|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Quote:
Inoltre è particolare, diverso dal solito ammassa unità, io l'ho apprezzato. Sc2 per me lo supererà in tutto imho, vale quel che costa, Blizzard non sbaglia mai.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Grottammare
|
scusate la domanda, ma se lo prendo da play.com è in lingua italiana? Spediscono in italia?
CASE:Hyte Y40 MOBO: Asus Z490-P (Bios V. 1610) CPU: i9 10900K RAM: HyperX Predator 32GB Kit (2x16GB) 2666MHz DDR4 CL13 GPU :Zotac, VGA RTX3060, AMP, White Edition, 12G HD : M.2 Crucial P3 2TB PCIe 3.0 3D NAND NVMe +M.2 Crucial P3 2TB PCIe 3.0 3D NAND NVMe + WD Caviar 1T (64MB) ALIMENTATORE : Corsair CX750M OS : Windows 11 |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Nola
|
Quote:
mi associo alla domanda |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Spediscono sicuramente in italia, per il resto mi associo (anche a me stesso).
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Play spedisce pure in Italia ma, se è disponibile in lingua italiana non saprei, dipende se la versione uk è multi o meno.
Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment. Ormai dovreste saperlo che non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza. Gli eroi non sono fatti come ce li immaginiamo. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
direi che sarebbe abbastanza interessante saperlo.. chi compra spesso li lo dovrebbe sapere!
CASE:Hyte Y40 MOBO: Asus Z490-P (Bios V. 1610) CPU: i9 10900K RAM: HyperX Predator 32GB Kit (2x16GB) 2666MHz DDR4 CL13 GPU :Zotac, VGA RTX3060, AMP, White Edition, 12G HD : M.2 Crucial P3 2TB PCIe 3.0 3D NAND NVMe +M.2 Crucial P3 2TB PCIe 3.0 3D NAND NVMe + WD Caviar 1T (64MB) ALIMENTATORE : Corsair CX750M OS : Windows 11 |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se volete avere la certezza dovete aspettare che arrivi a qualcuno, altrimenti se avete un minimo di conoscenza dell'inglese ve ne fregate e rischiate
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Per esperienza con gli acquisti su play.com, i giochi sono sempre in inglese a meno che non siano rilasciati solamente in versione multilingua. A questo penso che possa rispondere solamente la blizzard, ma dovendo scomettere io penso che sarà multi come quasi tutti i titoli ormai.
Btw, non sono un fan di SC2 o dei giochi blizzard in generale, ma conosco bene il supporto che offre e 60€ non sono affatto un prezzo alto se confrontato con quello di altri titoli. Poi ovviamente si parla di prezzo ufficiale, cercando online si sa che si trova sempre tutto a molto meno. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Se la possono infilare nel culo per quel che mi riguarda...già 1/3 del gioco a 60 €uri è follia, 80 per la collection coi soliti contenuti classisti poi fa davvero incazzare...la cosa divertente è che me la posso anche permettere come spesa ma per una questione di principio me la scaricherò impunemente alla faccia di sti stronzi...
