| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-02-2010, 14:57 | #41 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2007 Città: Milano 
				 | Quote: 
 Non voglio collanti e schifezze varie, li voglio lavorati con l'uncinetto, ma li voglio molto sottili e non troppo stretti sulla radice, in modo che non si veda la cute e soprattutto che piano piano riesca a pettinare i primi cm di capelli. Non ho fretta, sono anni che li ho così...un pò di tempo in più o in meno non mi cambia l'esistenza, l'importante è che il risultato finale sia divino, dato che è una cosa un pò drastica. 
				__________________ "Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde | |
|   |   | 
|  24-02-2010, 15:34 | #42 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2006 Città: Aosta Valley 
				 | Quote: 
 La mia donna ha imparato da due sue zie parrucchiere...e quando le ho viste all'opera   Sono molto veloci, manualità paurosa e risultati garantiti...e non ti metteranno mai schifezze in testa, usano metodi tradizionali... Cercando immagini degli uncinetti ho trovato questo annuncio http://www.annuncieinserzioni.it/ann...-uncinetto.php COMUNQUE entro stasera sento la mia lei e le chiedo se è disposta a farteli lei e per quanto...   per chi mi chiedeva cosa faccio con l'uncinetto ho trovato solo questo ORRENDO disegno...  ....   
				__________________ Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. | |
|   |   | 
|  24-02-2010, 15:41 | #43 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: Bologna 
				 | Quote: 

__________________ La Legge di Murphy esiste. E concretizza sempre. | |
|   |   | 
|  24-02-2010, 15:55 | #44 | 
				 | 

Riassumendo molto si sistemano così (con l'uncinetto). Praticamente infilo l'uncinetto dentro al dread e faccio uscire la punta dall'altra parte, ora tenendo il dread tra indice e pollice (io faccio così, poi ognuno sviluppa una propria variante con il tempo) cerco di arrotolare i capelli che escono e i pelettini che riesci a prendere sulla punta dell'uncinetto, e li tiro dentro al rasta, una volta che la punta è dentro giro l'uncinetto attorno al suo asse qualche volta per "sganciarlo". Per farli è lo stesso procedimento su ciocche di capelli precedentemente divise e cotonate a dovere   Questo è un sistema molto più efficace poiché se ben svolto richiede una manutenzione non frequente, e non richiede l'uso di cere o simili che a lungo andare marciscono o rovinano i capelli...e puzzano 
				__________________ Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. | 
|   |   | 
|  24-02-2010, 16:15 | #45 | |
| Bannato Iscritto dal: Jan 2007 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  24-02-2010, 16:44 | #46 | 
| 
				 | |
|   | 
|  24-02-2010, 16:49 | #47 | 
| Member Iscritto dal: Mar 2009 
				 | |
|   |   | 
|  24-02-2010, 17:44 | #48 | 
				 | 

i capelli interni non prendono ne luce ne aria quelli che muoiono non s ne vanno ma rimangono nel dread....e dentro si era creata una sorta di...boh, avete presente i grumi di polvere, non so come chiamarli....comunque una cosa schifosa....davvero...infatti i tre dread che ho dietro la nuca li accorcio brutalmente ogni anno per togliere la parte più schifoso... 
				__________________ Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. | 
|   |   | 
|  24-02-2010, 18:17 | #49 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2006 
				 | 
		Polvere, dici bene.
		 | 
|   |   | 
|  24-02-2010, 20:53 | #50 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Napoli 
				 | Quote: 
  una mia conoscente di pistoia li ha portati per diversi anni, però erano mediamente corti..cioè le arrivavano alle spalle. le stavano molto bene. 
				__________________ fufol2 | |
|   |   | 
|  24-02-2010, 23:27 | #51 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2008 Città: Milano 
				 | 
		un mio cuggino se gli era fatti con la cenere usando il vero metodo da uomini, per entrare meglio nell'atmosfera aveva anche una coltivazione di ganja, ogni giorno controllava che fosse ancora buona.   comunque in realta' non e' il cuggino ma e' uno che non posso dire chi e' quindi e' il cuggino.   
				__________________ crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb  |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz   |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000   my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud | 
|   |   | 
|  25-02-2010, 07:46 | #52 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2000 Città: Vicenza 
				 | Quote: 
   C;,a;,s;msmlslsm 
				__________________  FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!! | |
|   |   | 
|  25-02-2010, 09:40 | #53 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2007 
				 | 
		Sono un appassionato di capelli, i dread proprio non li sopporto, specie sulle ragazze. Crea si danni al capello perché inibiscono la respirazione, poi ovviamente tutto dipende dalla resistenza del capello. Setsuko, se non chiedo troppo, potresti postare una foto dei tuoi capelli a vedere cosa andresti a rovinare(ovviamente giudizio personale)?
		 | 
|   |   | 
|  25-02-2010, 10:30 | #54 | |||
				 | Quote: 
 Quote: 
   Quote: 
  Sono belli, per carità, ma volevo provare qualcosa di diverso... 
				__________________ "Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde | |||
|   |   | 
|  25-02-2010, 12:39 | #55 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2006 
				 | 
		pensa a quando avranno i vermi dentro e ti dovrai rasare a zero

__________________ gioco solo a cod. | 
|   |   | 
|  25-02-2010, 12:44 | #56 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2000 Città: Vicenza 
				 | 
		e farti le trecce ??  Cml,ankdjnibjnks 
				__________________  FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!! | 
|   |   | 
|  25-02-2010, 12:45 | #57 | |
				 | Quote: 
  Ricordo comunque che il 3d è serio   
				__________________ "Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde | |
|   |   | 
|  25-02-2010, 12:56 | #58 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: milano/como 
				 | 
		che peccato rovinare i ricci, però capisco che possano essere uno sbattimento    
				__________________ | PSN: il_Patrick | | 
|   |   | 
|  25-02-2010, 12:59 | #59 | |
				 | Quote: 
 Le soluzioni quindi son due, o li taglio parecchio...eppure mantenendo la lunghezza faccio i dreadlock. 
|   |   | 
|  25-02-2010, 13:00 | #60 | ||
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2008 
				 | Quote:  Quote: 

__________________ Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 | ||
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.

...e non consiglio a nessuno di vedere da vicino l'interno di un dread....
 ...e non consiglio a nessuno di vedere da vicino l'interno di un dread....