|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Cerco dreadmaker a Milano
Come da titolo, cerco qualcuno a Milano che sappia fare bene i dreadlock (capelli rasta).
Non ho voglia di spendere un cifrone, cerco quindi qualcuno che sia contenuto nei prezzi ma che sappia comunque lavorare in maniera professionale, non voglio schifezze in testa. Chi può darmi una mano? Grazie
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 23-02-2010 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ho dovuto cercare con google per capire cosa fosse un dreadlock...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il 3d è serio
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
in effetti ti conviene aggiungere tra parentesi "rasta", anche se il nome è errato, è quello più comune con cui sono conosciuti
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Chiedo al mio bassista e vi so dire
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie infinite ^^ Digli che voglio dei dreadlock sottili, fatti bene e non troppo attaccati alla radice. Se può essere d'aiuto ho i capelli ricci e lunghissimi
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Si' a lui li avevano fatti bene e sottili, anche lui ha i capelli riccissimi (e questo aiuta non poco) devo solo scoprire dove se li era fatti fare
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io una volta conobbi una tizia che si era fatta il pube rasta !
C;,a;,z;,a;,za
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Facciamo una colletta per evitagli sta cazzata!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Non li sopporto più.
Si impigliano ovunque, si strappano...se facessi i dread starei bene e poi sono comodi.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Aosta Valley
|
Quote:
Circa due anni fa me ne sono rifatti tre dietro la nuca e me li ha fatti la mia ragazza (che ha imparato dalle zie parrucchiere, e tra l'altro se li era fatti da sola quando li ha avuti al liceo).... imho è brava a farli, niente cera ma solo uncinetto...poi se sei già riccia è perfetto (io sono molto riccio, lei ha l'afro essendo dominicana...infatti i suoi si formavano praticamente da soli) cmq lei studia a milano, se vuoi posso chiederle...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Brutti i rasta, mi sanno di sporchi
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Aosta Valley
|
![]() e poi basta chiamarli rasta........rasta è la religione (rastafari) i capelli sono i dreadlock... comunque...@ setzuko: prova a cercare qui se trovi qualcosa http://www.migliorforum.com/rastadre...kers-vf14.html
Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. Ultima modifica di jointrasher : 24-02-2010 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io ho avuto i dreadlocks per 2 anni e mezzo
![]() fighissimi..prima corti a spazzola..poi si sono allungati e ci facevo la codina.. ero proprio un figo poi prima dell'uni li ho tagliati sigh....anche se sul libretto universitario ho la foto rasta cmq non sono assolutamente sporchi..a parte che io ero fissatissimo e li lavavo col sapone di marsiglia ed erano profumati...però i dreadlocks non sono mica solo quelli dei punkabbestia dove dentro ci nascono nuove forme di vita ![]() se eri a firenze ti consigliavo un tipo che li fa benissimo io voto per farli |
|
|
|
|
|
#19 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Mi è stato fatto alla cazzo di cane, infatti si sta attorcigliando su se stesso, è stato fatto con l'uncinetto ma il risultato è stato un pò cagoso. Guarda tra avere i dreadlock ed i capelli ricci quasi fino al sedere, sicuramente i primi sono più comodi. Dovrò solo lavarli con lo shampoo e basta...niente balsami, pettini, spume, creme...e soprattutto non perderò tempo ad acconciarli per evitare che mi si infilino anche nel reggiseno, li lego con un elastico bona. So che ogni tanto devo farli sistemare...o sbaglio? Si, chiedi pure Quote:
Sono una di quelle che si fa due docce al giorno, si lava le mani ogni 10 minuti, devo lavarmi i capeli un giorno si e l'altro no, creme, profumi, mani e piedi curati, ecc. (tipo, tra 10 minuti mi metto a pulire casa )Quote:
Tnx Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dread su una ragazza...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!