Evidentemente si sono scordati che mangiano grazie a noi acquirenti, che per inciso non siamo vacche da mungere e macellare dopo 2 anni. Tutta sta attesa per una palese TRUFFA spero davvero gli si ritorcerà contro...anche se lo stuolo di bimbminkia che con WoW li ha foraggiati per tutti sti anni di attesa temo continuerà a supportare questo genere di politica aziendale. Anche perchè tutti questi anni per un gioco fondamentalmente UGUALE al predecessore e con un 3D che ha l'unica funzione di appesantire il tutto beh è proprio una presa per il culo! Questi 150 € li investirò in altri modi...e direi che già birra e kebab sono una spesa più razionale di questa. Blizzard EPIC FAIL! P.S.: Traduzione della citazione di Mike Morhaime per chi non è un boccalone bimbominkia: "Per oltre 10 anni non abbiamo fatto un cazzo di niente se non andare a puttane, e l'universo di StarCraft, ci sembrava il modo migliore di offrire un'epica inculata ai nostri fan più gonzi e far loro metter mano al portafogli. Questa versione speciale di StarCraft II: Money For Nothing – sicuramente la nostra più grande fregatura di sempre – raggiunge perfettamente questo scopo e pensiamo che i giocatori di StarCraft II si illuderanno appieno di aver avuto dei contenuti esclusivi senza nessuna reale innovazione". |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Purtroppo bisogna dare per scontato che Relic supporterà da schifo i giochi, molti bug non vengono risolti per anni, il bilanciamento è approssimativo, ogni volta che escono nuove espansioni o aggiornamenti consistenti è matematico che qualcosa venga sputtanato, vedasi ad esempio le armate di necron che ti marciavano direttamente in base in DC, lo spam delle moto dei DE in Soulstorm, l'abuso dei runnel del Ravener, il blob di marine, con chaos rising lo spam di bloodcruscher, di wraithguard e di terminator d'assalto. Ecc ecc ecc (probabilmente gli esempi sono molti di più). E visto il prezzo direi che SC2 non è così esageratamente costoso come lo si vuole far sembrare, l'importante è che sia ben bilanciato e giocabile in multiplayer, una volta che lo è 100, 200 o anche 300 ore di gioco sono tranquillamente raggiungibili e anche con divertimento. Se uno lo deve prendere solo per il SP... be', forse ha sbagliato gioco. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Phiga! 90€ per la collectors...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Credo che giudicare un gioco per il prezzo sia sbagliato. Non è una tassa che volente o nolente sei obbligato a pagare. Giudicare chi spende i soldi in Wow e come giudicare chi spende i soldi per il cinema, per le sigarette etc. Io i miei soldi li spendo come voglio e, rispondo a Paolo Z. che, se lo quoto su molto di quello che scrive, lo critico nel giudicare chi gioca a wow chiamandolo bimbominkia. Un termine molto usato dai giocatori di wow. Mi sà che la logica è sempre quella: chi disprezza compra.
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie P.S. ma poi me lo spiegate come diavolo è nato questo termrne bimbominkia e cosa diavolo significhi!!
CASE:Hyte Y40 MOBO: Asus Z490-P (Bios V. 1610) CPU: i9 10900K RAM: HyperX Predator 32GB Kit (2x16GB) 2666MHz DDR4 CL13 GPU :Zotac, VGA RTX3060, AMP, White Edition, 12G HD : M.2 Crucial P3 2TB PCIe 3.0 3D NAND NVMe +M.2 Crucial P3 2TB PCIe 3.0 3D NAND NVMe + WD Caviar 1T (64MB) ALIMENTATORE : Corsair CX750M OS : Windows 11 Ultima modifica di whitecrowsrain : 10-04-2010 alle 02:17. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
PRO
Il fatto che non si paga l'abbonamento per giocare dovrebbe dirla lunga sulla loro bontà (potenti server accesi 24h su 24).....se poi come penso uscirà euro 60 + 20 + 20 (visto che il seguito è solo per il single player con le altre 2 razze, quindi solo video ed animazioni che occupano tanto) alla fine son 100 euri spalmati in 6 mesi almeno. CONTRO è un gioco che difficilmente si rivende una volta comprato, quindi il prezzo rimarrà alto, non si troverà usato, e la versione online senza scatola costerà uguale a quella nel negozio. Ps. Bimbominkia
