|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io comunque ho impersonato prima il ruolo di colui che la porta via, poi quello di colui al quale l'hanno portata via (sempre la stessa
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Dio ti ringrazio per avermi fatto nascere a Vicenza.
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
già il fatto che veda te mentre continua a stare con "lui" non mi fa avere una buona opinione di questa ragazza...pensaci bene, che se lascerà il lui per metterti con te, un giorno il lui cornuto che non ha il coraggio di lasciare potresti essere tu...
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Personalmente sono molto incaponito e molto determinato anche per questo motivo, che lei non riesce (o non vuole, o non ha intenzione, boh) a "lasciarsi andare". Se fosse caduta subito, qualche pensiero strano mi sarebbe pure venuto. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
io quando ci parlai tanto tempo fa lui mi disse che sperava che tutti e tre avrebbero vissuto più tempo possibile, in questo modo avrebbe avuto più possibilità di farli stare male come c'è stato lui, praticamente si sta mangiando la vita per questa situazione. è arrivano addirittura a impietrirmi quando ha detto che spera che si sposino e abbiano dei figli...
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
edit
Ultima modifica di Blaster_Maniac : 27-04-2010 alle 13:03. |
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: CastrumNovum Iriensis/Ivrea
|
OT:
@ Corleonese : Ma, fammi capire. Per te quella è una reazione corretta? IT: A me è successa quella del cornuto. Ma non mazziato. Per quanto mi riguarda non starei mai con una ragazza che si comporta a questo modo. E' vero che al cuore non si comanda ma meglio farsi un poco di male prima che soffrire tanto dopo. Insicurezza o altro, non imorta. La persona sta avendo un comortamento scorretto per entrambi. Prende in giro se stessa, te e l'altro. Poi ovviamente tutto IMHO. Io dal mio canto con una ragazza impegnata al max una bombata. Starci assieme sarebbe ridicolo. Io sono per o Single O Coppia. Non ci sono vie di mezzo. Ovviamente bombata se sono single io altrimenti no.... |
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Poi mi metto nei panni della coppia e penso a come sarebbe vivere con la paura di morire in un qualunque momento e posto della terra. Alcune persone da noi sono cosi, per quanto possono sembrare stupidi e arretrati mentalmente. Non dimentichiamo che siamo bestie, e abbiamo i nostri istinti, per quanto molti dicono che sono civili credo che chiunque nel momento giusto mostri la propria natura. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
edit
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Concordo con tutto.
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
se continuassi a chiavarmi entrambi penserei molto male di me stessa, e saprei di dimostrare molto poco rispetto per il ragazzo che decide di non arrendersi nonostante io mi ostini a non dargli una risposta del tipo lasciare il fidanzato o chiedergli di non vederci piu'
|
|
#55 |
|
Bannato
|
edit
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
perchè qualsiasi cosa facesse il ragazzo in questione, compreso l'insultarmi a morte, penserei che è nelle sue facoltà e non posso dire niente, perchè sono io quella che si sta comportando male.
se ci molla lui prima che lei abbia preso una decisione forse lei sarebbe sollevata dal fatto di non dover essere lei quella che deve decidere, se lui non prende una decisione lei si sente in diritto di continuare senza bisogno di fare una scelta, tanto lui "sarà sempre li ad attendermi"
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
edit
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
perchè infami? mi ha chiesto un'opinione e ho detto quel che penso realmente...
certo,può capitare anche a me di trovarmi nella situazione di non riuscire a scegliere, ma in caso cercherei comunque di non tenere nessuno sospeso. se ho i dubbi, l'amante smetto di vederlo finchè non decido di mollare il compagno attuale.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.