|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
ho anche io questo case = è spettacolare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
il mio caseeeeeeeeeeeeeee :-D
è una favola.. unico appunto che gli faccio è avere poco spazio per i cavi nello scomparto posteriore.. secondo me un centimetro o due in più di profondità sarebbero stati carini.. mi spiace non abbia il tray estraibile per la MB.. cosa che avevo trovato utile sul NZXT ma è un gran case.. fatto bene.. e poco conta che non sia tutto in Al.. avevo pensato spesso all'840 della CM ma poi alla fine alcune cosette mi hanno fatto prendere questo.. e lo si trova a meno di 200 euro.. io l'ho pagato meno 2 mesi fa.. Bel case anche per un sistema non W/C |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
|
Bello (e buono), ma mi tengo il mio Stacker, e se lo dovessi cambiare prenderei un Lian-Li.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
bellissimo case!! ma guardate cosa hanno fatto quei simpaticoni della corsair!! ;-)
http://www.youtube.com/watch?v=Yr7ZAsPMAUk&feature=rec-LGOUT-exp_fresh+div-1r-6-HM |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Il case è ,olto bello e robusto ma io preferisco il Silverstone TJ0A. Molto più robusto e flessibile per i modder.. Con impianto a liquido poi è davvero fantastico. Se lo si sa preparare, da originalità ed un tocco di classe. Guarda quì:
http://www.million-dollar-pc.com/systems-2009/murderbox/009/murderbox.htm http://www.million-dollar-pc.com/systems-2009/murderbox/009/murderbox.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Il case è ,olto bello e robusto ma io preferisco il Silverstone TJ0A. Molto più robusto e flessibile per i modder.. Con impianto a liquido poi è davvero fantastico. Se lo si sa preparare, da originalità ed un tocco di classe. Guarda quì:
http://www.million-dollar-pc.com/systems-2009/murderbox/009/murderbox.htm http://www.million-dollar-pc.com/systems-2009/murderbox/009/murderbox.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Ottimo prodotto non ci sono dubbi, ma a quella cifra per me è off limits.
Anche se si tratta di un altra fascia, io mi "accontento" del CM 690..... ![]()
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate] |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
|
E' molto carino il frontale, abbastanza serioso, pero dentro...L'unica cosa da prendere sono gli innumerevoli fori per il passaggio dei cavi e i box hot swap..pero dai a quel prezzo non è di alluminio, non ha una bella ventola laterale e quelle che ha sono tutte piccole...
![]() |
#49 |
Senior Member
|
14 cm piccole ?..
i case con ventole da 92mm che montano ? ronzatori ? che poi adesso si usino ventole da 200 e oltre è vero.. ma che delle buone ventole da 14 siamo piccole.. i box hotswap sono fenomenali e veloci.. ho due hdd su e se serve ne monto altri 2 al volo senza aprire niente.. per la manutenzione è comodissimo grazie al pulsante di apertura dei pannelli la finestra laterale è molto bella e ti fa apprezzare la pulizia interna.. una piastra atx sembra una pulce li dentro.. (ho una gigabyte ud7) c'è spazio per tutto senza diventare matti.. il peso è irrilevante.. non lo porto in giro per casa tutto il giorno :-D circa la robustezza di cui si parla.. non credo che sia delicato ne fragile.. tanto meno soggetto a torsione.. quindi il fatto che il Silversone sia più robusto lo dubito seriamente.. flessibile per un modder ?.. non so.. si ho già studiato due cose e credo che questo case si presti a notevoli modifiche da modder senza fatica.. l'estetica è personale.. io l'ho preso perchè mi piace questa estetica ed ero stufo di cose strambe e fantasiose.. questo è serio ed elegante ottimi piedini e un buon lavoro di air-flow interno che mi interessava per poter fare oc anche con sistemi ad aria se non voglio passare al W/C (cosa già preddisposta in questo case e di facile attuazione grazie a fori ovunque.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Se noti tutti i case di fascia altissima non hanno ventole laterali. Alluminio.....pregi e difetti. Zittire un case d' allumuinio è molto difficile visto che spesso e volentieri entra in "risonanza". Ventole.....140mm ti sembrano piccole ? Da notare poi che le migliori ventole sono da 120 ed incominciano ad uscirne di "serie" da 140, ma son poche. Ventole più grandi sono solo ciofeche. Solo la Big Boy da 200mm della Antec si salva. Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Bella recensione, complimenti.
