|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
I Timeline sono ottimi prodotti, certo Acer è quella che è, la differenza la fa l'assistenza (quella di Sony sicuramente migliore). Però io ti dico che ho avuto un Vaio 13.3" (serie S5), ottimo prodotto ma francamente troppo costoso in relazione alla qualità intrinseca dello stesso. Che Sony, insomma, si faccia pagare di più per il marchio è innegabile (un po' come Apple).
In ogni caso il top è l'ASUS UL30VT.
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Per le mani mi sono capitati solo gli 11 pollici della serie TT.
Costa circa 2000€ ma devo dire che sono dei gran bei giocattoli. A mio parete come design e qualità costruttiva sono tra i migliori del mercato, forse meglio dei mac. Riguardo a chi parlava di forza bruta dei Vaio, forse non ha capito che Vaio vuol dire PC per Sony. Sotto lo stesso marchio ci sono tutti i settori dai desktop agli ultraportatili... L'unica cosa mi sembrano tanti 200€ per modulo 3G integrato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Bello come portatile e prezzo interessante, ma non riesco a considerarlo ultraportatile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.