|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
non facciamoci scudo di realtà solo teoriche.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Non avendo loro un ideale , un programma , delle idee si limitano a prendersela con la persona a capo della parte politica opposta. ovviamente ti esprimo il mio punto di vista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Città: Side 7
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
ovviamente lo fa perchè ha una migliore parlatina e abilità mediatica, i leader della sinistra non sono capaci di opporsi, prodi è troppo lento nel parlare, di pietro parla come una vacca equadorenia che voglia imparare il cinese, fassino ha il carisma di un bradipo ecc... riconosco a berlusconi una gran furbizia e abilità oratoria nonostante penso sia un gfdp (per i mod ovviamente l'acronimo è "gran figura di partito") da una parte è brutto vedere la sinistra incapace di opporsi, dall'altra mi chiedo cosa diventerebbe la politica se due leader simil silvio si scontrassero a suo modo... io fossi in te ci penserei un attimo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
ma vista la sua spregiudicatezza il problema è degli italiani, che si ritrovano in questa situazione e continuano a dargli credito ignari di tutto il resto, resto che le sue stesse tv non fanno trapelare per ovvi motivi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
Quote:
Su facebook ho visto i peggiori gruppi antiberlusconiani, anzi hai presente la notizia in tv del milione e passa iscritti al gruppo di "sosteniamo berlusconi contro tartaglia"?
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
Quote:
sarei disposto a "perdonare" la suddetta sinistra l'incapacità di opposizione, purtroppo la mia idea è quella che ci sia la volonta di non fare opposizione.. guardando al passato mi domando ancora i perchè della bicamerale, ma vabè, sono solo punti di vista.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Junior Member
|
Quote:
era simpatico vedere berlusconi che lo insultava e lui che non lo chiamava neppure per nome... molti, quasi tutti penseranno che v sia un inetto, per me invece c'ha provato... ha fatto come obama: ha proposto una nuova figura, un nuovo modo di fare politica, una politica di sostanza e seria, corretta... purtroppo, o forse no, gli è andata male... probablimente difettava di carisma rispetto a mr. barak... per sinistra cmq intendo tutti: il pd non ha capacità persuasoria ed è sottomesso dalla parlantina di berlusconi, idv prova a ribellarsi e nonostante di pietro sfoggi una parlantina simil silvio anche se perde grande efficacia per il suo italiano, non è furbo... ad es: ma come fai a dire che berlusconi se la è cercata? sarà pur vero ma posso dirlo io a te su un forum, ad un amico al bar non davanti alle telecamere con i manovratori destristi che non aspettano altro (sia sul tg4 che a studio aperto dopo le dichiarazioni di di pietro hanno detto che tartaglia aveva il suo poster in camera... ) poi cosa abbiamo? la rosa nel pugno? facesse anche la miglior opposixzione del mondo sarebbero pochi eletti a saperlo... di loro nei tg non si parla e la popolazione è da essi che trae le sue conclusioni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
E' un personaggio di potere , con un discreto carisma, che si è costruito un vero impero (immagine di vincente). Inoltre, nel bene e nel male ha cambiato la politica italiana profondamente . Senza contare che fa vincere le elezioni ... Un personaggio del genere è naturale che abbia tanti ammiratori e tanti nemici.
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sono gli itagliani ad essere "mancanti"....
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Città: Desio (MB)
|
Bicicletta non cariola,
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
Quote:
Veltroni è stato coerente, le idee di massima erano condivisibili, il grosso errore è aver tentato la "buona politica" con l'avversario sbagliato, avrebbe avuto più successo con il Fini di oggi, aggiungiamoci poi che correnti interne sicuramente non hanno aiutato.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Junior Member
|
Quote:
cmq sai che è vero? fini mi sta diventando simpatico sembra quasi una persona intelligente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.