|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Bar Augusto via cattaneo zona stadio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
poi di fuori puoi sempre trovare una Nissan 350z e un Honda s2000
![]() Non è da tutti... PS: il locale potrebbe sembrare per vecchi, ma è frequentato da tutte le età... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
http://www.youtube.com/watch?v=6Mw6JZCNcFs
![]() Comunque boh, io sono uno spendaccione ma se si esce in gruppo mica è obbligatorio spendere...se una sera siamo in un posto e non mi va nulla non lo prendo e amen... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Amico X: Amsirak, oggi esci?
Io: non ho soldi, offrimi tutto tu Amico X: Ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ma comunque questi due "cosi" mica li ho presi con i miei soldi ![]() l'ipod touch è stato un regalo di natale anticipato, da parte dei miei, mentre l'htc è stato sempre un regalo di natale da parte di zia, zio, e le due nonne (me lo hanno regalato perchè il mio vecchio nokia si è sfasciato ![]() ovviamente hanno aperto i rubinetti perchè andavo benissimo a scuola, ero il migliore (nel primo quadrimestre)..ora.. ![]()
un pc decente ma non c'ho lo sbatti di scriverne le caratteristiche ![]() Ultima modifica di gianlu1993 : 06-04-2010 alle 19:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() fossi stato permaloso potrei aver risposto con battute sulle tue parenti strette di sesso femminile, btw. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
media degli esseri umani: branco di pecore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]() Non sono mai stato di famiglia ricca,il finesettimana mia madre mi ha sempre dato 20€ (con il quale ci dovevo fare tutta la settimana),non era per nulla facile...ma alla fine ce la facevo sempre e comunque. C'era la sera che mi spendevo 8-10€ cosi di botto,poi magari in 2gg spendevo 2 euro...non devi sentirti obbligato a uscire con loro e buttare soldi se non te la senti ![]() Se i soldi finivano...mi inventavo sempre qualcosa per rimediarne altri..e ci sono sempre riuscito ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]() Certo capisco che a quell'età non è bello chiudersi sempre allo stesso posto,però boh io è da quando ho 21 anni che ci vado..e da quel di che non lascio euri ai Pub ladroni di roma,dove fra l'altro ogni volta c'era qualche inghippo.. ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Bah, l'unica soluzione per romper la monotonia è variare.. ma per far questo bisogna uscir il grano quindi il problema senza soldi non è di facile soluzione. Quote:
CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 08-04-2010 alle 13:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
anche se un po' in ritardo mi sento in dovere di rispondere.
![]() qui leggo di bambini che si lamentano che 20e la settimana son pochi, io non li ho mai visti tutti assieme 20e. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io a 17 non uscivo ( solo molto raramente il sabato), i 10 euro li mettevo da parte e compravo vestiti costosi. Ora ne ho 21, gli euro a settimana sono 15
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
piacerebbe anche a me giocare a nascondino, stare in piazza duomo a chiacchierare con gli amici, spesso qnd nn mi va d spendere lanniamo nel garage del mio amico, oppure pizza e filmoni...però sarebbe bello avere amici cn cui parlare tnt tempo...tra d noi siamo abbastanza chiusi....mi trasferisco a breve a milano magari possiamo fare insieme qualcosa del genere e risparmiare dindi. io ho 25 anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Fai come facevo io a 17 anni... il sabato sera e la domenica a pranzo facevo il cameriere e mi portavo via 110 euro a settimana. Non dovevo chiedere soldi ai miei e non mi mancava nulla.
Naturalmente al sabato sera quando si finiva di lavorare raggiungevo gli amici e alla domenica idem (tanto ero in tempo per le uscite pomeridiane).
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
a 17 non uscivo (a dire il vero nemmeno ora con quasi 20 in più
![]() ![]()
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Non ho mai avuto la paghetta. Mi guadagnavo qualche lira/euro facendo commissioni varie e a volte mi lasciavano il resto ( i miei genitori). I soldi che ricevevo a Natale li ho sempre risparmiati e sporadicamente aiutavo un elettricista (mi chiamava solo quando era alla canna del gas).
Raramente ho avuto problemi economici gravi ma devo dire che non fumo ed uscivo 1 o 2 sere a settimana. Ora che lavoro ho un discreto gruzzolo da parte proprio perchè sono molto attento alle uscite. Tra pizzata tra colleghi, uscite con gli amici, cinema col collega ecc rischiano di andarsene oltre 100 euro al mese solo per cazzeggiare. Per me è inammissibile. La mia spesa standard quando esco la sera è 5 euro ma posso tranquillamente scendere a 2,5 in tempi di magra. Morale: ho un budget di 50 euro mensili per le 4-5 uscite del sabato e un paio di uscite extra. Se rischio di sforare.. rifiuto l'invito. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.