Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2010, 21:58   #41
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Haden80 Guarda i messaggi
Mi spiace che tutt'oggi si ignori la differenza tra la rete e la tv...

Questa sta proprio nel fatto che se ho dei dubbi (di qualsiasi genere);

Nel primo caso (la rete) ho la LIBERTA' di cercare,valutare, trovare documentazione ufficiale, consultarla e farmi una mia idea personale su di un determinato evento/politico

Nel secondo non posso che assorbire passivamente quello che mi dicono i tg (hai presente tg1 tg4 tg5?)e farmi l'idea che vogliono i "giornalisti".

Se ti sembra poco leva gli occhialini alla faccina! oscurano la visione della situazione attuale dell'Italia!!

E io che già ci vedo bene, posso permettermi di indossarne anche due paia

saluti
teoria interessante se non fosse che nelle tv pubbliche e a pagamento i telegiornali sono una infinità al giorno ... poi se vogliamo far credere che sono tutti del Silvio facciamo pure ma non è cosi' ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 22:00   #42
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
teoria interessante se non fosse che nelle tv pubbliche e a pagamento i telegiornali sono una infinità al giorno ... poi se vogliamo far credere che sono tutti del Silvio facciamo pure ma non è cosi' ...
si vabbè, peccato che la maggior parte degli italiani guardi i primi sei canali forse nel 90% dei casi..
non facciamoci scudo di realtà solo teoriche..
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 22:01   #43
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da koshchay Guarda i messaggi
si basta, ovviamente non condivido, ma è capibile...

solo una cosa (la parte in grassetto) berlusconi ha portato questo...
non lo condivido , per come la vedo io Berlusconi andrebbe visto come il capro espiatorio di una mancanza di capacità politica da parte dell'opposizione.
Non avendo loro un ideale , un programma , delle idee si limitano a prendersela con la persona a capo della parte politica opposta.

ovviamente ti esprimo il mio punto di vista.
Old 12-01-2010, 22:01   #44
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Haden80 Guarda i messaggi
si vabbè, peccato che la maggior parte degli italiani guardi i primi sei canali forse nel 90% dei casi..
non facciamoci scudo di realtà solo teoriche..
scusa e questo deve essere un problema di berlusconi ??????
Old 12-01-2010, 22:02   #45
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
be parti dal presupposto che io non ho mai votato il buon Silvio , dai chiunque sa che da estremista piu' totale mi sono piano piano moderato per arrivare verso la lega ...
Diciamo che pero' volendo possiamo estendere la questione al centro destra ok ?
Bene il cdx perchè ? Semplice , odio nella maniera piu' totale i falsi perbenisti , quelli che predicano l'uguaglianza e il bene dello straniero ma non si tolgono per loro nemmeno gli zeri dopo la virgola dei propri conti correnti. (personalmente ho due bimbe adottate a distanza e mi mantengo una colf Rumena in regola)
Odio la gente che predica i diritti senza mai menzionare prima i doveri.
Odio il modo di fare politica della sinistra , che non è fare politica ma è dare contro ad un uomo
Poi per carità non nascondo che per qualche ragione alcune leggi della politica di destra hanno giovato all'economia di tantissima gente che mi sta intorno ...
Infine odio i comunisti peggio che una tarantola sotto alle coperte ...

basta ?
eeehhhh il partito dell'ammmmore
Old 12-01-2010, 22:04   #46
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Città: Side 7
Quote:
non lo condivido , per come la vedo io Berlusconi andrebbe visto come il capro espiatorio di una mancanza di capacità politica da parte dell'opposizione.
Non avendo loro un ideale , un programma , delle idee si limitano a prendersela con la persona a capo della parte politica opposta.

