 Microsoft Points per la versione Xbox 360® o €9.99 per Windows® PC. Arriva su Xbox LIVE® un nuovo contenuto aggiuntivo per il gioco d’azione stealth che ha conquistato le classifiche delle vendite primaverili. Il contenuto scaricabile “Insurgency Pack” presenta nuove missioni per Archer e Kestrel in quattro mappe aggiuntive disponibili per la modalità Operazioni Speciali. Affronta tutte le sfide che ti verranno proposte nelle modalità Cacciatore, Scontro finale, Infiltrazione e Ultimo uomo, sblocca nuovi obiettivi e gioca in scenari inediti che includono il porto di San Francisco, il cimitero di New Orleans, il carcere di Portland e un impianto di ricerca segreto a Salt Lake City. Il contenuto scaricabile “Operazioni Speciali: Insurgency” offrirà 250 nuovi punti (Achievements) sbloccabili. Per maggiori informazioni e ulteriori novità su Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction, visitate il sito web ufficiale: www.splintercell.com. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
Sapete che hanno regalato oggi come contenuto scaricabile?
O già gli omaggi da ubisoft son finiti? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
riuppo avendo comprato il gioco e finito, la campagna viene narrata veramente bene, mi piace il tizio che parla
![]() Il gioco è molto divertente e ben fatto poco da dire, mi ha divertito molto. Volevo provare la campagna in co-op, ma siccome non ho nessun amico che abbia una xbox mi rimane difficile fare su alcuni giochi la co-op (cosa che mi fa innervosire)...però ieri ho scoperto una cosa spettacolo, c'è il matchmaking, una cosa geniale, si a volte lagga/scatta però almeno, chi come me non ha qualcuno con cui giocare è spettacolo, mi son fatto già le prime 2 missioni con un francese ieri notte...è stato fighissimo ![]() cmq se qualcuno volesse fare la campagna in co-op la mia gamertag è DraGosDGS ![]() speriamo che la riesco a finire ![]()
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Il gioco mi incuriosisce parecchio, penso che lo comprerò usato a breve.
Una domanda: c'è la modalità multiplayer? in cosa consiste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
c'è qualche grandissimo uomo che mi da una mano per finire la modalità "ultimo uomo"?
ho provato in internet, non si riesce a giocare, massimo sono riuscito ad arrivare alla 9a ondata, ma si disconnettono sempre tutti ![]() spero che qualcuno mi aiuti, mi son puntato con sti obiettivi maledetti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
Quote:
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Ho ceduto anche io. Alla fine ho deciso di acquistarlo; ora lo sto cercando ad un buon prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
okok, ecco la mia gamertag: DraGosDGS...aggiungimi, fammi sapere quando sei disponibile cosi ci mettiamo d'accordo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.