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No.. Sicuro lo spalmeranno in un anno e mezzo due, ma dipende molto da quanto effettivamente sarà curata ogni campagna. Il contro semplicemente non mi sembra un contro, ma perché io compro pochi giochi e quelli che compro me li tengo stretti @Paolo Z.: ... Blizzard epic fail ? Ma dove ? 10 anni di non fare un cazzo ? Warcraft 3 ROC, Warcraft 3 TFT, WoW, Wow TBC, WOW WOTLK, ora Wow Cataclysm, patch su patch su patch su ognuno di questi giochi compresi starcraft, diablo, diablo 2 e diablo 2 LoD non li vogliamo contare ?? Che la blizzard ci metta tanto a fare i giochi è vero.. Che la blizzard ogni cosa che fa è una miniera d'oro fatta BENE è un'altra cosa vera. Meglio 10 giochi scadenti all'anno o uno epico ogni 10 ? Direi che la risposta è ovvia.. Starcraft eccheggia ancora tra gli appassionati di videogame.. tanti giochi usciti da 10 anni a questa parte sono stati dimenticati. Il gioco non è uguale. Hanno preso tutto il meglio del 1° (che, grafica a parte era un signor strategico ad oggi), hanno aggiunto variabili e unità, hanno migliorato l'esperienza multiplayer, faranno 3 belle campagne da giocare.. Hanno migliorato la grafica e tu mi dici che è uguale ? Ma mi dici Dow 2 QUANTO sarebbe maggiormente diverso rispetto al primo ? (Perché Starcraft e Warhammer sono contendenti tra i titoli di migliori rts, ma potrei chiederti le immense differenze tra Age of empire 1 e 2.. il 3 è un altro gioco e infatti ha poco seguito Inoltre ripeto, 60 euro QUI in italia, se lo compri all'estero e te lo fai spedire stranamente ti costa 40 quando lo paghi tanto. Significa che tanto che costa all'estero son 35 euro.. 35 euro non mi sembra una truffa per un gioco, soprattutto per un gioco del genere. E se vogliamo considerare la media dei giochi italiani, 60 euro non è comunque così tanto (un titolo PS3 costa anche di più) se si considera la longevità dell'esperienza multiplayer e la certezza di avere patch su patch su patch... senza costi aggiuntivi
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Campagna SP
Diciamo che DOW è più classico come gioco, mentre DOW2 è molto + divertente visto che il building e la gestione viene messo da parte rendendo più rapido il tutto: c'è più azione e tattica e sono importanti tutte le armate
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Sullla rete gira una notizia...
Sembra che un interno della Blizzard si sia lasciato sfuggire che Stardraft verrà posticipato per anticipare l'uscita di Diablo 3. Se ne sa qualcosa? |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque Hikaro, so anche io che ci sono le sue differenze (ed è meglio così, altrimenti sarebbero davvero uno la copia dell'altra SC e DOW) . Comunque nel due hanno solo tolto la questione della base (che effettivamente se già devi pensare a catturare i punti strategici era una rottura) e migliorato la gestione eroi. Comunque il gameplay base resta identico : Crei squadre di unità, non unità singole. Gli eroi bene o male li hanno solo resi "unici" e non li puoi avere tutti. Fine, se escludi la modalità campagna molto bella che ti permette di avere praticamente 2 giochi in uno visto che l'esperienza MP è totalmente diversa. :P Dow 2 non è tanto più "divertente" quanto "hardcore". P.s. esiste mica un topic di DOW2 sul forum ?
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mi unisco alla parere di Hirako, Dow 1 e 2 sono veramente lontani come gameplay, lasciando da parte il single player, la presenza di strutture ed edifici, il maggior numero/quantità di unità e l'importanza dei punti di controllo bastano a differenziare parecchio la partita nei due giochi.
E' ovviamente questione di gusti, ma preferivo enormemente dow1 per una gestione più strategica della partita, mentre in dow2 il tutto si riduge a gestire poche unità tatticamente. Il sp del secondo è stato carino ma piuttosto ripetitivo alla lunga, prima che uscisse pregavo che rendessero dow come company of heros (coperture, edifici, etc, difese), come invece proprio non è stato, come non è stato granchè il lavoro di bilanciamento-bug svolto, almeno fino a parecchie settimane dopo l'uscita. E poi...windows game life è un'accrocchio scomodo unico, ma che mente malata l'ha partorito? ;_; Magari ad un 70/80% (dati sparati a caso) dei fan del primo è piaciuto dow2, ma il restante 30/20% (fra cui mi includo) è rimasto molto deluso, tant'è che lo uso come casual gamer nel last stand Mio personale parere, eh! Saluti! Dh |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"