Ideali ce ne sono, e programmi pure, a cominciare da quello dell'Idv. Quello del pdl invece lo trovi alla voce P2.
Old 12-01-2010, 22:08   #47
koshchay
Junior Member

L'Avatar di koshchay

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:

anche il mio è un punto di vista ma mi pare che l'insulto, lo scarico delle responsabilità (è sempre colpa del governo precedente, gli va bene che non ne ha mai fatti due di fila...) ecc... siano originari di berlusconi e non della sinistra...

ovviamente lo fa perchè ha una migliore parlatina e abilità mediatica, i leader della sinistra non sono capaci di opporsi, prodi è troppo lento nel parlare, di pietro parla come una vacca equadorenia che voglia imparare il cinese, fassino ha il carisma di un bradipo ecc...

riconosco a berlusconi una gran furbizia e abilità oratoria nonostante penso sia un gfdp (per i mod ovviamente l'acronimo è "gran figura di partito")

da una parte è brutto vedere la sinistra incapace di opporsi, dall'altra mi chiedo cosa diventerebbe la politica se due leader simil silvio si scontrassero a suo modo...

io fossi in te ci penserei un attimo...
koshchay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 22:15   #48
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
scusa e questo deve essere un problema di berlusconi ??????
nel momento in cui le tv sono sue...il problema dovrebbe porselo...
ma vista la sua spregiudicatezza il problema è degli italiani, che si ritrovano in questa situazione e continuano a dargli credito ignari di tutto il resto, resto che le sue stesse tv non fanno trapelare per ovvi motivi...
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 22:17   #49
masty_<3
Senior Member

L'Avatar di masty_<3

Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Quote:
Originariamente inviato da saturno Guarda i messaggi
inoltre molti giovani vengono da famiglie con soldi , quindi è normale che siano suoi fans visto le leggi che fa...
Invece secondo me non c'entra tanto, oppure dipende comunque dalla capacità di ragionare di una persona. Ho visto berlusconiani ricchi e berlusconiani poveracci, così come comunisti poveri e comunisti imprenditori.
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Si ma accedere al Web mica vuol dire niente.
C'è anche chi ci accede e poi si limita a scaricare musica/film o a scrivere su Facebook.
L'informazione anche sul Web va cmq ricercata e se uno non cerca non trova.
Su facebook ho visto i peggiori gruppi antiberlusconiani, anzi hai presente la notizia in tv del milione e passa iscritti al gruppo di "sosteniamo berlusconi contro tartaglia"?
masty_<3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 22:19   #50
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
azz ... come teoria pero' non è male ...

se fosse girata nei confronti di berlusconi e portata ai nostri giorni sarebbero in molti ad usare la questione come cavallo di battaglia per dargli contro !
Si e se mia nonna avesse 2 ruote sarebbe una cariola..
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 22:20   #51
Kund@m
Member

L'Avatar di Kund@m

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
Quote:
anche il mio è un punto di vista ma mi pare che l'insulto, lo scarico delle responsabilità (è sempre colpa del governo precedente, gli va bene che non ne ha mai fatti due di fila...) ecc... siano originari di berlusconi e non della sinistra...

ovviamente lo fa perchè ha una migliore parlatina e abilità mediatica, i leader della sinistra non sono capaci di opporsi, prodi è troppo lento nel parlare, di pietro parla come una vacca equadorenia che voglia imparare il cinese, fassino ha il carisma di un bradipo ecc...

riconosco a berlusconi una gran furbizia e abilità oratoria nonostante penso sia un gfdp (per i mod ovviamente l'acronimo è "gran figura di partito")

da una parte è brutto vedere la sinistra incapace di opporsi, dall'altra mi chiedo cosa diventerebbe la politica se due leader simil silvio si scontrassero a suo modo...

io fossi in te ci penserei un attimo...
condivido.. ma se per sinistra intendi il PD, abbiamo due modi differenti di intendere la sinistra..
sarei disposto a "perdonare" la suddetta sinistra l'incapacità di opposizione, purtroppo la mia idea è quella che ci sia la volonta di non fare opposizione.. guardando al passato mi domando ancora i perchè della bicamerale, ma vabè, sono solo punti di vista..
Kund@m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 22:20   #52
koshchay
Junior Member