![]() Domanda: che voi sappiate è possibile installare questa scheda madre in quel case? Mobo: http://www.tomshw.it/cont/news/sched...a/23560/1.html
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Cambia... eccome se cambia... Alluminio per la leggerezza, acciaio più possibilità di non entrare in "risonanza" (come dice gwwmas) e quindi più silenzio, possibilmente... Quote:
Non vorrei stare qua a fare lezioni di filosofia, ma, parlando platonicamente, ognuno ha il proprio "logos" (la propria idea, il proprio modello) di ogni cosa e se io dicessi che per me sono piccole le ventole in oggetto è perchè nella mia mente ho appunto un'idea ben precisa. Probabilmente il ragazzo, si riferisce magari alle ventole da 22,23,24 cm che stanno man mano popolando i case di ultima generazione e molto pubblicizzati (come ad esempio gli haf della coolermaster etc.), non alle medie delle dimensioni dei case di tutto il mondo da 20 anni a questa parte.... finiamola di aggredire, saccenti...
Processore : Intel Core i5 2500K + Noctua NH-C12P SE14 - Video : ASUS GTX260 216SP 896MB - MB : Asus P8Z68-V PRO GEN3 - RAM : 2 x 4GB Kingston HyperX 1600 CL9 - HD : OCZ Vertex 2 90GB + WD Velociraptor 150GB + WD Caviar Black 640GB + Seagate Barracuda 7200.11 1TB + WD Caviar Green 2TB - Casse : Logitech Z2300 - Alimentatore : Corsair 750HXEU 750W (Cert. 80Plus Silver) - Case : Corsair Obisdian 650D - Monitor : SAMSUNG 2232BW 22" - Tastiera : Apple Keyboard USB - Mouse: Logitech Performance MX |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
Notebook: Acer Aspire 1830TZ + Vertex 2 120 GB (34nm) Smartphone: Samsung Galaxy S II TV: Samsung LE40C650 Ultima modifica di NEON_GENESIS : 03-02-2010 alle 21:16. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |||
Senior Member
|
Quote:
Disaccoppiamneto......ti assicuro che di case in alluminio ne ho avuti, anche di fascia altissima, ma tutti soffrivano di risonanza, chi di più, chi di meno. Questi case enormi, poi, sono ancora più difficili da gestire. Quote:
Quindi, ogni ventola che rompe questo tipo di flusso va a rovinare tutto l' insieme. Magari migliora una determinata zona, ma inesorabilmente va a rovinarne altre. Quote:
Sicuramente il disegno delle pala influisce, ma il valore primario sta nel motore e nella sua tecnologia. Quasi tutte le ventole grandi utilizzano motori di ventole più piccole, con gli alberi e i cuscinetti sottodimensionati. Questo perchè questa dimensione è ancora utilizzata pochissimo, e quindi progettarne una nuova avrebbe dei costi alti. Questo comporta a un maggiore sforzo generale, aumentandone il rumore e sopratutto diminuendone la durata. La Antec Big Boy è l' unica ( o quasi ), progettata per le proprie dimensioni, e quindi utilizzando il motore e i cuscinetti dimensionati per la propia mole. Ciauz® ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
OT. quella piastra è da 381mm x 345mm .. dovrebbe montare su pedinatura XL-ATX ma non ha le stesse dimensioni.. pochi case possono montare quella piastra.. principalmente server case.. non so se l'obsidian puo'.. dovrei aprirlo e fare due calcoli.. ma certo che il sistema di cablaggio a scomparsa se ne va a viole perchè quasi tutti i fori del pannello finiscono nascosti tranne forse qualcuno sopra e sotto..
Questo case non è pensato per questa bestia.. come non lo sono tutti quelli nominati in questo articolo.. qua servono case da server.. come i due che ho in cantina :-D.. che fra l'altro hanno anche due alimentatori... cavolo che pensierino... magari per natale :-D hehe ho sempre sognato di tornare ai dual socket... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.