L'Avatar di koshchay

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
se mia nonna pisciasse benzina sarebbe un distributore...

ps: la cariola ha una ruota...
Old 12-01-2010, 22:29   #53
koshchay
Junior Member

L'Avatar di koshchay

Quote:
Originariamente inviato da Kund@m Guarda i messaggi
condivido.. ma se per sinistra intendi il PD, abbiamo due modi differenti di intendere la sinistra..
sarei disposto a "perdonare" la suddetta sinistra l'incapacità di opposizione, purtroppo la mia idea è quella che ci sia la volonta di non fare opposizione.. guardando al passato mi domando ancora i perchè della bicamerale, ma vabè, sono solo punti di vista..
quando si parla di incapacità di fare opposizione a me salta in mente veltroni...
era simpatico vedere berlusconi che lo insultava e lui che non lo chiamava neppure per nome...

molti, quasi tutti penseranno che v sia un inetto, per me invece c'ha provato...
ha fatto come obama: ha proposto una nuova figura, un nuovo modo di fare politica, una politica di sostanza e seria, corretta... purtroppo, o forse no, gli è andata male... probablimente difettava di carisma rispetto a mr. barak...

per sinistra cmq intendo tutti:
il pd non ha capacità persuasoria ed è sottomesso dalla parlantina di berlusconi,
idv prova a ribellarsi e nonostante di pietro sfoggi una parlantina simil silvio anche se perde grande efficacia per il suo italiano, non è furbo...
ad es: ma come fai a dire che berlusconi se la è cercata?
sarà pur vero ma posso dirlo io a te su un forum, ad un amico al bar non davanti alle telecamere con i manovratori destristi che non aspettano altro (sia sul tg4 che a studio aperto dopo le dichiarazioni di di pietro hanno detto che tartaglia aveva il suo poster in camera... )
poi cosa abbiamo? la rosa nel pugno? facesse anche la miglior opposixzione del mondo sarebbero pochi eletti a saperlo... di loro nei tg non si parla e la popolazione è da essi che trae le sue conclusioni...
Old 12-01-2010, 22:32   #54
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
questo spiega la vostra concezione della politica, del resto tifate per la vostra squadra qualunque cosa accada.

era un post sarcastico.
cmq la parte divertente è che anche "voi" state messi allo stesso modo, solo che non ve ne rendete conto.
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 22:34   #55
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
è un esempio di successo e di potere. cosa vuoi di più?
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
ti parlo da suo ex ex votante...
bene o male per i giovani viene ritenuto il nuovo...contro i vecchi politicanti...
poi viene visto in funzione anticomunista quindi contro i buonisti i punkbestia i scioperanti ...quelli che non fanno un cazzo
e poi è figo è sempre allegro, fa battute da bar che fanno ridere
*
E' un personaggio di potere , con un discreto carisma, che si è costruito un vero impero (immagine di vincente). Inoltre, nel bene e nel male ha cambiato la politica italiana profondamente .
Senza contare che fa vincere le elezioni ...

Un personaggio del genere è naturale che abbia tanti ammiratori e tanti nemici.
Old 12-01-2010, 22:36   #56
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
..... purtroppo, o forse no, gli è andata male... probablimente difettava di carisma rispetto a mr. barak....
Sono gli itagliani ad essere "mancanti"....
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 22:38   #57
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Città: Desio (MB)
Quote:
Bicicletta non cariola, cmq restando IT anchio sono uno di quelli che anni fà lo votò, (non cera il web ) adesso mi reputo un ateo della politica cioè non vedo nulla di rilevante o meglio un politico che possa dare una dritta al paese per questo stò alla finestra, c'è da cosiderare che i politici tutti si beccano un sacco di quattrini senza fare quasi un cazzo dovrebbero vergognarsi per quello che ci spillano.
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 22:42   #58
koshchay
Junior Member

L'Avatar di koshchay

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Sono gli itagliani ad essere "mancanti"....
c'ho pensato anch'io... poi mi sono detto son così più intelligenti sti statunitensi?
Old 12-01-2010, 22:50   #59
Kund@m
Member

L'Avatar di Kund@m

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
Quote:
quando si parla di incapacità di fare opposizione a me salta in mente veltroni...
era simpatico vedere berlusconi che lo insultava e lui che non lo chiamava neppure per nome...

molti, quasi tutti penseranno che v sia un inetto, per me invece c'ha provato...
ha fatto come obama: ha proposto una nuova figura, un nuovo modo di fare politica, una politica di sostanza e seria, corretta... purtroppo, o forse no, gli è andata male... probablimente difettava di carisma rispetto a mr. barak...

per sinistra cmq intendo tutti:
il pd non ha capacità persuasoria ed è sottomesso dalla parlantina di berlusconi,
idv prova a ribellarsi e nonostante di pietro sfoggi una parlantina simil silvio anche se perde grande efficacia per il suo italiano, non è furbo...
ad es: ma come fai a dire che berlusconi se la è cercata?
sarà pur vero ma posso dirlo io a te su un forum, ad un amico al bar non davanti alle telecamere con i manovratori destristi che non aspettano altro (sia sul tg4 che a studio aperto dopo le dichiarazioni di di pietro hanno detto che tartaglia aveva il suo poster in camera... )
poi cosa abbiamo? la rosa nel pugno? facesse anche la miglior opposixzione del mondo sarebbero pochi eletti a saperlo... di loro nei tg non si parla e la popolazione è da essi che trae le sue conclusioni...
ok, DP fà quello che può.. un buonissimo magistrato, che continua a svolgere il suo compito nella migliore maniera possibile, alcune sue dichiarazioni sono troppo ingenuo/veraci ma nel complesso lo stimo, lo voto.. anche se imho dovrebbe cercare di "decentralizzare" IDV dalla sua figura..
Veltroni è stato coerente, le idee di massima erano condivisibili, il grosso errore è aver tentato la "buona politica" con l'avversario sbagliato, avrebbe avuto più successo con il Fini di oggi, aggiungiamoci poi che correnti interne sicuramente non hanno aiutato..
Kund@m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 22:53   #60
koshchay
Junior Member

L'Avatar di koshchay

Quote:
Originariamente inviato da Kund@m Guarda i messaggi
ok, DP fà quello che può.. un buonissimo magistrato, che continua a svolgere il suo compito nella migliore maniera possibile, alcune sue dichiarazioni sono troppo ingenuo/veraci ma nel complesso lo stimo, lo voto.. anche se imho dovrebbe cercare di "decentralizzare" IDV dalla sua figura..
Veltroni è stato coerente, le idee di massima erano condivisibili, il grosso errore è aver tentato la "buona politica" con l'avversario sbagliato, avrebbe avuto più successo con il Fini di oggi, aggiungiamoci poi che correnti interne sicuramente non hanno aiutato..
beh si... vedo che la pensi come me... allora rssegnazione? sinceramente mi aspettavo una tua obiezione....

cmq sai che è vero? fini mi sta diventando simpatico sembra quasi una persona intelligente...
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Un drone su cui assemblare il tuo PC: ec...
Samsung lancia il suo visore Galaxy XR: ...
ChatGPT costretta ad abbandonare WhatsAp...
Apple Watch Series 10 e Ultra 2 in offer...
YouTube lancia il likeness detection per...
Bonus auto elettriche, dalle 12:00 via a...
Volete 8TB di hard disk esterno Seagate ...
Windows XP rivive su Android: ecco il la...
Agenti di IA: l'approccio dell'italiana ...
Hard Disk esterno Seagate da 24TB in off...
HONOR 400 Smart a 169,90€: 8GB di RAM, 2...
Apple potrebbe posticipare l'uscita dell...
Non un detrito spaziale ma un pallone me...
Porsche svela la prima Macan GTS elettri...
Una fotocamera registra un laser a 2 mil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian